Il Più Grande Inganno del “Diavolo” è Far Credere al Mondo… che Lui Non Esiste!

di Gabriele Sannino

Il più grande inganno della cultura materialista contemporanea è farti credere che esiste solo ciò che vedi, che puoi toccare, gustare o udire.

È un inganno COLOSSALE, perché tantissime cose che non vediamo esistono, sono addirittura vitali per noi, due fra tutte l’aria o l’energia. Solo perchè una cosa non la vedi, infatti, non vuol dire che non esiste!

Un tempo l’umanità si affidava a FALSE religioni piene di contraddizioni… per assicurarsi la felicità e un posto al sole, qui o altrove: ebbene, anche queste religioni dovevano controllare l’uomo, burattinando la sua coscienza con una serie infinite di false regole… che rendevano infelici e insoddisfatte le persone, questo perché tutte queste dottrine, alla base, non esistevano per farci EVOLVERE ma solo per CONTROLLARE la nostra evoluzione. Erano i CANCELLI verso la nostra vera liberazione, mentale e fisica.

Oggi, invece, il gregge umano, deluso da queste dottrine, si è rifugiato in una cultura materialista che è altrettanto da PERDENTI, una cultura che non assicura né felicità né evoluzione allo stesso modo, e che ci porta sempre ad un binario morto, ricco o povero che tu sia.

Perché certe forze negative (che gestiscono sia le religioni che l’attuale “cultura” materialista) non vogliono la nostra evoluzione? Semplice, perché altrimenti sfuggiamo al loro controllo.

Se sapeste quante entità negative ci sono in circolazione… che si nutrono di energia negativa, ovvero della nostra mancata evoluzione, rimarreste sconvolti. Molte persone, con le loro dipendenze fisiche e/o schemi mentali, sono letteralmente imprigionate da queste entità, che le sfruttano fino a farle morire prima dentro e poi fuori.

L’evoluzione, dunque, non è solo liberarsi dal di dentro, ma anche al di fuori, visto ciò che accade in ambito eterico.

La fortuna di queste entità è proprio il fatto che non credete a nulla. Come si suol dire: il più grande inganno del “diavolo” è proprio far credere al mondo… che lui non esiste.

Articolo di Gabriele Sannino

Fonte: https://t.me/gabrielesannino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *