Disclaimer

Conoscenzealconfine.it non è un “prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata”, come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità.

Questo sito ricondivide articoli, di diversi autori e studiosi. Tra i tanti argomenti trattati nel sito, c’è quello sanitario in generale. La nostra passione consiste proprio nella ricerca di punti di vista non ordinari, al confine appunto, e quindi spesso in contrasto con le disposizioni della medicina ufficiale.

Si ricorda che le informazioni ricondivise in questo sito non sono un consulto medico, e non sostituiscono, in nessun caso, un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico, e quindi non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o la sospensione di un farmaco senza che prima venga consultato un medico di medicina generale o uno specialista. Quindi, l’utilizzo di tali informazioni è sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione unica dell’utente.

Il sito non è in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti da siti terzi collegati tramite link.

LA FELICITà FA I SOLDI
Ricchi dentro e fuori con lo Yoga Finanziario ®
di Davide Francesco Sada, Enrico Garzotto

La Felicità fa i Soldi

Ricchi dentro e fuori con lo Yoga Finanziario ®

di Davide Francesco Sada, Enrico Garzotto

Un metodo innovativo che coniuga le tecniche economiche dell'occidente e la spiritualità dell'oriente

La ricchezza è come un fiume che, per scorrere vigoroso, ha bisogno di due sponde: la ricchezza interiore e quella esteriore. Concentrarsi solo su una di esse porta inequivocabilmente a una stagnazione delle energie personali.

Che senso ha essere ricchi fuori se il prezzo da pagare è la dipendenza dagli psicofarmaci o dai centri benessere? Quale progresso interiore può essere quello che non è nemmeno in grado di liberare l'uomo dal dover lavorare per sopravvivere?

Meditazione e Cash Flow, Return of Investment e Alchimia, il Dalai Lama e Steve Jobs: un'opera pratica dedicata allo Yoga Finanziario ® per ottenere la ricchezza consapevole, ovvero il terzo e ultimo livello di ricchezza esistente, raggiungibile solo attraverso l'unione di tecniche economiche e spirituali: “Yoga”, infatti, significa proprio unione.

Il denaro, per ognuno di noi, è il nodo principale da sciogliere, croce e delizia di un'esistenza che non può farne a meno. Non vergogniamoci di questo bisogno, ma impariamo a non esserne ossessionati per, paradossalmente, attrarne ancora di più!

La felicità fa i soldi,
non il contrario.

Il denaro si comporta come una bella donna o un bell'uomo, respinge chi è troppo appiccicoso. Spostando l'attenzione verso le proprie più intime e sincere vocazioni, il denaro inizierà a corteggiarci molto presto. Conta, infatti, solo saper fare bene e amare il proprio mestiere, indipendentemente dal risultato finanziario.

A chi è rivolto questo libro:

  • A donne e uomini di tutte le età stufi di dover lavorare per i soldi
  • A chi ha letto tutti i libri che parlano di Legge d'Attrazione, Pensiero Positivo, PNL ma è ancora povero e insoddisfatto
  • A chi ha un lavoro che lo gratifica, ma vuole costruirsi un'entrata aggiuntiva a rischio controllato
  • Alle mamme, ai pensionati e a tutti coloro che cercano un lavoro o che vogliono imparare a guadagnare da casa
  • A chi ha un'idea geniale che vuole trasformare in una professione ma non sa come cominciare e vuole evitare di perdere tempo e denaro

Del libro e del metodo dello Yoga Finanziario ® se n'è parlato approfonditamente anche all'interno dell'inserto Affari & Finanza del quotidiano La Repubblica (13 novembre 2017).

...

I commenti sono chiusi