Iscriviti alla Newsletter:
Tags
Alimentazione sana Benessere Big Pharma Bill Gates Cancro Cina Consapevolezza Controllo delle masse coronavirus Covid-19 discriminazione non vaccinati Dittatura sanitaria Donald Trump Elites di potere finta pandemia Globalizzazione green pass Guerra in Ucraina Industria farmaceutica Libertà Manipolazione delle masse Manipolazione mediatica Mario Draghi Multinazionali Nuovo Ordine Mondiale Obbligo vaccinale Oms Pensiero Unico Pretesto coronavirus Psicologia Rischi per la salute Russia Salute Scienza Spiritualità Svegliamoci Tecnologia pericolosa terrorismo mediatico Transumanesimo Unione Europea Vaccini pericolosi vaccino covid Vaccino Covid-19 Verità nascoste Vivere in saluteUlitimi commenti
- rosolino: “Asse Nazifascista è stata una falsa sconfitta il Socialcomunismo un falso antagonismo”
- Giuseppe Altieri, Agroecologo: “Ma quali “effetti avversi”… è un piano di sterminio… passato dai campi di concentramento al concentramento di Pesticidi sui campi…”
-
Ultimi articoli
-
Generale Figliuolo in lizza per Commissario alla Ricostruzione in Emilia
di Leonardo Santi
W L'Italia, o almeno ciò che ne rimane...
Se c'è una casa che in molti cittadini emiliani hanno notato, è la totale mancanza dell'esercito in loco per dare una mano a chi è stato sommerso dal fango, vedendosi distruggere le certezze di una vita.
Solo grazie ai volontari ed ai cittadini si sta riuscendo faticosamente a venirne fuori. Ma, ecco il colpo di genio del governo Draghi, pardon... Meloni (che tanto è la stessa cosa): un bel commissario all'emergenza, un uomo di primo pelo, un certo GENERALE FIGLIUOLO! … vai all'articolo →Pubblicato il 29 Maggio 2023
-
Legge 119/2017 – Sei Anni Dopo
di Maria Lucia Catanossi
Ricorreva nei giorni scorsi il triste anniversario del varo del DL Lorenzin, convertito poi nei mesi successivi dalle rispettive Camere nella Legge 119/17, ormai famosa per essere riuscita a creare un profondo strappo nella vita sociale e scolastica dei bambini e delle loro famiglie.
Un provvedimento irrispettoso dei diritti naturali dei piccoli, preparatorio al percorso che portò successivamente alla trasformazione dei cosiddetti Collegi in Ordini Professionali, e quindi con l’accorpamento di diverse professioni che dovettero obbligatoriamente essere configurate in un ordine professionale di tipo sanitario (ad es. formatori, tecnici, logopedisti, ecc), il tutto funzionale per poter bene identificare la categoria sanitaria e di conseguenza controllarla attraverso raccomandazioni, obblighi e interventi diretti da parte degli Ordini Professionali di appartenenza, qualora qualche loro “obbligatoriamente” iscritto avesse avuto rimostranze a seguire il percorso tracciato dal Ministero della Salute … vai all'articolo →Pubblicato il 29 Maggio 2023
-
La Francia Vieta l’Aereo per i Viaggi Brevi: “Prendete il Treno”
In Francia è entrato in vigore il 24 maggio il divieto di effettuare voli nazionali brevi, in caso di un'alternativa in treno inferiore alle due ore e mezza. Macron: "Siamo i primi".
AGI: È entrato in vigore il divieto di effettuare voli nazionali brevi in Francia in caso di un'alternativa in treno inferiore alle due ore e mezza, un cambiamento già anticipato dalla fine dei collegamenti tra l'aeroporto di Parigi-Orly e le città di Nantes, Bordeaux e Lione. Su Twitter, il presidente Emmanuel Macron festeggia: "Vietare le compagnie aeree se c'è un'alternativa a meno di 2,5 ore di treno. Mi sono impegnato a farlo. Siamo i primi a farlo".
Questo divieto, previsto dalla "Legge sul clima e la resilienza" del 22 agosto 2021 e già applicato nella pratica, era stato sospeso in attesa di un'indagine approfondita da parte della Commissione europea in seguito a un reclamo di una parte dell'industria aerea, che lo riteneva contrario al principio della libera prestazione e inadatto alla lotta contro il cambiamento climatico … vai all'articolo →Pubblicato il 28 Maggio 2023
-
Il Fascino della Rabbia e la Paura della Salvezza
di Gimmi Santucci
Finché c'è da abbaiare alla luna, da schiumare di rabbia, da puntare il dito contro qualcuno o qualcosa, si trova sempre compagnia. E chi abbaia per primo o più forte, è seguito e riconosciuto.
C'è un bisogno spasmodico di immaginarsi dissidenti, contestatori, attenti controllori delle malefatte altrui, ribadendo di appartenere a una categoria di puri ingiustamente perseguitati dalle circostanze. C'è forse la convinzione che, a furia di berciare dal sottoscala di qualche angusta rete sociale e virtuale, si ripianerà ogni ingiustizia, si recupererà l'ordine dovuto delle cose, si ritroverà l'età dell'oro.
C'è forse l'attesa che, denunciando inganni, doppi giochi, voltafaccia e tradimenti, un nemico eletto tale per necessità di averlo e sputarci addosso, si dissolverà per sortilegio. Addirittura c'è chi, nell'isteria implicita del mondo cibernetico, a quel nemico crede di parlare davvero e di colpirlo tirando sassi dalle imposte socchiuse, di confonderlo sgargarozzando insulti da quel sottoscala, di fiaccarlo denunciandone errori e nefandezze … vai all'articolo →Pubblicato il 26 Maggio 2023
-
Alluvione Emilia Romagna: Ennesimo Disastro Doloso!
La chiusura della diga di Ridracoli serviva a spacciare la folle versione della nuova emergenza climatica.
Lo Stato Profondo rosso sangue del PD, in pieno accordo con le direttive criminali europee, doveva portare avanti la nuova narrativa del cambiamento climatico e della siccità, chiudendo la diga di Ridracoli che era già piena a Marzo, ma mai aperta per spacciare la loro folle versione della nuova emergenza.
La Cabala sarà pure diabolica, ma la cricca rossa fatta di sindaci, pubblica amministrazione, funzionari di Regione e provincia, protezione civile e altri agenti del male, come fecero con la finta pandemia attraverso i medici vaccinatori, oggi si è attivata con questa ennesima manipolazione … vai all'articolo →Pubblicato il 24 Maggio 2023
-
Lombardia, Acque “Potabili” Contaminate: Sostanze Tossiche nel 20% dei Campioni!
di Elisabetta Barbadoro
Dai rubinetti della Lombardia sgorga acqua contaminata.
Lo ha scoperto Greenpeace dopo varie richieste di accesso agli atti: studiando i risultati delle analisi sui campioni prelevati dagli acquedotti delle dodici province lombarde è stata riscontrata la presenza di "Pfas", sostanze alchiliche perfluorurate, in percentuali elevate, in particolare in alcune zone.
Cosa sono i Composti Pfas
I composti Pfas sono un gruppo di sostanze chimiche usate per impermeabilizzare alcune superfici. Vengono impiegate per rivestire le padelle antiaderenti e altre superfici come tessuti, tappeti, carta, e contenitori di alimenti.
Si tratta però di molecole con un certo grado di tossicità: un'esposizione prolungata a queste sostanze può provocare infertilità, problemi alle ghiandole e l'insorgenza di alcuni tipi di cancro … vai all'articolo →Pubblicato il 22 Maggio 2023
-
Bollette: dal 2024, 9 Milioni di Utenti del “Mercato Tutelato” finiranno all’Asta
di Emanuele Quarta
Il mercato tutelato dal 1 gennaio 2024 non esisterà più. È una novità voluta fortemente dal governo Meloni e inserita nel "DL Concorrenza".
Con la fine del mercato tutelato più di 9 milioni di utenze passeranno al mercato libero dove, a differenza di quello tutelato, il costo delle tariffe di gas e luce è legato all'andamento del prezzo di mercato, soprattutto quello del gas fortemente legato all'energia elettrica.
Gli utenti che oggi si trovano in "regime tutelato", dall'anno prossimo avranno a disposizione due scelte: o passare al mercato libero - già adesso - oppure attendere che la propria utenza venga messa all'asta. Esattamente, per il passaggio al mercato libero, le utenze verranno messe all'asta per l'acquisto da parte degli operatori del settore che, almeno in teoria, dovranno conquistare utenze offrendo la migliore tariffa … vai all'articolo →Pubblicato il 21 Maggio 2023
-
Alluvioni… Perché si Originano
di Achille Sacchi
Quello che bisogna fare è impedire che l'acqua arrivi ai fiumi o arrivi molto lentamente, e questo lo si ottiene non lasciando nudo il suolo.
Sono laureato in geologia e ho fatto altre esperienze di lavoro/studio nell'ambito forestale e pedologico (suolo). La soluzione al problema, e in pochissimi lo recepiscono, è cambiare gradualmente il tipo di agricoltura. Sicuramente il clima sta determinando situazioni estreme, ma l'unico modo che abbiamo per proteggerci è rinforzare il territorio.
Quello che viene fatto di prassi è pulire gli alvei per velocizzare il deflusso dell'acqua che in certi casi peggiora la situazione perché porta velocemente l'acqua nei fondovalle, e se il mare non riceve o il flusso è oltre la capacità dei fiumi, succede il verificarsi di un'alluvione … vai all'articolo →Pubblicato il 19 Maggio 2023
-
Intelligenza Artificiale, l’esperto: “Fermiamola o a breve Saremo Tutti Morti”
di Antonio Amorosi
Per Goldman Sachs in poco tempo spariranno 300 milioni di posti di lavoro a tempo pieno. Ma l'economia crescerà del 7% e farà ricchi quelli che lo sono già.
Un gruppo ridotto di esseri umani sta giocando col fuoco e guidando l'involuzione. L'esperto mondiale: "Se qualcuno costruisce un'intelligenza artificiale troppo potente, nelle condizioni attuali, mi aspetto che ogni singolo membro della specie umana e tutta la vita biologica sulla Terra muoia poco dopo".
Non esistono priorità oltre fermare l'evoluzione dell'Intelligenza Artificiale. Presto le previsioni di Goldman Sachs, una delle più grandi banche d'affari del mondo, potrebbero far sorridere. "Visualizza un'intera civiltà aliena, che pensa a milioni di volte la velocità umana", ha scritto qualche settimana fa su una delle più prestigiose riviste a livello mondiale, Time, Elizier Yudkowsky, tra i fondatori del settore e che ci lavora dal 2001.
Questa civiltà aliena "inizialmente confinata ai computer, in un mondo di creature che sono, dal suo punto di vista, molto stupide e molto lente". Queste creature molto stupide e lente siamo noi, gli esseri umani … vai all'articolo →Pubblicato il 18 Maggio 2023
-
Denunciati l’ex Ministro Speranza e l’ex DG AIFA, Magrini: “Sequestrate il Vaccino Pfizer Biontech”
di Valentina Bennati
Una denuncia voluminosa, circa 80 pagine più allegati, è stata depositata lunedì mattina 15 maggio alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma nei confronti dell'ex ministro della Salute Roberto Speranza e dell'ex Direttore Generale di AIFA Nicola Magrini.
Gli avvocati Angelo Di Lorenzo e Antonietta Veneziano di AVVOCATI LIBERI hanno agito su mandato del Comitato Ascoltami (che riunisce molte persone che hanno subito reazioni avverse dopo la vaccinazione anti-Covid), dell'associazione O.S.A. (composta da membri delle Forze dell'Ordine, Forze Armate e da tutte le categorie che concorrono alla sicurezza e all'ordine pubblico), del Sindacato di Polizia LES, del Sindacato Finanzieri Democratici S.F.D. e della Senatrice Bianca Laura Granato che, annunciando l'iniziativa sul suo canale telegram, ha dichiarato: "Le evidenze emerse nella trasmissione Fuori dal Coro e in varie sedi inquirenti e giudiziarie non possono più essere sottaciute. Dal canto nostro mai verrà meno l'impegno nel denunciare alla giustizia quanto è avvenuto" … vai all'articolo →Pubblicato il 17 Maggio 2023
-