• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

UFO: quei misteriosi oggetti attorno al Sole…

La NASA continua a negare la presenza di strani oggetti luminosi intorno al Sole.

In molte occasioni la NASA ha fatto finta di ignorare le strane anomalie luminose rilevate in più di un’occasione dalle sensibilissime fotocamere del telescopio solare SOHO, le quali vengono spiegate come semplici granelli di polvere catturati dall’obiettivo fotografico o come pixel mancanti dovuti all’eccessiva esposizione ai forti campi elettromagnetici, generati dalle forti esplosioni coronali e dal vento solare.

Nel video (in fondo all’articolo), si può notare un’enorme anomalia luminosa che sembra creare un qualche tipo di energia all’interno del Sole. Lo strano oggetto dalle dimensioni di Giove è stato catturato dal Solar ed Heliospheric Observatory (SOHO) mentre si avvicinava verso la superficie del Sole per poi scomparire tra le gigantesche espulsioni di plasma solare.

Ciò che è stato immortalato dal telescopio gestito congiuntamente dalla Nasa e dall’Agenzia Spaziale Europea, non è il primo e sicuramente non sarà l’ultimo oggetto a fare la sua comparsa in prossimità della corona solare.

In una sola occasione, la NASA ha avuto il coraggio di ammettere di non sapere cosa possano essere questi strani oggetti luminosi, molti dei quali spiegati come dei semplici riflessi luminosi.

Video: 

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: http://portalemisteri.altervista.org/blog/ufo-quei-misteriosi-oggetti-attorno-al-sole-la-nasa-continua-negare/

UFO LEAKS
I documenti segreti della casa Bianca da Roosevelt a Obama
di Larry Holcombe

Ufo Leaks

I documenti segreti della casa Bianca da Roosevelt a Obama

di Larry Holcombe

Documenti segreti per sapere cosa c'è dietro gli avvistamenti degli ultimi decenni.

Dall'Area 51 ai rapimenti, agli avvistamenti da parte di testimoni affidabili come poliziotti e scienziati, un'inchiesta su quello che non si deve sapere.

Se è vera la regola che quanto più un argomento è sensibile e compromettente, tanto più le autorità ne negheranno l'esistenza, la questione UFO è sicuramente una delle più scottanti.

Sin dagli anni Quaranta il governo americano ha trattato ogni informazione relativa agli oggetti volanti non identificati come segreto di stato.

E mentre ufficialmente gli avvistamenti e le voci di presenze aliene sulla Terra vengono smentiti, agli alti livelli i presidenti e gli apparati appositi dei servizi segreti se ne sono occupati con interesse e preoccupazione, tanto da contendersi il controllo delle ricerche e delle informazioni. Come rivela un documento fondamentale raccolto in questo libro, il Burned Memo, che dimostra come le ingerenze di Kennedy sul caso UFO suscitavano estremo fastidio negli agenti della CIA.

Ma la congiura del silenzio lega tutti i presidenti, da Roosevelt fino a Obama, infatti il governo non ha mai desecretato i documenti delle varie agenzie e commissioni che se sono occupate. Su questa omertà indaga Holcombe, con dovizia di prove e documenti "solo per gli occhi del presidente", che rivelano non solo che gli UFO esistono e il governo americano lo sa, ma spiegano le ragioni di questa elusione.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *