UFO: quei misteriosi oggetti attorno al Sole…

La NASA continua a negare la presenza di strani oggetti luminosi intorno al Sole.

In molte occasioni la NASA ha fatto finta di ignorare le strane anomalie luminose rilevate in più di un’occasione dalle sensibilissime fotocamere del telescopio solare SOHO, le quali vengono spiegate come semplici granelli di polvere catturati dall’obiettivo fotografico o come pixel mancanti dovuti all’eccessiva esposizione ai forti campi elettromagnetici, generati dalle forti esplosioni coronali e dal vento solare.

Nel video (in fondo all’articolo), si può notare un’enorme anomalia luminosa che sembra creare un qualche tipo di energia all’interno del Sole. Lo strano oggetto dalle dimensioni di Giove è stato catturato dal Solar ed Heliospheric Observatory (SOHO) mentre si avvicinava verso la superficie del Sole per poi scomparire tra le gigantesche espulsioni di plasma solare.

Ciò che è stato immortalato dal telescopio gestito congiuntamente dalla Nasa e dall’Agenzia Spaziale Europea, non è il primo e sicuramente non sarà l’ultimo oggetto a fare la sua comparsa in prossimità della corona solare.

In una sola occasione, la NASA ha avuto il coraggio di ammettere di non sapere cosa possano essere questi strani oggetti luminosi, molti dei quali spiegati come dei semplici riflessi luminosi.

Video: 

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: http://portalemisteri.altervista.org/blog/ufo-quei-misteriosi-oggetti-attorno-al-sole-la-nasa-continua-negare/

Libri e varie...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *