Disclaimer

Conoscenzealconfine.it non è un “prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata”, come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità.

Questo sito ricondivide articoli, di diversi autori e studiosi. Tra i tanti argomenti trattati nel sito, c’è quello sanitario in generale. La nostra passione consiste proprio nella ricerca di punti di vista non ordinari, al confine appunto, e quindi spesso in contrasto con le disposizioni della medicina ufficiale.

Si ricorda che le informazioni ricondivise in questo sito non sono un consulto medico, e non sostituiscono, in nessun caso, un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico, e quindi non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o la sospensione di un farmaco senza che prima venga consultato un medico di medicina generale o uno specialista. Quindi, l’utilizzo di tali informazioni è sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione unica dell’utente.

Il sito non è in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti da siti terzi collegati tramite link.

IL POTERE DELLA DEA - ORACOLO
Cofanetto con 52 carte e guida esplicativa
di Colette Baron-Reid

Il Potere della Dea - Oracolo

Cofanetto con 52 carte e guida esplicativa

di Colette Baron-Reid

Il "Il Potere della Dea - Oracolo", in tutte le sue forme, ti esorta ad aprirti e a riconnetterti con l'univer­so.

Colette Baron-Reid, nel suo viaggio verso la presa di coscienza e la manifestazione feconda, getta un ponte ideale tra la dimensione terrena e quella mistica.

Le interpretazioni delle 52 carte consacrate ad altrettante dee, distillato della sapienza di tutte le culture del mondo, ti aspettano in questo libro e non mancheranno di stupirti.

L'autrice, nel suo viaggio verso la presa di coscienza e la manifesta­zione feconda, getta un ponte ideale tra la dimen­sione terrena e quella mistica.

Con questo oracolo, invoca gli aspetti della Grande Dea che potranno donarti la forza di progredire e di evolverti nella per­sona che hai sempre voluto essere.

Considera questo mazzo come un gesto d'amore per te, che ti accompagnerà nel pro­cesso di guarigione, di apprendimento e di co-creazione di un modo più giusto.

Crea uno spazio sacro, per meditare e per lavorare con questo oracolo. Scegli un'area della tua casa e circondala di cose belle.

Ogni volta che consulterai l'oracolo, prima di mescolare il mazzo recita la seguente preghiera per centrarmi:

"Grande Dea, ti offro il mio intento di aprirmi per ricevere la tua saggezza e la tua guida, per il bene supremo di tutti. Mostrami solo la verità, e come posso servire al meglio i tuoi scopi. Donami la Luce. Sono aperta all'ascolto di tutte le dee che si presenteranno a me. Amen".

...

I commenti sono chiusi