La Russia Chiede all’ONU di Sanzionare Israele

La Russia sta esortando le Nazioni Unite (ONU) a sanzionare Israele per non aver rispettato una risoluzione che richiedeva un cessate il fuoco a Gaza durante il Ramadan.

La risoluzione 2728 del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, approvata dal consiglio durante il mese sacro musulmano del 25 marzo, ha chiesto l’immediata cessazione delle ostilità, iniziate in seguito all’attacco a sorpresa del 7 ottobre da parte di Hamas. La risoluzione è stata approvata con un voto di 14-0, con l’astensione degli Stati Uniti per l’omissione di una clausola di condanna di Hamas. Israele ha però ignorato la richiesta di cessate il fuoco, continuando il suo attacco a Gaza fino alla fine del Ramadan, il 9 aprile e oltre.

La Russia, che rimane sepolta sotto una valanga di sanzioni internazionali a causa dell’invasione dell’Ucraina, ha contestato la mancanza di punizione per Israele durante una riunione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, giovedì 18 aprile.

Vasily Nebenzia, rappresentante permanente della Russia presso le Nazioni Unite, ha lamentato che il Consiglio di sicurezza non ha “richiesto, secondo il suo mandato, che le parti si impegnassero immediatamente in un cessate il fuoco”. “Sfortunatamente, Israele sta apertamente ignorando la risoluzione 2728, con gli Stati Uniti come incoraggiamento”, ha detto Nebenzia. “Gli Stati Uniti in realtà si sono affrettati a definire questa risoluzione del Consiglio di Sicurezza ‘non vincolante.’ “

Se la risoluzione non viene attuata, il Consiglio di Sicurezza ha il diritto di imporre sanzioni a coloro che violano e sabotano le sue decisioni”, ha aggiunto. Il quotidiano statale russo RT ha riferito che Nebenzia ha affermato durante l’incontro anche quanto segue: “Vi ricordiamo ancora una volta che il mancato rispetto delle risoluzioni obbligatorie del Consiglio di Sicurezza deve portare a sanzioni contro i trasgressori. Riteniamo che il Consiglio dovrebbe considerare questo problema senza ritardo.”

Riferimenti:

https://www.newsweek.com/topic/united-nations

https://www.newsweek.com/russia-calls-un-sanction-israel-1891924

Fonte: https://t.me/RossellaFidanza

LE CHIAVI PER VIVERE LA METAMORFOSI
Anne Givaudan risponde alle vostre domande
di Anne Givaudan

Le Chiavi per Vivere la Metamorfosi

Anne Givaudan risponde alle vostre domande

di Anne Givaudan

Dopo l'incredibile successo di "Rivelazioni Galattiche per un Mondo Nuovo", bestseller che ha venduto migliaia di copie, Anne Givaudan, la "reporter dai mondi sottili", esce con "Le chiavi per vivere la metamorfosi", il suo nuovo libro.

Le domande che ci poniamo riguardo alla nostra vita sono molte e talvolta diventano urgenti: sentiamo di avere un disperato bisogno di verità, e sospettiamo di essere influenzati da credenze e risposte che ci sono state inculcate nel corso degli anni della permanenza dell'umanità su questa terra.

Anne Givaudan ci propone delle chiavi interpretative e delle risposte che ha raccolto grazie alla sua lunga esperienza di viaggiatrice astrale.

Con il libro "Le chiavi per vivere la metamorfosi", l'autrice vuole rispondere alle nostre domande, ma non con le sue risposte personali, terrene, bensì con quelle che provengono dalle sue esperienze galattiche e intergalattiche.

Possano queste risposte aprirci porte interdimensionali e aiutarci a fare scelte consapevoli in questo momento di transizione così potente, così atteso e temuto insieme.

Alcune domande che troverai:

  • Quali leggi regolano l'energia legata al denaro e all'abbondanza divina?
  • Perché gli animali si reincarnano sempre sulla Terra, sapendo che rischiano di soffrire per colpa dell'uomo?
  • Gli esseri della natura che vivono nelle nostre case ci seguono quando traslochiamo?
  • È possibile che molti esseri umani subiscano interferenze da parte di entità non umane, rettiloidi o d'altro genere?
  • Perché gli Esseni onoravano il pianeta Venere?
  • E molte altre!

Con profonda saggezza e illuminanti intuizioni, l'autrice ci guida attraverso un percorso di autoesplorazione e rinnovamento interiore, offrendoci strumenti pratici e riflessioni profonde per liberare il nostro potenziale nascosto e abbracciare la nostra autentica natura.

Ogni pagina di questo libro è un invito a esplorare gli strati più profondi del nostro Essere, a scoprire il vero significato della nostra esistenza e ad abbracciare il potere trasformativo della consapevolezza e della presenza.

Attraverso il potere delle parole e dei consigli provenienti dall'Universo, impariamo a superare le paure e le resistenze che ci trattengono dal realizzare il nostro pieno potenziale.

Riusciamo a trasformare le sfide e le difficoltà della vita in opportunità di crescita e trasformazione, abbracciando il cambiamento con coraggio e consapevolezza.

Un libro da aprire alla pagina che capita, dopo aver preso un bel respiro, per vedere che cosa ci verrà incontro.

Buon percorso!

"Siete stati tutti, uomini e donne, molto coraggiosi scegliendo di venire sulla Terra in quest'epoca, il che mi fa ben sperare nel seguito della storia umana. Vi auguro di essere sempre più immersi nell'amore per la Vita, sulla Terra e… altrove. Con tutto il mio amore" - Anne Givaudan

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *