Iscriviti alla Newsletter:
Tags
Alimentazione sana Ambiente Benessere Big Pharma Bill Gates Cancro Cina Consapevolezza Controllo delle masse coronavirus Covid-19 discriminazione non vaccinati Dittatura sanitaria Donald Trump Europa finta pandemia Globalizzazione green pass Guerra in Ucraina Industria farmaceutica Libertà Manipolazione delle masse Manipolazione mediatica Mario Draghi Multinazionali Nuovo Ordine Mondiale Obbligo vaccinale Pensiero Unico Pretesto coronavirus Psicologia Rischi per la salute Russia Salute Scienza Spiritualità Svegliamoci Tecnologia pericolosa terrorismo mediatico Transumanesimo Unione Europea Vaccini Vaccini pericolosi Vaccino Covid-19 Verità nascoste Vivere in saluteUlitimi commenti
- Rodolfo: “Avuto covid ,unica contrarietà 4 giorni di stanchezza.Tutte le negatività che darebbe il covid furono per me sconosciute.Olfatto gusto appetito…”
- Paola: “Bellissima diagnosi”
- Se desideri comprare un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito del nostro partner, Macrolibrarsi, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione.
Grazie, Beatrice e Mauro -
Ultimi articoli
-
Tra una Flatulenza e una Manifestazione d’Ignoranza e l’altra
di Claudio Martinotti Doria
Dopo la vittoria dell’Ucraina alla competizione canora Eurovision, peraltro già predetta dal Mago Otelma (e non solo), quest’ultimo ha altresì predetto l’assegnazione del Nobel per la Pace a Zelensky.
Alla cerimonia, tra le numerose autorità che converranno, secondo la visione profetica del Divino Otelma, spiccheranno Obama (che aveva ricevuto lo stesso premio pressappoco con le stesse motivazioni), Biden con il suo amico invisibile cui ogni tanto stringe le mani, che probabilmente si assenterà in seguito ad una potente flatulenza emessa dal presidente, che creerà il vuoto nello spazio attorno a lui.
I funzionari del Dipartimento di Stato si stanno domandano perplessi se non sia questo il motivo per cui i rappresentanti dei paesi (ex) alleati non occidentali lo stanno evitando come un appestato … vai all'articolo →Pubblicato il 20 Maggio 2022
-
Vaiolo delle Scimmie: “Emergenza” inaspettata?
Lo sapevate che esiste già un vaccino approvato nel 2019? Indovinate chi c'è dietro…
Mentre i casi di vaiolo delle scimmie stanno gradualmente aumentando in tutto il mondo, la corsa ai vaccini è appena iniziata… ma in quanti sanno che esiste già un vaccino contro questa malattia rarissima approvato dall'FDA nel 2019?
Suona davvero strano, perché mai produrre e far velocemente approvare un vaccino contro una malattia (il vaiolo) sostanzialmente eradicata e contro il vaiolo delle scimmie, malattia rarissima con piccoli focolai finora circoscritti e gestibilissimi?
La risposta è in un nome... ed è sempre lo stesso: BILL GATES.
Nel novembre 2021, mentre tutto il mondo era in panne a causa della "pandemia" di coronavirus, Bill Gates partecipava ad un importante meeting di Policy Exchange, che è il principale think tank del Regno Unito. Il presidente della Bill and Melinda Gates Foundation, e Rt Hon Jeremy Hunt MP, presidente del comitato ristretto per la salute, in quel contesto hanno discusso il potenziale di future pandemie … vai all'articolo →Pubblicato il 20 Maggio 2022
-
18 Segni che le Carenze Alimentari peggioreranno di molto nella Seconda Parte del 2022
Renovatio 21 da mesi sta insistendo sulla crisi spaventosa della filiera alimentare, che ha già portato alcuni Paesi a file per il pane, ma che si appresta ad abbattersi come un maremoto sulle vite di tutti i cittadini del mondo, sviluppato o meno che sia.
Commercio del grano fermo, mancanza di fertilizzanti, epidemie del pollame, crollo della logistica internazionale, guerra… mettiamoci dentro perfino gli stranissimi incidenti agli impianti dell'industria alimentare degli USA.
Il sito Economic Collapse ha compilato una lista di 18 segni che testimoniano la gravità della crisi. Di fatto, non abbiamo visto ancora niente: gli effetti più catastrofici si vedranno nella seconda metà del 2022.
Nella lista, pensata soprattutto in base al quadro americano, vediamo:
1) La più grande azienda di fertilizzanti dell'intero pianeta avverte pubblicamente che gravi interruzioni dell'approvvigionamento "potrebbero durare ben oltre il 2022".
2) L'indice mondiale dei prezzi dei fertilizzanti è salito a livelli che non si erano mai visti prima … vai all'articolo →Pubblicato il 19 Maggio 2022
-
Ursula von der Leyen: Simbolo della Rovina della Classe Dominante Occidentale
di Mohsen Abdelmoumen
L'isteria dei leader europei e della stampa occidentale agli ordini del padrone USA non conosce limiti dal 24 febbraio, data in cui la Federazione Russa ha iniziato la sua operazione speciale in Ucraina.
Ogni giorno porta la sua quota di dichiarazioni radicali da parte di funzionari occidentali che suggeriscono che questi hanno perso ogni lucidità e discernimento. A capo di questa rabbiosa mafia non è altro che la Presidente della Commissione Europea, Ursula von der Leyen, paracadutata dalla Merkel a capo della Commissione per sfuggire ai problemi che non sarebbero mancati a seguito dei numerosi conflitti di interesse e delle manipolazioni che hanno contaminato la sua permanenza presso il Ministero della Difesa tedesco.
In effetti, la Von der Leyen tendeva a coinvolgere la sua famiglia nella sua carriera politica e a coinvolgere i suoi parenti nella realizzazione di contratti con lauti guadagni … vai all'articolo →Pubblicato il 17 Maggio 2022
-
L’Italia non ha Nulla di Liberale… e ve lo Dimostro!
di Alessandro Rossi
La "democrazia", la "monarchia", la "tirannide", l' "oligarchia" sono modi di gestione del Potere Politico, che è in sostanza il Potere dell'Uomo sull'Uomo.
Non hanno nulla a che fare con il liberalismo o il socialismo. Liberalismo e socialismo sono definizioni "quantitative" di quanto potere dell'Uomo sull'Uomo è codificato ed ammesso nella società dove si vive.
Come ben spiega Hans Hermann Hoppe, spesso e volentieri, per non dire sempre, la "Monarchia" conduce a sistemi più liberali rispetto alla "Democrazia". In ogni caso, non conta nulla la gestione del Potere, ma l'ammissione dello stesso.
Una società è liberale quando il Potere dello Stato sui suoi cittadini è basso, mentre è socialista quando il Potere dello Stato sui suoi cittadini è alto … vai all'articolo →Pubblicato il 16 Maggio 2022
-
Una Grafica “molto interessante” fornita dall’Ambasciata Russa in Italia
L'ambasciata russa in Italia ci fornisce una grafica molto interessante relativa al programma di sviluppo di armi chimiche e batteriologiche in Ucraina.
La prima cosa che colpisce di questo schema è che il Cremlino non ha indugiato sui nomi dei responsabili di tale programma, scrivendo a chiare lettere i nomi di Barack Obama, Hillary Clinton e George Soros come ideologhi del piano per sterminare la popolazione russa.
L'altro elemento interessante è che la Russia ha deciso di trasmettere questo messaggio attraverso la sua ambasciata in Italia … vai all'articolo →Pubblicato il 16 Maggio 2022
-
Sanitari Sospesi continuano ad esercitare Attività non medica: la Naturopatia
Alcuni medici dopo la sospensione hanno continuato a tenere aperti i propri ambulatori convertendo la propria attività in una professione non sanitaria: la Naturopatia.
Una professione per la quale non serve la laurea in Medicina. Il naturopata infatti è un operatore non medico, non formula diagnosi e non rilascia ricette ma si limita a fornire consigli su come utilizzare al meglio i rimedi naturali ritenuti più idonei per il miglioramento del benessere psicofisico.
Il naturopata consiglia un corretto stile alimentare e igienico, esercizi e tecniche di rilassamento e di respirazione, integratori alimentari, fitoterapici (piante e composti vendibili esclusivamente in erboristeria), rimedi floreali (fiori di Bach), oli essenziali per uso esterno, oligoelementi, visualizzazioni curative, meditazioni e pratiche idroterapiche … vai all'articolo →Pubblicato il 15 Maggio 2022
-
Blitz militare “immediato”, Sardegna circondata
di Mauro Pili
Con un'ordinanza dell'ultim'ora vietate 17 aree a mare, davanti alle spiagge più note dell'Isola. Si spara sino al 27 maggio.
Il blitz è racchiuso in un'affermazione senza appello: "decorrenza immediata". Senza preavviso, come se la guerra fosse alle porte di casa, dentro le insenature già affollate da volenterosi del sole sardo, pronti a inaugurare senza perdere troppo tempo una stagione estiva ormai imminente. Si sa, siamo in Sardegna, nel cuore del Mediterraneo, isola di turismo, soprattutto quello di mare. Eppure da qualche ora nelle coste di questa terra, finita per via delle capriole della geologia in mezzo all'antico Mare Nostrum, ci si prepara alla guerra, o meglio ai "giochi di guerra", quelli più violenti e invasivi … vai all'articolo →Pubblicato il 15 Maggio 2022
-
Il Gas ce l’ha tagliato l’Ucraina… e Nessuno protesta
di Giulia Burgazzi
Altro che la Russia. Alla fine il gas ce l'ha tagliato l'Ucraina, e proprio nel momento in cui una grossa società tedesca, la VGN, ha accettato di pagare il gas russo in rubli, come del resto l'Ungheria e, pare, vari altri Stati UE.
Il pagamento in rubli è in sostanza un modo per continuare ad avere il vitale gas russo aggirando le sanzioni alla Russia che l'UE ha istituito. L'Ucraina, chiudendo il rubinetto, di fatto ha detto che l'aggiramento non s'ha da fare e ha dettato un'altra volta la linea dell'UE, pur non facendone parte. Una linea che prevede di fare piangere la Russia a tutti i costi: anche a costo di non importare più energia e di piangere noi stessi molto di più.
Assordante il prono silenzio di Bruxelles. Quando la Russia ha chiuso il gas a Polonia e Bulgaria - due falchi antirussi che hanno rifiutato il pagamento in rubli - la presidente della Commissione Europea si è rumorosamente e pomposamente indignata per quello che ha definito un ricatto della Russia. Stavolta tace. Nessun tentativo di aggiustare le cose in Ucraina … vai all'articolo →Pubblicato il 14 Maggio 2022
-
“Armi biologiche in Ucraina”, la Russia accusa anche Pfizer e Moderna
Per Mosca, le aziende sarebbero coinvolte nel programma Usa per creare i componenti delle armi e testare i nuovi modelli dei prodotti farmaceutici.
Anche Pfizer e Moderna sarebbero "coinvolte nell'attività biologico-militare degli Usa sul territorio ucraino". Sono le parole di Igor Kirillov, il capo delle Forze armate russe per la Difesa chimica, biologica e radioattiva, secondo quanto riporta l'agenzia di stampa russa Tass.
Dopo aver parlato diffusamente, nelle scorse settimane, dell'esistenza di laboratori biologici in tutto il Paese in cui verrebbero, a suo dire, create delle armi biologiche, la Russia torna dunque a parlarne nominando alcuni dei più importanti colossi farmaceutici del mondo … vai all'articolo →Pubblicato il 13 Maggio 2022
-