A noi le Bollicine e a voi… le Mascherine!

di Riccardo Rocchesso

Questa foto sta circolando sul web dall’altro ieri e riguarda l’incontro dell’ “Nuovo asse Adriatico” organizzato in Puglia, in cui era presente il Governatore del veneto Luca Zaia, quello pugliese Michele Emiliano, alla masseria Li Reni, proprietà di Bruno Vespa a Manduria, organizzatore dell’incontro.

Emiliano dichiara: “È una grande emozione vedere Luca Zaia in Puglia, perché in questi mesi di lotta comune al coronavirus, si sono create delle solidarietà molto forti, che vengono benedette oggi dal vino”.

Già il vino “benedetto”, le bollicine, lo champagne, il verde della masseria e non quello padano, dopo che Zaia ha dichiarato l’introduzione di “nuove misure di contenimento e restrizioni” per quello che è successo a Vicenza.

Molti gli esercenti preoccupati di dover richiudere le attività, di sicuro non stanno brindando. Ma Zaia, tranquillo, senza mascherina alza il calice felice con Bruno Vespa.

Zaia termina dopo 130 gg la diretta giornaliera. Lucio Chiavegato: “Terrorismo comunicativo che ha inflitto un duro colpo all’immagine del turismo Veneto”

Luca Zaia finisce, dopo 130 giorni, la sua diretta giornaliera su Facebook. Proponiamo il commento di Lucio Chiavegato, indipendentista Veneto, su questi quattro mesi di informazione unilaterale da parte del governatore. Secondo lui questa “Soap Opera” avrebbe inflitto un grossissimo danno all’economia Veneta, che si è vista superare da quella emiliana negli ultimi mesi.

Lucio Chiavegato
scrive sul suo profilo Facebook: “Dopo 130 gg Luca Zaia abbandona la soap opera #covid19 dalla sede televisiva di Marghera. 130 gg di campagna elettorale, uova, disegni dei bambini e terrorismo comunicativo che hanno inflitto un duro colpo all’immagine del turismo Veneto. I danni di questo cinismo li pagheremo tutti noi ed in primis albergatori, ristoratori e tutta la filiera. Grazie #lucazaia”

Andrea Crisanti e la Bill & Melinda foundation secondo Byoblu

Secondo Andrea Crisanti, consulente scientifico della Regione Veneto durante l’emergenza, c’è il rischio di una seconda ondata molto forte in autunno. Ma chi è Andrea Crisanti?

Ecco il video realizzato da Byoblu.

https://youtu.be/0bfalVlkAPM

Articolo di Riccardo Rocchesso

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://www.lanuovapadania.it

I SIGNORI DELLA CATASTROFE (EBOOK)
Siamo guidati da incapaci, da speculatori o da una spietata regia oligarchica?
di Marco Della Luna

I Signori della Catastrofe (eBook)

Siamo guidati da incapaci, da speculatori o da una spietata regia oligarchica?

di Marco Della Luna

Dall'autore di Neuroschiavi, €uroschiavi, Cimit€uro e Traditori al Governo?, un'altra analisi lucida e impietosa del delicatissimo periodo che sta attraversando il nostro Paese, alla luce degli ultimi fatti fino al Governo Letta.

Un atto di accusa verso quasi tutta la classe politica e burocratica, responsabile del disastro in corso, e verso chi oggi ritorna al governo, sebbene sia in palese conflitto di interesse, totalmente incompatibile con la carica pubblica. Un atto di accusa che non perdona nessuno, tantomeno autorità e politici di Paesi vicini, dell'UE, della BCE.

Oltre alle ragioni della catastrofe – che però per alcuni è un successo - l'Autore spiega anche come non cadere vittime di illusioni e di veri e propri imbrogli propinati dalle banche, dalle stesse istituzioni:

"Cavalcando una campagna di riforme pseudo-liberiste e pseudoeuropeiste e imponendo (attraverso FMI, BCE, UE, governi e parlamenti menati a guinzaglio) modelli economici volutamente sbagliati che ci condannano a una depressione senza sbocchi, gli interessi finanziari apolidi (organizzati in centri decisionali non responsabili, quali Bilderberg Group, Trilateral Foundation, Aspen Institute, Goldman Sachs) destabilizzano interi Paesi, espropriano risparmi e conti correnti. Il tutto per garantire le loro speculazioni d'azzardo e i loro profitti in un sistema finanziario parallelo, esentasse e nascosto, che iniziava a emergere dallo scandalo Offshore Leaks, che subito è stato oscurato.

Ma il loro fine va oltre il profitto e il potere politico... attraverso crisi e paura essi trasformano l'uomo e la sua società. I vertici dei governi, delle banche centrali e dell'UE discendono ormai apertamente tra noi da quel superiore livello decisionale, la gente lo capisce, quindi vota sempre meno. Oggi la tecnica permette la realizzazione del sogno di tutti i tiranni: il controllo penetrante e irresistibile sulla vita e sulle risorse delle persone".

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *