• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Putin istituisce il “Giorno della Famiglia”… nell’Occidente invece le Strade sono invase da Carri di Gay e Trans

di Cesare Sacchetti

Credo che ci sia un equivoco di fondo se non una vera e propria visione distorta nella mente di alcuni sedicenti “risvegliati.”

Alcune di queste persone credono che per risolvere gli attuali problemi sia semplicemente sufficiente riportare le lancette indietro al tempo che precedeva la defunta farsa pandemica.

Ci sono le donne che ripetono gli slogan abortisti e infanticidi del clan femminista quali “il corpo è mio e me lo gestisco io”. Ci sono altri ai quali basta non avere più le restrizioni “pandemiche” e poi se ciò che li circonda va in rovina a loro poco importa. Tornare al 2019 o al 2018 non è la soluzione.

Il marcio era già presente allora e si è depositato nelle fondamenta della società da decenni. La farsa pandemica ha fatto uscire fuori tutto d’un tratto tutto quel veleno che scorreva nel Paese. Se si vuole espellere questo veleno, non ci si può accontentare di tornare alla situazione pre-pandemica o pre-globalizzazione. Occorre andare alla causa del problema. E il problema è il liberalismo.

L’Italia e l’Occidente sono precipitati in questo vuoto di valori perché entrambi hanno ripudiato la loro identità cristiana e romana. Per guarire veramente occorre riscoprire ciò che è stato abbandonato. Per guarire occorre scrollarsi di dosso le menzogne del liberalismo e riscoprire il tesoro unico ed inestimabile che abbiamo abbandonato.

In Russia, Putin istituisce il “giorno della famiglia”. Nell’Occidente, le strade sono invase da carri di gay e trans. La differenza tra la Russia e l’Occidente liberale è tutta qui. La prima prospera perché preserva e custodisce le sue radici cristiane. Il secondo è in via di estinzione perché quelle radici le ha ripudiate.

Articolo di Cesare Sacchetti

Fonte: https://t.me/cesaresacchetti

ARTEMISIA ANNUA
La pianta medicinale degli dei. Antibatterica, antivirale, immunostimolante
di Barbara Simonsohn

Artemisia Annua

La pianta medicinale degli dei. Antibatterica, antivirale, immunostimolante

di Barbara Simonsohn

Una pianta garante di freschezza giovanile,bellezza e salute.

Dalla Medicina Tradizionale Cinese, una pianta considerata “magica” anche dalla comunità scientifica.

L’Artemisia annua è una pianta affascinante con sostanze curative. Ha elevati effetti antiossidanti e antinfiammatori, è una bomba di vitamine, combatte batteri e aiuta in caso di svariate patologie.

Viene impiegata da millenni dalla Medicina Tradizionale Cinese come rimedio efficace contro la malaria e altre malattie gravi.

Studi recenti indicano che questo gioiello prezioso mostra effetti promettenti anche contro diabete, cancro, infezioni da HIV e molte altre patologie.

Accanto al principio attivo dell’Artemisinina, questa pianta miracolosa contiene oltre 600 importanti componenti, che hanno effetti antibatterici, antivirali e immunostimolanti senza particolari effetti collaterali.

Impressionante è anche il suo valore ORAC, ovvero l’unità di misura per il potenziale antiossidante di una pianta.

L’Artemisia annua aiuta anche in caso di allergie, borreliosi, infiammazioni, così come contro parassiti e funghi.

A differenza del pane di scimmia (il baobab) e della Moringa oleifera, un’altra pianta curativa universale, l’Artemisia annua cresce anche alle nostre latitudini. Non è meraviglioso?

Coltivarla in giardino o sul balcone è semplice, non c’è bisogno di un particolare pollice verde. Le foglie fresche, inoltre, hanno un sapore migliore rispetto a quelle essiccate. Lavorare sul balcone o in giardino, inoltre, dona gioia e ci permette di crescere con il ritmo della natura.

È comparsa una nuova stella nel cielo dei rimedi naturali. Che questo gioiello della camera dei tesori della medicina tradizionale cinese possa aprire a molti, e anche a voi, la via verso una salute raggiante.

Questo manuale illustra nel dettaglio la pianta e contiene, fra le tante cose:

  1. notizie importanti sulla crescita, lo sviluppo e la storia della pianta;
  2. informazioni complete sulle sue componenti, sulle possibilità di impiego e sui risultati emersi dalle molte ricerche effettuate di recente;
  3. consigli pratici per la sua coltivazione;
  4. ricette facili per creare prodotti a base di Artemisia.

Questo libro vuole contribuire a far riconoscere a quante più persone possibili il valore di questa pianta unica, affinché la possano usare per se stessi, per gli altri e per le nostre anime sorelle del regno animale. 

...

Un commento

  1. Gaetano Schimizzi

    L’occidente ha radicato il suo ideale sulla radice della menzogna, la storia stessa ne fa le spese, tutto ciò che ne testimonia, manifesta il condizionamento della mente dei suoi sudditi in quanto l’umanità viene classificata non nella singolarità sovrana dell’individuo, bensi nel più deplorevole concetto della massificazione, soltanto quando l’occidente trova nel rispetto della persona e dei popoli la matrice dei valori, soltanto allora, l’umanità troverà la vera strada dell’emancipazione e della crescita spirituale di ogni singolo, concedendo ad ogni realtà umana quella dignità che la contriddistingue dal regno animale, ma perché possa succedere questo, bisogna circoscrivere ed azzerare la radice gallica che ancora influenza con la sua politica le sorti del pianeta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *