Iscriviti alla Newsletter di Conoscenze al Confine

Per iscriverti, inviaci un messaggio vuoto cliccando il seguente link: info@conoscenzealconfine.it

Grazie, Beatrice & Mauro

 

IL BENE - VIAGGIO OLTRE LA SOFFERENZA
Piccola guida per uscire dal buio
di Anna Capurso

Il Bene - Viaggio Oltre la Sofferenza

Piccola guida per uscire dal buio

di Anna Capurso

Questo libro "Il Bene" di Anna Capurso è scritto nel rispetto del dolore che ognuno può provare a causa di circostanze difficili:

  • Un lutto;
  • Una separazione;
  • Un cambiamento drammatico e improvviso.

"Il Bene" vuole essere una lampadina che si accende, una spia che segnala un blocco nella sofferenza, nel dolore. Come senso ha il risveglio.

Può agire come uno start e scuotere dal torpore dell'abbattimento.

Tocca corde profonde per risollevare la persona e darle quel guizzo di lucidità come sprone a uscire dal buio e riconoscere, nel profondo di se stessa, le risorse necessarie a migliorare.

Un dolore non riconosciuto, o meglio, non accettato e non elaborato diventa una pericolosissima trappola mentale che sprofonda la persona nell'alienazione, fino a divenire modalità di vita mortificata e vittimistica, o mascheratata una falsa felicità, oppure, un adeguamento all'insoddisfazione.

Il Bene aiuta a riconoscere e a mettere in atto il Bene insito in ognuno, con l'unico fine di indicare la via verso la gioia di vivere.

Ispirato a una storia vera.

Questa testimonianza è un qualcosa di vivo, un'energia che desidera illuminare il Cuore perché il lettore riconosca ogni opportunità celata dalla sofferenza e da ciò che crede il male.

Accompagna dal dolore all'Amore e alla tenerezza per se stessi.

Guida all'allineamento col proprio Sé, inteso come Spazio Sacro dell'umano, dove è possibile forgiare una realtà corrispondente a chi si è nella verità, oltre le barriere delle credenze e delle illusioni.

...

I commenti sono chiusi