Disclaimer

Conoscenzealconfine.it non è un “prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata”, come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità.

Questo sito ricondivide articoli, di diversi autori e studiosi. Tra i tanti argomenti trattati nel sito, c’è quello sanitario in generale. La nostra passione consiste proprio nella ricerca di punti di vista non ordinari, al confine appunto, e quindi spesso in contrasto con le disposizioni della medicina ufficiale.

Si ricorda che le informazioni ricondivise in questo sito non sono un consulto medico, e non sostituiscono, in nessun caso, un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico, e quindi non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o la sospensione di un farmaco senza che prima venga consultato un medico di medicina generale o uno specialista. Quindi, l’utilizzo di tali informazioni è sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione unica dell’utente.

Il sito non è in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti da siti terzi collegati tramite link.

L'ARTE DEL LAVORO
Un percorso collaudato per scoprire la tua missione
di Jeff Goins

L'Arte del Lavoro

Un percorso collaudato per scoprire la tua missione

di Jeff Goins

Trovare e reclamare la tua vocazione è un viaggio che ti richiede di lasciare quello che conosci per cercare l'ignoto. Sì, c'è del mistero in questo, ma procedi un passo alla volta. E quando ti si presenterà un'opportunità, non è detto che tu "lo sappia e basta". In ogni caso dovrai agire, e quell'azione sarà un po' più complicata di quanto pensi.

Jeff Goins, apprezzato da numerosi autori di bestseller tra cui Seth Godin, in queste pagine ci spiega come abbandonare lo “status quo” e vivere la vita con sincera passione, in direzione di uno scopo.

Il sentiero che conduce alla tua vocazione lavorativa è arduo e costellato di rischi, persino spaventoso, ed è questo il motivo per cui così pochi giungono alla fine. Questo libro vuole aiutarti a scoprire il lavoro della tua vita, quell’immenso tesoro che tutti cercano: ciò per cui sei nato.

Come spiega Jeff Goins, la ricerca ha inizio con la passione ma non è lì che si esaurisce. Infatti, è solo quando i nostri interessi coincidono con i bisogni del mondo che cominciamo a vivere guidati da uno scopo più grande. Sebbene questa condizione sia rara, essa è raggiungibile da chiunque sia abbastanza coraggioso da tentare.

Attraverso la sua esperienza personale, alcuni affascinanti racconti e ricerche condotte sui misteri della motivazione e del talento, Jeff Goins ti indica la strada per trovare la tua vocazione e ciò che ti aspetta lungo il cammino.

...

I commenti sono chiusi