Associazionne a delinquere planetaria con l’Italia come Epicentro

di Marco Santero

Quello che sta succedendo nel mondo intero con questa pseudo pandemia è assolutamente gravissimo…

Valeria KindQ on Twitter: "NWO Dittatura Sanitaria Planetaria ...

A fronte di una mortalità ben al di sotto delle sole malattie respiratorie che ricordo ogni anno fanno oltre 50.000 morti solo in Italia, si è attivata una gran cassa mediatica che pompa terrore a reti e giornali unificati, con un bombardamento mai visto nella storia mediatica italiana.

In Italia in particolare ci sono state le misure più restrittive, più insensate e più criminali applicate al mondo, sia sulla mancata prevenzione che sulla gestione da parte del ministero della sanità, che fra omissioni e protocolli totalmente errati ha causato in alcune ristrette aree del paese (alcune province lombarde) una vera moria di anziani e persone a rischio.

Libri e varie...

Cosa che doveva attivare indagini approfondite e basate sulle autopsie, che invece sono state vivamente “sconsigliate” e i morti inceneriti come “rifiuti tossici”… solo per questo chi è arrivato a tanto disprezzo per la dignità umana, meriterebbe il carcere! Inoltre, persone a rischio, come quelle nelle residenze per anziani, non sono state individuate e protette (forse appositamente?).

Ora che il virus ha perso forza ed è totalmente disattivato dal clima e dalle abitudini estive dei cittadini (esposizione al sole e vita all’aperto in particolare) questo governo infame cerca in tutti i modi di prorogare un assurdo stato di emergenza, solo per blindare il proprio potere e rimandare le elezioni regionali, che si prospettano catastrofiche sia per il PD che per i super voltagabbana 5 Stelle, che sputtanati completamente dall’alleanza pro poltrona col PD, voterebbero anche lo “jus prime noctis” pur di rimanere nel paradiso dorato del Parlamento.

Prove tecniche di dittatura (in salsa europea) - Orwell.live

Uno spettacolo ignobile e che farà sempre più “innervosire” chi li ha votati e quindi questi mercenari con la faccia come il c..o, a mio parere devono fare attenzione, perché nei 5 stelle c’erano molte persone “focose” che vistesi prese in giro e ridotte ancor più alla fame potrebbero passare alle vie di fatto.

A questo punto allego una splendida analisi di due grandissimi giuristi, Mattei in particolare è ormai arcinoto a chi si informa in rete sia per l’autorevolezza che per la chiarezza e decisione con cui lotta col Comitato Rodotà per i diritti dei cittadini, dei bambini e delle generazioni future (un concetto che i criminali al governo neanche sanno cosa sia o forse lo sanno ma l’interesse personale prevale). Già sono riusciti a bloccare il primo tentativo di proroga dello stato di emergenza.

Si tratta di un video splendido che spiega in modo eccelso l’assurdità e l’illegalità di una proroga dello stato di emergenza, visto che già quello in essere è assolutamente incostituzionale ed è stato imposto come dittatura sanitaria ed esperimento sociale di punta nel mondo, teso al controllo e disattivazione delle libertà e garanzie costituzionali, per arrivare ad un controllo dei cittadini al cui confronto Orwell sembra nulla!

Stiamo vivendo in una vera dittatura sanitaria illegale e incostituzionale che ci viene fatta passare come “Nuova Normalità”, con prospettive di vaccinazioni obbligatorie e tracciamento e controllo sociale totalmente ingiustificati e degni dell’eugenetica nazista.

Articolo di Marco Santero

Articolo di Marco Santero

Fonte: https://scenarieconomici.it

Libri e varie...
MANUALE DI AUTODIFESA PER ELETTROSENSIBILI
Come sopravvivere all'elettrosmog di Wi-Fi, smartphone e antenne di telefonia. Mentre arrivano il 5G e il Wi-Fi dallo spazio!
di Maurizio Martucci

Manuale di Autodifesa per Elettrosensibili

Come sopravvivere all'elettrosmog di Wi-Fi, smartphone e antenne di telefonia. Mentre arrivano il 5G e il Wi-Fi dallo spazio!

di Maurizio Martucci

"Manuale di Autodifesa per Elettrosensibili" è un libro inchiesta fondamentale per una corretta informazione e per chiedere ai cittadini e alle istituzione una presa di coscienza dei rischi dell'elettrosmog in nome del Principio di Precauzione.

L'elettrosmog è un pericolo per la salute? "Non ci sono sufficienti evidenze scientifiche per dimostrarlo". Il libro confuta quest'assioma stereotipato, fondato su ricerche superate di dubbia indipendenza, e offre una panoramica dei rischi prodotti dai campi elettromagnetici dei più moderni strumenti tecnologici.

Maurizio Martucci indica i confini e le linee guida dell'elettrosensibilità, una nuova forma di malattia ambientale altamente invalidante e tipica dell'Era Elettromagnetica, patita da un numero sempre più grande di cittadini invisibili, costretti alla fuga da città e modernità.

Nel libro sono raccolte le testimonianze dei malati, le storie di suicidi e dell'insorgenza di patologie tumorali, e le sentenze shock che stabiliscono il nesso telefonino=cancro; vengono raccontati i lati oscuri deN'elettrosmog e svelate le incongruenze, le distorsioni metodologiche e i conflitti d'interesse alla base del cosiddetto fronte negazionista.

Capitoli molto importanti sono inoltre dedicati alle più efficaci terapie elettrodesensibilizzanti, che vengono in aiuto per cercare di ridurre l'impatto dei campi elettromagnetici sugli esseri umani.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *