Covid, Ricciardi: “Quarta dose di vaccino agli over 60 entro luglio”

Quarta dose di vaccino anti-Covid per gli over 60 già a partire dalle prossime settimane di luglio.

“Sì, sarà una decisione che il ministero della Salute deve prendere per una raccomandazione. Sicuramente entro luglio, credo che sarà una decisione molto rapida. Lo ha detto Walter Ricciardi, consulente del ministro della Salute e professore ordinario di Igiene all’università Cattolica, intervenendo a ‘Buongiorno’ su Sky Tg24.

Quarta Dose di Vaccino agli over 60 – E sotto i 50 anni?

“Non avremo i nuovi vaccini prima di ottobre e non ne avremo tanti, ma la campagna vaccinale deve riprenderesottolineain questo momento per i fragili, cioè per età (over 60) e per patologia, e per il personale sanitario”.

Solo 1 su 5, meno del 20%, ha fatto la quarta dose. E questo è un problema per loro, perché per anziani e fragili la vaccinazione è un salva-vita. Già ora abbiamo circa 100 morti al giorno, non siamo scesi mai al di sotto dei 60-70. Rischiamo di avere in autunno un’ondata di mortalità tra i fragili veramente dura (…i vaccini funzionano), con numeri molto più alti di quelli attuali”, ha spiegato ancora Ricciardi.

“Siamo in un’ondata pandemica molto forte. Si poteva evitare non rimuovendo tutte le misure di sicurezza” contro i contagi Covid-19. “Tutti i Paesi, invece, non solo l’Italia, hanno rinunciato a combattere il virus e il virus poi ti castiga”, ha sottolineato. (Adnkronos)

Siamo ormai al parossismo totale: da una parte la follia impositiva e distruttiva di questo potere e dall’altra la demenza e inconsapevolezza di chi ancora crede a queste fandonie e a questi personaggi ridicoli e corrotti fino al midollo e ancora si rifiuta di guardare in faccia la verità! (nota di conoscenzealconfine.it)

Fonte: https://www.imolaoggi.it/2022/07/08/covid-ricciardi-quarta-dose-di-vaccino-agli-over-60-entro-luglio/

TAROCCHI DI MARSIGLIA DI CAMOIN E JODOROWSKY
di Alejandro Jodorowsky, Philippe Camoin

Tarocchi di Marsiglia di Camoin e Jodorowsky

di Alejandro Jodorowsky, Philippe Camoin

I Tarocchi di Marsiglia ricostituiti da Camoin e Jodorowsky sono un'opera speciale, i Tarocchi di tutti coloro che cercano qualcosa di poderoso nei Tarocchi. Puoi immergerti nella fonte del Tarocco e ritrovare l'energia ed i simboli persi, codificati per gli iniziati e gli alchimisti.

Philippe Camoin, erede dei maestri fabbricanti di carte marsigliesi che hanno diffuso i Tarocchi di Marsiglia dal 1760, e Alejandro Jodorowsky, cineasta e appassionato di Tarocchi, hanno lavorato insieme per ricostruire i Tarocchi di Marsiglia, al fine di recuperare i concetti esoterici e filosofici presenti nei Tarocchi originali.

La fabbrica della famiglia Camoin risale al 1760 grazie al suo fondatore Nicolas Conver, ma i suoi Tarocchi non contenevano la Struttura Cifrata presente nei tarocchi Camoin-Jodorowsky. I Tarocchi che Philippe Camoin ha creato con Alejandro Jodorowsky si distinguono chiaramente dai Tarocchi di Conver, sia per i colori che per la quantità di simboli.

Alejandro Jodorowsky ha voluto "restaurare" i Tarocchi di Marsiglia, nel senso di restituire loro una nuova forza e l'importanza che realmente meritano. Per Jodorowsky e Camoin, i Tarocchi sono una macchina metafisica. Camoin voleva esteriorizzare una Struttura Cifrata esoterica che altrimenti sarebbe stata persa nei secoli.

Combinando simboli presi nei vecchi tarocchi diffusi in tutta l'Europa, i due autori sono riusciti a ricreare un insieme simbolico coerente e completamente inedito.

Leggi la spiegazione sul recupero simbolico dei Tarocchi di Marsiglia

...

Un commento

  1. …vorrei capire.. sarebbe possibile che invitaste nei vostri studi dei dottori che chiariscano un po’ la vicenda covid? ..1- covid è diciamo un batterio che causa un alterazione nelle mucose? .. 2- è un batterio che rimane tale pure se si usa la mascherina o prendere vaccini ? …3- tecnicamente cosa avviene , il tampone nel naso chiarisce che da lì il batterio é attivo per infettare o è la conseguenza della visita del batterio? .. 4- dove si anida questo batterio in quale organo? Se la gente continua a morire o ha disturbi perché prima non testano su una decina di persone diciamo quelli che sostengono il vaccino? Grazie mille delle vostre dedizioni che date a una realtà insidiosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *