Le Priorità di Davos…

di Federica Francesconi

Le priorità secondo Davos: Disinformazione, eventi meteorologici avversi e polarizzazione sociale (assunzione di posizioni estreme).

La crisi economica, che sta distruggendo il tessuto economico e sociale dei paesi europei, grazie soprattutto alle sanzioni alla Russia, quindi al divieto di acquistare gas a buon mercato, è solo sl 9° posto.

I cittadini possono pure crepare, l’importante è che continuino a credere al Ministero della Verità, che ogni giorno sforna per loro vagonate di menzogne. Un esempio? Gli eventi meteorologici avversi non sono causati dai cambiamenti climatici ma dall’incuria delle istituzioni nel tenere in buona manutenzione canali, argini, sistemi fognari ecc.

Davos è la più potente macchina propagandistica occidentale. Le decisioni prese in quel consesso infernale di tecnocrati ricadono a raggiera su UE, NATO, BCE, singoli paesi e sulla stessa ONU.

Articolo di Federica Francesconi

Fonte: https://t.me/fedefrancesconi

GLI OLIGARCHI DI DAVOS
Dal COVID-19 al grande Reset: come le élite strumentalizzano le crisi per creare un governo mondiale
di Enrica Perucchietti

Gli Oligarchi di Davos

Dal COVID-19 al grande Reset: come le élite strumentalizzano le crisi per creare un governo mondiale

di Enrica Perucchietti

Come la paura trasforma, provocando il collasso e uno stato di suggestionabilità intensificato che possono essere utilizzati dal potere per riprogrammare le menti.

Per i tecnocrati di Davos, il Great Reset intende creare un nuovo “ordine mondiale” tecnologico e post-umano in cui ogni aspetto della nostra vita rischierà di essere controllato, automatizzato e sorvegliato.

Per le élite mondialiste che si riuniscono ogni anno a Davos, l’emergenza pandemica è stata un’occasione per avviare la promozione di un’Agenda globale, nota come Great Reset.

Il fondatore del Word Economic Forum, l’ingegnere ed economista tedesco Klaus Schwab, descrive nei suoi libri uno stravolgimento globale della nostra società in una direzione post-umana. Il sogno degli oligarchi di Davos è rafforzare la governance globale e dividere la società in due livelli:

  • Da una parte il potere economico detenuto da una ristretta cerchia tecno-finanziaria di miliardari
  • Dall’altra la “massa”indistinta di individui sempre più poveri, senza diritti e senza radici, facili da sfruttare e controllare per il nuovo ordine post-umano che si sta costruendo.

Con questo libro scoprirai:

  • terrorismo mediatico, censura, digitalizzazione, sorveglianza, tecnologia e biopotere
  • la "nuova normalità" e i piani per la creazione di un governo unico mondiale
  • la quarta rivoluzione industriale e l'Agenda globale del Grande Reset
  • ...e molto altro ancora

"L'amore allontana la paura e, reciprocamente la paura allontana l'amore. E la paura non sconfigge solo l'amore; anche l'intelligenza, la bontà, tutti i pensieri di bellezza e verità, è solo muta disperazione; è, infine, la paura arriva a espellere l'uomo dall'umanità stessa."

Alidous Huxley

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *