Prepararsi al Collasso economico: 15 cose che potrebbero accadere

Il Covid ha messo a dura prova la tenuta della nostra società e fortunatamente niente è ancora crollato del tutto. Ma siamo al sicuro? Molti analisti sostengono che il peggio deve ancora arrivare con un collasso economico appena dietro l’angolo.

Coronavirus, l'economia mondiale al collasso

Renovatio 21, mesi fa ha pubblicato vari articoli sull’argomento del possibile collasso economico, sociale, politico del nostro Paese… e forse di tutta la Civiltà. Abbiamo scritto del bisogno di preparsi. Chi ci derideva, ad inizio Covid, poi ha improvvisamente smesso.

Vediamo riaffiorare una violenza cieca e belluina nella rivolta pseudorazziale americana e nei suoi cascami europei – fatto ancora più inquietante quando si capisce che la violenza è fomentata dall’establishment democratico, dai grandi gruppi industriali, mediatici, finanziari e perfino dal pensiero medico, che sostiene che le proteste di BLM non facciano salire il numero dei contagiati, anzi risparmi l’umanità da un virus ancora più tremendo che è quello del razzismo.

Poiché il mondo è definitivamente impazzito, dovremmo essere tutti preparati per quello che verrà dopo. Per prepararci efficacemente, dobbiamo sapere cosa accadrà quando avverrà il collasso dell’economia. Quando ciò accadrà, l’urto della distruzione della classe media e dei consumi da essa generati manderà all’aria l’intero sistema.

Epic Economist ha messo insieme un ottimo video che descrive in dettaglio le 15 cose (e sì, alcune sono un po’ spaventose…) che accadranno quando l’economia crollerà. Perché l’economia crollerà: lo ha fatto a più riprese nell’arco degli ultimi secoli, con sconquassi sociali immani, e spesso senza avere, come oggi, lo scusante della Pandemia. Guardate al disastro USA: “quando l’economia più grande del mondo si trova in una fase di recessione, molti altri paesi non tarderanno a seguire lo stesso percorso” scrive SHTFplan.com.

L’urto della distruzione della classe media e dei consumi da essa generati manderà all’aria l’intero sistema. La crisi finanziaria che il mondo sta per affrontare nei prossimi anni sarà una catastrofe senza precedenti, soprattutto se si considera che i problemi di fondo precedenti non sono mai stati risolti. Una vera riparazione richiederebbe una completa ristrutturazione del sistema, ma le élite non sono mai interessate a riparare il sistema che hanno istituito per fregare la massa della popolazione… anzi!

Cosa potrebbe accadere:

1 – Carenza di carburante o razionamento del carburante;

2 – Aumento di rapine automobilistiche;

3 – Compromissione dell’autotrasporto interstatale;

4 – Inadempienza nello smaltimento dei rifiuti e dei servizi igienico-sanitari urbani;

5 – Scarsità alimentare, interruzione delle catene di approvvigionamento alimentare, limitazione offerta di beni essenziali;

6 – Crollo della qualità dell’acqua;

7 – La popolazione entra in modalità sopravvivenza;

8 – Scomparsa degli animali domestici;

9 – Agitazione e caos civile nelle strade;

Proteste in Cile: cosa sta succedendo? I motivi della rivolta

11 – Aumento dei rapimenti;

12 – Incremento dell’attività delle bande criminali;

13 – Chiusura delle banche;

14 – Sovraccarico degli ospedali;

15 – Legge marziale.

Molte persone stanno ancora lottando disperatamente per mantenere intatto il sistema, nonostante la consapevolezza che esso è truccato e corrotto. Sapere che è probabile che queste cose accadano quando l’economia crolla, dovrebbe aiutarci ad aver un’idea di ciò a cui dobbiamo prepararci.

Assicuriamoci di sapere come difendere noi stessi e la nostra famiglia. Assicuriamoci di avere un modo per filtrare l’acqua. Dovremo essere in grado di evitare la folla e vivere da soli, potenzialmente fuori dal circuito sociale. Dovremo divenire autosufficienti e non riporre la fiducia nel sistema.

Dobbiamo, tutti, creare il nostro “piano B”. La continuazione della Civiltà potrà esservi solo se gruppi di uomini si porranno queste questioni, e risponderanno non con articoli e teorie, ma con vere azioni di resistenza al collasso del mondo moderno.

Qui sotto il video di Epic Economist in inglese:

https://youtu.be/vSJijPEDWmM

Riferimenti: http://www.renovatio21.com/prepararsi-15-cose-che-possono-accadere-se-leconomia-collassa/

Fonte: https://www.nibiru2012.it/prepararsi-al-collasso-economico-15-cose-che-potrebbero-accadere/

BAMBINI SUPER VACCINATI
Saperne di più per una scelta responsabile
di Eugenio Serravalle

Bambini Super Vaccinati

Saperne di più per una scelta responsabile

di Eugenio Serravalle

Eugenio Serravalle, medico specialista in Pediatria Preventiva, Puericultura e Patologia Neonatale, da quasi trenta anni visita bambini e cerca di curarli "in scienza e coscienza". Per molti anni ha vaccinato i bimbi, convinto dell'utilità dell'immunizzazione di massa.
Ma nel corso della sua attività ha avuto modo di incontrare bimbi non vaccinati, rendendosi conto che aveva accettato senza riserve e riflessioni il concetto secondo cui i vaccini sono sempre efficaci e sicuri. Iniziando a vedere questa pratica con occhi diversi, ha cominciato a porsi domande sulle vaccinazioni, cercando risposte non conformiste o obbedienti a logiche di routine, studiando quanto disponibile nella letteratura scientifica internazionale, mettendo a confronto dati e ricerche cliniche.
Questo testo è la risposta di anni di studi, di riflessioni e di attento interesse pediatrico, per poter dare davvero la possibilità ai genitori di compiere scelte responsabili per la salute dei propri figli.

 

Introduzione - Bambini Super Vaccinati

Da quasi trenta anni visito bambini, e cerco di curarli "in scienza e coscienza". Durante gli studi universitari ho appreso la pratica vaccinale. E per molti anni ho vaccinato i bimbi affidati alle mia cure con ogni vaccino disponibile, convinto dell'utilità dell'immunizzazione di massa.
Ho dedicato buona parte del mio tempo ai bambini, ai miei pazienti, spinto dalla voglia di andare al fondo dei problemi, senza fermarmi alla superficie, mantenendo uno spirito critico. Nel corso della mia attività ho avuto modo di incontrare bimbi non vaccinati, e ho iniziato a rendermi conto che avevo accettato senza riserve e riflessioni il concetto secondo cui i vaccini sono sempre efficaci e sicuri.
Ho cominciato a constatare che la frequenza delle malattie pediatriche più comuni erano ridotte nei bimbi non vaccinati rispetto a quelli sottoposti alle vaccinazioni. Ho conosciuto genitori i cui figli si erano ammalati gravemente, o che addirittura erano morti a causa della somministrazione di un vaccino.
Ho iniziato a vedere questa pratica con occhi diversi, ho dato altre interpretazioni alle malattie che avevo visto insorgere dopo la vaccinazione, provocate a volte anche da me, e che non avevo messo in relazione al vaccino.
Ho cominciato a pormi altre domande, a cercare risposte non conformiste o obbedienti a logiche di routine, studiando quanto disponibile nella letteratura scientifica internazionale, mettendo a confronto dati e ricerche cliniche...

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *