Iscriviti alla Newsletter:
Tags
Alimentazione sana Benessere Big Pharma Bill Gates Cancro Cina Consapevolezza Controllo delle masse coronavirus Covid-19 discriminazione non vaccinati Dittatura sanitaria Donald Trump Elites di potere finta pandemia Globalizzazione green pass Guerra in Ucraina Industria farmaceutica Libertà Manipolazione delle masse Manipolazione mediatica Mario Draghi Multinazionali Nuovo Ordine Mondiale Obbligo vaccinale Oms Pensiero Unico Pretesto coronavirus Psicologia Rischi per la salute Russia Salute Scienza Spiritualità Svegliamoci Tecnologia pericolosa terrorismo mediatico Transumanesimo Unione Europea Vaccini pericolosi vaccino covid Vaccino Covid-19 Verità nascoste Vivere in saluteUlitimi commenti
- Donatella Maria Parenti: “Grazie illuminante! Sono d’ accordo con voi. Bisogna diffondere il messaggio.”
- enzo calderini: “Cara atlantista, vai a ca…e”
- christian: “ma si… basta vederli in faccia questi….”
- Se desideri comprare un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito del nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione.
Grazie, Beatrice e Mauro -
Ultimi articoli
-
Bob Dylan, il Golpe Covid e le Origini del Male: l’Omicidio Kennedy
di Giorgio Cattaneo
"Riesumate quel corpo: nel cranio troverete le tracce del mercurio di cui era imbottito il proiettile che gli sparai, a Dallas, il 22 novembre 1963".
In teoria, sarebbe una prova regina: tale almeno da accreditare il racconto del presunto killer reo confesso, quello vero. Si chiama James Files, ed è ancora vivo.
Era un uomo di fiducia della mafia di Chicago: fu proprio lui, ammise, a metter fine alla vita di John Fitzgerald Kennedy. Da quel drammatico giorno, in cui si dice che l'America avrebbe "perso la sua innocenza" (ammesso che l'avesse mai avuta), sono trascorsi quasi sessant'anni: ma il caso giudiziario non è mai stato riaperto. E se i resti di Jfk contenessero davvero il mercurio della pallottola citata da Files?
A Dallas, la sera prima della mattanza, erano presenti i vertici della Cia e dell'Fbi, notoriamente ostili ai Kennedy, insieme a tre futuri presidenti: Bush senior, Nixon e il vicepresidente Johnson. A Dallas c'erano anche un bel po' di mafiosi: come Chuck Nicoletti, l'uomo che avrebbe sparato per primo a Kennedy, colpendolo alla schiena. C'era James Files, con il suo fucile Fireball, appostato sulla collinetta erbosa affacciata sui viali della Dealey Plaza. E c'era anche Lee Harvey Oswald, il colpevole designato: non sparò mai, raccontò Files, ma lo aiutò a esercitarsi al tiro al bersaglio, nei giorni precedenti. In città era presente lo stesso Jack Ruby, l'uomo che avrebbe prontamente assassinato Oswald prima che potesse parlare … vai all'articolo →Pubblicato il 2 Febbraio 2023
-
Mi sono deciso a scrivere perché ho la sensazione che pochi stiano davvero comprendendo la manovra.
Hanno "buttato un osso" e tutti, come cani arrabbiati, si sono gettati a discutere di questo ma, secondo me, senza capire la reale manovra; provo a illustrarla.
Hanno parlato di questi "animaletti", ma ora emerge la vera ragione. Cito uno stralcio di un articolo dell'ottimo Giorgio Bianchi: "Come già anticipato, a partire dal 26 gennaio le larve di verme della farina minore (Alphitobius diaperinus) possono essere commercializzate in tutti i Paesi membri dell'Unione europea e saranno vendute surgelate, in pasta oppure essiccate: nemmeno il tempo di arrivare sugli scaffali dei supermercati, tuttavia, che scatta già l'allarme allergie e la raccomandazione per gli under 18 di non consumare cibi da esse derivate … vai all'articolo →Pubblicato il 1 Febbraio 2023
-
L’Agenzia delle Entrate ipoteca le Case che hanno approfittato del Superbonus
di Redazione Lapekoranera.it
Si chiamano in gergo "procedure cautelari", prevedono l'ipoteca preventiva sugli immobili che hanno beneficiato dei bonus 110% e 90%.
L'ipoteca serve a garantire banche, Agenzia delle Entrate e creditori vari: rimarrà iscritta fino all'appurata congruità della spesa e, soprattutto, servirà a chiarire se condominio o singolo proprietario ne potevano effettivamente beneficiare.
A sindacare su tutta la procedura, come da sentenza della Cassazione, tocca all'Agenzia delle Entrate che dovrà appurare i bonus abbiano raggiunto immobili privi di abusi, soprattutto persone fisiche in regola col fisco, non segnalate alle centrali rischi bancarie e che non abbiano riportato condanne penali, soprattutto per evasione fiscale. In pratica la Cassazione ha ribadito sui vari bonus i principi che si applicano sul "reddito di cittadinanza" che, ovviamente, non viene elargito a pregiudicati o a soggetti che lavorano a nero … vai all'articolo →Pubblicato il 31 Gennaio 2023
-
La Finzione della Guerra per Difendere l’Ucraina è definitivamente Caduta
di Luciano Lago
Le elite di Washington e di Bruxelles ammettono ormai il vero disegno progettato per la guerra in Ucraina istigata dagli Stati Uniti. L'obiettivo era ed è la distruzione dell'integrità della Federazione Russa per permettere agli Anglo USA di prendere il controllo dell'Eurasia.
Questo piano emerge non solo dai documenti scritti almeno tre anni prima (vedi quanto scriveva la Rand Corporation), ma anche dagli incontri di Davos, dove il linguaggio è ormai scoperto e si sono abbandonati gli ipocriti appelli a "salvare la democrazia ucraina".
L'elite finanziaria anglosassone dominante oggi parla apertamente della necessità di impadronirsi delle risorse della Russia. I veri obiettivi, l'espansione senza fine della NATO, l'utilizzo dell'Ucraina come piattaforma di attacco contro la Russia, adesso sono scoperti. Il destino degli ucraini destinati a fare da carne da cannone nella guerra contro la Russia interessa poco o niente all'elite di Washington … vai all'articolo →Pubblicato il 30 Gennaio 2023
-
di Giacomo Ferri
La digitalizzazione è la chiave del controllo totale. In futuro, in un qualunque momento, per una causa qualsiasi, ti potresti trovare ad essere povero perché non hai fatto una punturina obbligatoria o perché sei in ritardo col pagamento delle tasse o perché hai manifestato contro lo Stato.
Tra la notte di domenica 22 e lunedì 23 i server di Libero e Virgilio sono andati giù. Pertanto, da quel momento nessuno può accedere al proprio indirizzo email, sia esso privato che della propria azienda e all'interno ci sono sia coloro che usufruiscono gratuitamente del servizio e anche quelli che, per motivi di spazio, pagano per avere una casella di posta più spaziosa o con servizi aggiuntivi; milioni di utenti si trovano impossibilitati a leggere la posta arrivata o ad inviare messaggi, costretti, in caso di urgenza, a farsi un indirizzo di posta alternativo.
Non conosciamo le motivazioni, "Italia Online", la società che gestisce i server di entrambi, ha tenuto a dire che non si tratta di un attacco hacker, ma di un problema tecnico in via di risoluzione ma, qualsiasi sia la causa, l'effetto è davvero imponente e, come ha fatto notare Marcello Pamio, sul suo canale Telegram, contestualmente Google starà gioendo per la previsione che molti utenti si riverseranno verso quello che è, ormai, il gestore più famoso … vai all'articolo →Pubblicato il 29 Gennaio 2023
-
Risvegliare l’Energia Kundalini
di Andrea Tosatto
Attraverso la pratica della Meditazione, ognuno di noi ha la possibilità di risvegliare un'energia interiore che si trova dormiente, avvolta in tre spire e mezzo, nell'osso sacro: la Kundalini.
Questa energia è la nostra Madre Interiore, perché come una madre si prende cura di noi e del nostro sistema energetico, dal momento in cui viene risvegliata.
È in grado di donarci uno stato di completo benessere e di attivare le nostre innate qualità.
La Kundalini è il residuo di un'energia primordiale detta in sanscrito "Adi Shakti", la stessa energia che ha creato e regola l'intero Universo. Da ciò possiamo comprendere il valore che essa abbia nella nostra esistenza. È la scintilla divina dentro di noi … vai all'articolo →Pubblicato il 28 Gennaio 2023
-
Nei Reparti Covid li uccidevano col Midazolam e il Remsesivir… Altro che Virus…
Nella primavera 2020 servivano tanti morti per terrorizzare. Non c'erano. Usarono il Midazolam per crearli.
Il Midazolam è un sedativo, che se viene impiegato in grande quantità, uccide la gente. Nei reparti covid veniva usato insieme a questo farmaco anche la morfina. Gli effetti collaterali provocati dal Midazolam sono: gravi difficoltà respiratorie, gonfiore di viso, bocca e gola con conseguenti difficoltà respiratorie e di deglutizione, arresto cardiaco e reazioni allergiche gravi (shock anafilattico).
Lo stesso farmaco viene usato per preparare ad operazioni chirurgiche. Ma il punto è che fermarono tutte le operazioni e dunque tutto l'approvvigionamento del Midazolam non fu impiegato negli interventi chirurgici. Improvvisamente, nello stesso periodo, aprile 2020, l'uso del Midazolam andò alle stelle. Non fu mai impiegato cosi massicciamente … vai all'articolo →Pubblicato il 27 Gennaio 2023
-
di Andrea Zhok
Ho curiosato sulla stampa mainstream (ogni tanto è utile fare una passeggiata dietro le linee nemiche) e mi sono imbattuto in un titolo interessante su "La Stampa" di Torino: Titolo "La Russia ha più uomini, mezzi, risorse; o la Nato entra in campo o Kiev perderà." Sottotitolo "Usa ed Europa sono davanti a scelte difficili: l'ipotesi di inviare truppe occidentali non può essere scartata."
Questo titolo campeggia su un articolo nientepopodimeno del prestigioso analista Lucio Caracciolo. Ora, leggendo l'articolo, come c'era da aspettarsi, gli argomenti di Caracciolo sono di carattere analitico e descrittivo, pesati attentamente, e presentano tre scenari possibili: "(1) Ridurre il sostegno militare a Kiev fino a convincere Zelensky dell'impossibilità di vincere, dunque della necessità di compromettersi con Mosca; (2) entrare in guerra per salvare l'Ucraina e distruggere la Russia a rischio di distruggere anche sé stessi; (3) negoziare con i russi un cessate-il-fuoco alle spalle degli ucraini per imporlo agli aggrediti." Queste opzioni vengono considerate da Caracciolo: "Scenari molto improbabili (primo e terzo) o semplicemente assurdi (il secondo)." … vai all'articolo →Pubblicato il 26 Gennaio 2023
-
Boom di Dimissioni dal Lavoro: 1,6 milioni in 9 Mesi!
di Cesare Sacchetti
Boom di dimissioni registrate nei primi nove mesi del 2022.
"Negli Stati Uniti è ormai noto come "Great resignation", le grandi dimissioni. In Italia non è della stessa portata ma di certo, dopo la pandemia, il fenomeno delle dimissioni dal lavoro si fa sempre più spazio. Continua così ad aumentare il numero di coloro che decidono di lasciare il posto. Per scelta o per necessità, per guardare avanti rispetto alla propria occupazione e carriera o per far meglio conciliare le esigenze della famiglia. I motivi possono essere vari, ma di fatto la tendenza osservata a partire da due anni a questa parte si conferma con numeri in salita … vai all'articolo →Pubblicato il 25 Gennaio 2023
-
Sono Suonati i Primi 100 giorni del Governo Meloni
di Saura Plesio (Nessie)
Mi ero ripromessa di sospendere il giudizio prima dei fatidici 100 giorni su questo governo. Ora quei giorni che servono a tracciare già un bilancio, sono suonati, perciò mi sento più libera di dire quel che penso.
Se c'è una cosa irritante è quando i politici di turno cercano di disattendere (diciamo pure "tradire") il voto elettorale, ma non vogliono farlo sapere in giro. La parola "tradire" deriva dal latino "tradere", ovvero "consegnare" (sottinteso: al nemico). Parlano i tweet di Giorgia Meloni non di un secolo fa ma del 2018 e 2019 nei quali dichiarava che il WEF di Davos del sig. Klaus Schwab era null'altro che la vetrina mondialista della Finanza. A quanto pare ha cambiato idea, facendosi irretire dalle sirene, e ha inviato un esponente del suo governo nella figura del ministro della PI e del Merito Giuseppe Valditara, da lunedi 16 gennaio fino al 20, a Davos (Svizzera - Cantone dei Grigioni).
Andiamo avanti. Vi ricordate quando la Meloni dichiarava che avrebbe firmato "col sangue" (un'espressione molto forte) il fatto che non sarebbe mai ricorso al MES? Lo disse nientemeno che da Vespa (Rai 1) … vai all'articolo →Pubblicato il 24 Gennaio 2023
-