Berlino, la Polizia Interrompe il Congresso sulla Palestina

La cieca difesa di Israele sta portando la Germania a livelli di intolleranza indegni di uno Stato in teoria democratico.

Dopo settimane di martellante campagna terroristica da parte dei media e della politica tedesca contro un incontro definito “intollerabile” dal sindaco di Berlino, il congresso di tre giorni (che doveva iniziare il 12 aprile) organizzato per discutere del massacro in corso a Gaza e del ruolo tedesco nel supportarlo, è stato bloccato e vietato dalla polizia dopo pochi minuti dall’inizio del secondo intervento.

Udi Raz, ebreo tedesco portavoce di Jewish Voice for Peace in Germania, è stato arrestato. La polizia ha tagliato l’elettricità alla sala e ha avvisato partecipanti, organizzatori e speakers che sarebbero stati perseguiti legalmente.

Definiti “odiatori di Israele”, non si trattava certo di facinorosi o antisemiti, ma di noti professori universitari, politici, medici, scrittori e ricercatori.

Due di loro non hanno potuto nemmeno entrare nel Paese: il governo tedesco ha infatti notificato a Yanis Varoufakis il divieto di ingresso in Germania e persino di parlare in collegamento. Il medico chirurgo palestinese e rettore dell’Università di Glasgow, Ghassan Abu Sitta, che per 43 giorni ha prestato soccorso a Gaza con Medici Senza Frontiere, è stato fermato all’aeroporto di Berlino e letteralmente deportato.

La polizia ha arrestato anche dei cittadini che protestavano per il trattamento a lui riservato e gli ha proibito di tornare all’aeroporto per un anno.

Il senso di colpa per la Shoah e la cieca difesa di Israele stanno portando la Germania a livelli di intolleranza indegni di uno Stato in teoria democratico.

Fonte: https://www.sovranitapopolare.org/2024/04/15/berlino-e-la-paura-della-cia/

CORSO DI RISVEGLIO
Dal sé interiore al cosmo: lezioni pratiche per un risveglio integrale
di Fosco Del Nero

Corso di Risveglio

Dal sé interiore al cosmo: lezioni pratiche per un risveglio integrale

di Fosco Del Nero

"Corso di Risveglio" è una guida nei meandri della consapevolezza e dell'evoluzione personale, in un percorso strutturato attraverso dodici lezioni che spaziano dal significato delle ere zodiacali alla trasmutazione alchemica, dalla gestione dei dualismi interiori agli esercizi pratici per espandere la coscienza.

Con un approccio al contempo semplice ma profondo, Fosco Del Nero, esperto di crescita personale orientata all'evoluzione spirituale, accompagna il lettore attraverso i vari aspetti del lavoro su sé stessi, proponendo esercizi strutturati su differenti livelli di esperienza/realizzazione/motivazione.

Affrontando le più importanti leggi spirituali e suggerendo conseguenti pratiche interiori, come anche uno stile di vita esteriore - dall'alimentazione all'intrattenimento - il libro si propone come una mappa con la quale orientarsi nel viaggio dell'esistenza e sviluppare un livello di conoscenza e coscienza sempre più elevato.

Si tratta di un vero e proprio corso teso a lavorare sulla consapevolezza dell'essere umano il quale vi si avventura: sia dal punto di vista del sapere nozionistico, sia dal punto di vista del lavoro interiore, come anche nel contorno dell'intrattenimento.

Il testo è stato scritto per essere un compagno di vita, non solo un libro che si legge una volta e basta. Anzi, che si presta a più letture.

Il libro si compone di dodici lezioni, ognuna comprendente diversi argomenti, nonché gli esercizi annessi. La suddivisione è stata progettata in modo tale che "Corso di risveglio" possa essere vissuto come un percorso annuale, con la lezione e gli esercizi del primo mese, la lezione e gli esercizi del secondo mese e così via.

Questo libro è ideale sia per coloro che già hanno solide basi, nella conoscenza e nella pratica, che per chi possiede la necessaria motivazione per intraprendere un percorso importante e impegnativo.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *