• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Berlino, la Polizia Interrompe il Congresso sulla Palestina

La cieca difesa di Israele sta portando la Germania a livelli di intolleranza indegni di uno Stato in teoria democratico.

Dopo settimane di martellante campagna terroristica da parte dei media e della politica tedesca contro un incontro definito “intollerabile” dal sindaco di Berlino, il congresso di tre giorni (che doveva iniziare il 12 aprile) organizzato per discutere del massacro in corso a Gaza e del ruolo tedesco nel supportarlo, è stato bloccato e vietato dalla polizia dopo pochi minuti dall’inizio del secondo intervento.

Udi Raz, ebreo tedesco portavoce di Jewish Voice for Peace in Germania, è stato arrestato. La polizia ha tagliato l’elettricità alla sala e ha avvisato partecipanti, organizzatori e speakers che sarebbero stati perseguiti legalmente.

Definiti “odiatori di Israele”, non si trattava certo di facinorosi o antisemiti, ma di noti professori universitari, politici, medici, scrittori e ricercatori.

Due di loro non hanno potuto nemmeno entrare nel Paese: il governo tedesco ha infatti notificato a Yanis Varoufakis il divieto di ingresso in Germania e persino di parlare in collegamento. Il medico chirurgo palestinese e rettore dell’Università di Glasgow, Ghassan Abu Sitta, che per 43 giorni ha prestato soccorso a Gaza con Medici Senza Frontiere, è stato fermato all’aeroporto di Berlino e letteralmente deportato.

La polizia ha arrestato anche dei cittadini che protestavano per il trattamento a lui riservato e gli ha proibito di tornare all’aeroporto per un anno.

Il senso di colpa per la Shoah e la cieca difesa di Israele stanno portando la Germania a livelli di intolleranza indegni di uno Stato in teoria democratico.

Fonte: https://www.sovranitapopolare.org/2024/04/15/berlino-e-la-paura-della-cia/

KRYON: LE DONNE DI LEMURIA
Saggezza antica per tempi moderni
di Kryon, Monika Muranyi, Amber Wolf

Kryon: Le Donne di Lemuria

Saggezza antica per tempi moderni

di Kryon, Monika Muranyi, Amber Wolf

Fai anche tu parte della sorellanza lemuriana?

Se ti senti attratto/a da Donne di Lemuria forse la tua Anima Antica è richiamata a riconnettersi con l’essenza divina del Femminile. 

Donne di Lemuria traccia un percorso sulle origini del popolamento di Gaia da parte di donne provenienti da un retaggio divino.

Monika Muranyi ha raccolto tutte le canalizzazioni di Kryon relative all'antica Lemuria e al ruolo delle donne in questo luogo mistico. C'è un capitolo speciale della Dr. Amber (Mele'ha) Wolf, che è la fondatrice della Sorellanza Lemuriana.

La Sorellanza Lemuriana ti invita a risvegliare la tua Akasha Lemuriana e a incarnare il tuo Divino Femminile. Nel cerchio sacro delle Sorelle Lemuriane entrerai in contatto con l'antica saggezza di Lemuria e con gli insegnamenti spirituali delle Madri Stellari Pleiadiane.

Grazie a Monika e Amber, ora abbiamo una maggiore comprensione delle nostre Origini Divine e di come possiamo implementare questa antica saggezza nel mondo moderno di oggi.

"Quando i più grandi Maestri di questo pianeta camminavano sulla Terra, si poteva vedere il femminile all'interno della loro mascolinità. Erano dolci e lo si poteva vedere nei loro occhi. Riflettevano ciò che proveniva dalla loro madre.

Emulare il dolce spirito del femminile del pianeta è il segreto della pace sulla Terra. Voi lo sapete. Sappiate che potete essere qualsiasi cosa. Questo è un semplice messaggio per le donne, che sono la chiave della dolcezza del pianeta".

Canalizzazione della Sorellanza Lemuriana di Kryon

Portland, Oregon - 22 novembre 2014.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *