Associazionne a delinquere planetaria con l’Italia come Epicentro

di Marco Santero

Quello che sta succedendo nel mondo intero con questa pseudo pandemia è assolutamente gravissimo…

Valeria KindQ on Twitter: "NWO Dittatura Sanitaria Planetaria ...

A fronte di una mortalità ben al di sotto delle sole malattie respiratorie che ricordo ogni anno fanno oltre 50.000 morti solo in Italia, si è attivata una gran cassa mediatica che pompa terrore a reti e giornali unificati, con un bombardamento mai visto nella storia mediatica italiana.

In Italia in particolare ci sono state le misure più restrittive, più insensate e più criminali applicate al mondo, sia sulla mancata prevenzione che sulla gestione da parte del ministero della sanità, che fra omissioni e protocolli totalmente errati ha causato in alcune ristrette aree del paese (alcune province lombarde) una vera moria di anziani e persone a rischio.

Libri e varie...

Cosa che doveva attivare indagini approfondite e basate sulle autopsie, che invece sono state vivamente “sconsigliate” e i morti inceneriti come “rifiuti tossici”… solo per questo chi è arrivato a tanto disprezzo per la dignità umana, meriterebbe il carcere! Inoltre, persone a rischio, come quelle nelle residenze per anziani, non sono state individuate e protette (forse appositamente?).

Ora che il virus ha perso forza ed è totalmente disattivato dal clima e dalle abitudini estive dei cittadini (esposizione al sole e vita all’aperto in particolare) questo governo infame cerca in tutti i modi di prorogare un assurdo stato di emergenza, solo per blindare il proprio potere e rimandare le elezioni regionali, che si prospettano catastrofiche sia per il PD che per i super voltagabbana 5 Stelle, che sputtanati completamente dall’alleanza pro poltrona col PD, voterebbero anche lo “jus prime noctis” pur di rimanere nel paradiso dorato del Parlamento.

Prove tecniche di dittatura (in salsa europea) - Orwell.live

Uno spettacolo ignobile e che farà sempre più “innervosire” chi li ha votati e quindi questi mercenari con la faccia come il c..o, a mio parere devono fare attenzione, perché nei 5 stelle c’erano molte persone “focose” che vistesi prese in giro e ridotte ancor più alla fame potrebbero passare alle vie di fatto.

A questo punto allego una splendida analisi di due grandissimi giuristi, Mattei in particolare è ormai arcinoto a chi si informa in rete sia per l’autorevolezza che per la chiarezza e decisione con cui lotta col Comitato Rodotà per i diritti dei cittadini, dei bambini e delle generazioni future (un concetto che i criminali al governo neanche sanno cosa sia o forse lo sanno ma l’interesse personale prevale). Già sono riusciti a bloccare il primo tentativo di proroga dello stato di emergenza.

Si tratta di un video splendido che spiega in modo eccelso l’assurdità e l’illegalità di una proroga dello stato di emergenza, visto che già quello in essere è assolutamente incostituzionale ed è stato imposto come dittatura sanitaria ed esperimento sociale di punta nel mondo, teso al controllo e disattivazione delle libertà e garanzie costituzionali, per arrivare ad un controllo dei cittadini al cui confronto Orwell sembra nulla!

Stiamo vivendo in una vera dittatura sanitaria illegale e incostituzionale che ci viene fatta passare come “Nuova Normalità”, con prospettive di vaccinazioni obbligatorie e tracciamento e controllo sociale totalmente ingiustificati e degni dell’eugenetica nazista.

Articolo di Marco Santero

Articolo di Marco Santero

Fonte: https://scenarieconomici.it

Libri e varie...
IL CLUB BILDERBERG
La storia segreta dei padroni del mondo
di Daniel Estulin

Il Club Bilderberg

La storia segreta dei padroni del mondo

di Daniel Estulin

Finalmente la seconda edizione aggiornata del libro che racconta la storia della loggia massonica più potente al mondo.

Potrai scoprire gli importanti protagonisti della vita politica, finanziaria e industriale italiana ed europea che ne fanno parte, da Mario Monti a Mario Draghi, dalla famiglia Agnelli a Romano Prodi e tanti altri…

Siamo davvero sicuri che vogliamo affidare il nostro futuro politico ed economico a loro?

Il Club Bilderberg presenta una delle più potenti e segrete organizzazioni del mondo.

Dal 1954, una volta all'anno, questo gruppo ristretto di persone si ritrova per decidere segretamente il futuro politico ed economico dell'umanità. Nessun giornalista ha mai avuto accesso alle riunioni che fino a poco tempo fa si sono svolte presso l'Hotel Bilderberg, in una piccola cittadina olandese. Nessuna notizia è mai filtrata da quelle stanze, anche se – come dimostrano le pagine di questo libro – è durante questi incontri che vengono prese le decisioni più rilevanti per il futuro di tutti noi.

Risultato di un'indagine serrata e pericolosa durata oltre 15 anni, l'impressionante inchiesta di Daniel Estulin svela per la prima volta quello che non era mai stato detto prima, rendendo noti i giochi di potere che si svolgono a nostra insaputa. Super protetta dalle forze di polizia, la classe dirigente globale detta legge su politica, economia e questioni militari.

La dettagliata opera di Estulin dimostra come il Club Bilderberg sia stato coinvolto nei maggiori misteri della storia recente e come da questa élite emergano le figure chiave dello scacchiere internazionale – importanti politici e uomini d'affari italiani e europei, presidenti USA, direttori di agenzie come CIA o FBI, vertici delle maggiori testate giornalistiche – e come da questi incontri nascano le linee guida della globalizzazione.

Il Club Bilderberg, tradotto in 50 lingue e diffuso in oltre 70 Paesi, è diventato in poco tempo un bestseller internazionale, di cui è anche prevista la versione cinematografica.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *