• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Il Target è Spolpare l’Occidente!

di WI

Narrazioni grottesche…

Sotto la voce “l’aggressore russo” si stanno costruendo economie ma soprattutto narrazioni che non hanno più del fiabesco e neanche del politicamente corretto. Hanno del grottesco: soldi, risparmi e economie messe alla mercé di agende belliche che, con la scusa della presunta aggressione e/o invasione degli ex sovietici (spauracchio evergreen), puntano a spolpare gran parte dell’occidente.

Si parla di burattini che nel nome della democrazia e della libertà indirizzano la gente verso una fasulla idea di mondo, con i soliti vecchi e avidi attori.

Come sempre si cedono briciole di consenso al dissenso e si procede con decisioni prese nel nome delle nazioni, veicolate dalle stesse persone che delle nazioni non sanno che farsene.

Avanza l’illusione di una società globale, giusta, democratica, mentre masse dormienti bighellonano nel metaverso ed esplorano l’intelligenza artificiale.

Articolo di WI

Fonte: https://t.me/weltanschauungitaliaofficial

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *