• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Mons. Viganò: “Invasione di Clandestini voluta dall’Elite Globalista”

Mons. Carlo Maria Viganò: “L’invasione di immigrati clandestini è voluta dall’élite globalista”.

Mons. Carlo Maria Viganò: “L’invasione è voluta dall’élite globalista con due scopi: il primo è la sostituzione etnica nelle nazioni al fine di cancellarne l’identità, le tradizioni e la fede. Il secondo è alimentare il raket dei negrieri e delle organizzazioni pseudoassistenziali che lucrano sul fenomeno migratorio (tanto laiche quanto ecclesiastiche).

La prova della strumentalità di questa invasione sta nel fatto che la maggioranza dei clandestini è di religione islamica o indù, e che provengono da regioni in cui non ci sono conflitti.

Viceversa, non vi è praticamente nessun corridoio umanitario per accogliere i profughi di stati in cui vi è la guerra civile e in cui i Cristiani sono perseguitati. Se infatti l’Europa accogliesse rifugiati Cristiani, rafforzerebbe la loro presenza e non creerebbe alcun conflitto sociale, mentre vuole ottenere lo scopo diametralmente opposto.

Non stupiamoci quindi che Bergoglio si presti alle operazioni di ingegneria sociale del globalismo in materia di immigrazione, dopo aver fatto il testimonial per i sieri genici sperimentali ottenuti con feti abortivi.”

Fonte: https://www.imolaoggi.it/2023/09/18/mons-vigano-invasione-di-clandestini-voluta-dallelite-globalista/

LA MEDICINA DELLE 3S
Sessualità - Sensualità - Spiritualità
di Daniel Meurois

La Medicina delle 3S

Sessualità - Sensualità - Spiritualità

di Daniel Meurois

Concepito come una guida per la sperimentazione destinata a farci crescere, "La Medicina delle 3S" ci introduce in maniera agevole alla disciplina del Tantra il cui insegnamento universale ha origine nella Notte dei Tempi.

Senza tabù né ipocrisie, le sue pratiche e la sua saggezza trascendono tutti gli elementi della dualità che imbriglia le nostre coscienze e appesantisce le nostre società.

Daniel Meurois, considerato uno dei più grandi scrittori di multidimensionalità, coscienza e spiritualità del nostro tempo, mette a tua disposizione un grande strumento che ti permetterà di conoscere il valore trascendentale della tua energia sessuale, come usarla, come conoscere ed espandere le dimensioni del tuo corpo e di quello del tuo partner, l'infinito rispetto per entrambi e ti mostrerà la via per superare la dualità tra corpo e spirito.

Un'opera innovativa, sia nella forma che nella sostanza, sul Tantra e sulla sessualità per scoprire un Amore sempre più ampio e riconciliante.

Questo libro parte da una constatazione su cui ci si sofferma raramente: lo Spirito ha bisogno della Materia per rivelarsi a Se Stesso… E la Materia, per gli umani come noi, è prima di tutto il corpo… mentre questo corpo, che lo si voglia o meno, è il frutto di un rapporto sessuale.

Così, Sessualità e Spiritualità non dovrebbero opporsi, o persino combattersi, contrariamente a ciò che spesso si vede. Una ha bisogno dell'altra e viceversa, lungo una scala che potrebbe davvero essere quella dei nostri cinque sensi riscoperti nella loro spiritualità.

Attraverso "La Medicina delle 3S", potrai imparare come esprimere al meglio la tua energia vitale, sessuale e spirituale grazie al Tantra e agli insegnamenti dell'autore.

Il Tantra ti aiuta ad attivare la tua Energia di Vita, chiamata Kundalini, e a farla risalire lungo i tuoi centri energetici dei Chakra, creando così un potente meccanismo di Risveglio.

Inoltre, ti offre anche delle tecniche pratiche e semplici per applicare il Tantra alla tua vita quotidiana, sia da solo che in coppia.

Un libro che ti aiuta a scoprire tramite il risveglio del corpo quello dello spirito, realizzando la tua felicità.

...

Un commento

  1. …mi viene in mente la storia di un passato..il popolo di Mosè contro il faraone, chi è Mosè,? chi è il faraone?..anche una storia recente..gli ebrei alla deportazione..hanno cellulare avanzato per comunicare ma non possono avere la loro terra da coltivare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *