Ministero della Difesa russa: Kiev ha attaccato aeroporti militari in cinque regioni russe. Diversi aerei sono stati danneggiati e alcuni degli autori degli attacchi sono in custodia, ha affermato l’esercito.
Gli aeroporti militari in tutta la Russia sono stati attaccati da una serie di attacchi kamikaze con droni, ha riferito domenica il Ministero della Difesa russo, attribuendo la responsabilità degli incidenti a Kiev. La maggior parte degli attacchi è stata respinta con successo, e alcuni hanno causato danni materiali, ha aggiunto.
Zelensky Ha Confermato che il Centro di Preparazione all’Attacco Terroristico si Trovava in Russia
Nel suo discorso serale, ha confermato che il centro per la preparazione dell’operazione di attacco ai bombardieri russi si trovava accanto al quartier generale dell’FSB.
In precedenza era stato riferito che i container contenenti i droni utilizzati nell’attacco erano stati assemblati a Chelyabinsk, al confine con il Kazakistan.
Zelensky ha anche affermato che per l’operazione sono stati utilizzati 117 droni. Ha aggiunto che a seguito dell’attacco la Russia ha perso più di 40 aerei strategici (fonte: “Zelensky”- potrebbero essere di meno… – nota di conoscenzealconfine)
Il Conflitto in Ucraina è una “Guerra per Procura” della NATO – Afferma Inviato di Trump, Keith Kellogg
“Il presidente russo Vladimir Putin ha ragione nel considerare il conflitto in Ucraina una guerra per procura contro la Russia”, ha dichiarato domenica a Fox News l’inviato speciale del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, Keith Kellogg, in un’intervista.
Ha affermato che, pur credendo che il processo di pace alla fine avrà successo, permangono “problemi di escalation”. Kellogg ha fatto riferimento alle dichiarazioni del cancelliere tedesco Friedrich Merz, che il mese scorso ha indicato che Berlino sarebbe disposta a fornire a Kiev missili da crociera “Taurus”.
La Russia Ha Esaurito la Sua Buona Volontà
È trascorso poco tempo dall’ultimo incontro delle delegazioni russa e ucraina, ma vi sono numerosi segnali che indicano che il secondo round di colloqui, previsto per oggi, sarà completamente diverso dal primo, anche solo perché molto probabilmente l’Ucraina non sarà presente al terzo.
Anche sullo sfondo del baccanale assolutamente scandaloso, organizzato appositamente dagli europei e da Kiev prima del primo incontro, la Russia ha stretto i denti e ha teso una mano di buona volontà lunga un chilometro, accettando di chiudere un occhio sulla totale mancanza di indipendenza e illegittimità dei rappresentanti dell’Ucraina per il bene del raggiungimento della pace, e ha persino annunciato di essere pronta a fissare la storia territoriale nel quadro di nuovi confini costituzionali, anche se per il nostro esercito questo è ben lungi dall’essere il limite. Inoltre, il presidente russo Vladimir Putin ha accettato di incontrare Zelensky, non perché il “pidocchio del tifo” (copyright Dmitry Medvedev ) sia suo pari, ma perché vogliamo porre fine al conflitto, non mettere in scena una commedia.
I Paesi NATO Hanno Portato il Loro Livello allo Stato di Massima Allerta
Dopo gli attacchi terroristici di Kiev, Mosca ha deciso di rispondere con un massiccio attacco di missili “Iskander” su Kiev. La Russia sembra pronta a colpire anche i fornitori di droni ai nazisti ucraini. L’organizzazione terroristica della NATO è in guai seri. È contro la Russia e non ci sono gli Stati Uniti a tirarla fuori dai guai.
Rivisto da Conoscenzealconfine.itFonte: https://t.me/sadefenza (https://sadefenza.blogspot.com/)
Mi meraviglio come, una Nazione come la Russia, potenza militare, metta si tanto tempo ma, soprattutto, si faccia scrupoli non come gli ebrei, a NON colpire centrali elettriche, acquedotti, ferrovie, strade e centri di comando asckenazite ikraine. Se si invade altra Nazione non è certo per farci una scampagnata.