Omaggio ai Vaccinati

Occhi che luccicano. Sorriso stampato dietro la mascherina… ben tirata su. Sono emozionati. Non vedono l’ora di dirtelo di aver ricevuto la “grazia”.

Coronavirus oggi. Oms: approvazione d'emergenza per vaccino AstraZeneca. Iss: forte impatto da variante inglese, rafforzare misure di difesa

Non vedono l’ora di chiedertelo se sei dei loro. Per loro è una missione. Vogliono indagare. Vogliono capire se anche tu sei stato “battezzato”, sei sei entrato nella razza eletta. Cercano di comprendere se e perché hai ancora delle resistenze. Perché non ti sei piegato. Per quale motivo continui a rifiutare la salvezza. Si sentono superiori, intelligenti, protetti.

Li senti conversare al bar, al supermercato, al parco giochi con i figli, in strada. Discutono su quale intruglio sia il migliore. Odiano chi vuole conservare intatta la possibilità di scegliere. Vogliono l’obbligo per tutti. Per lavorare, per viaggiare. Per il cinema, il ristorante, la palestra. Per vivere.

Anticipano i tempi, fanno da apripista alle decisioni dell’autorità, perché “non si sa mai”, perché “così sto tranquillo”. Sono loro. Proprio loro. “I vaccinati”. Redenti, purificati, ilari. Finalmente liberi. Festanti, con la spilletta, col profilo facebook attestante di essersi immersi nell’acqua santa.

Gli uomini nuovi, i plasmati, i rigenerati, pronti ad eseguire ogni ordine. Pronti a porgere il braccio alla scienza. Pronti a dare in pasto l’anima al Leviatano terapeutico. Gli esseri del futuro. I vigilanti. I responsabili. Gli indiscreti. Gli intransigenti. Gli alfieri della siringa. Ormai siamo circondati. Ormai sono ovunque.

Si salvi chi può!

https://www.youtube.com/watch?v=BLAwUWp54Tc

Fonte: https://t.me/antonellawerner/10096

IL TEMPO DELLE LOCUSTE
Saggio di alchimia spirituale
di Fabio Furnari

Il Tempo delle Locuste

Saggio di alchimia spirituale

di Fabio Furnari

Il periodo che stiamo vivendo è un grande paradosso, ci impone di valutare le cose anche con una visione diversa.

Un virus ha capovolto la nostra realtà, immettendola in uno stato di totale confusione, di caos.

La scienza è diventata il centro della nostra esistenza. Dobbiamo avere “fede” nella scienza in ciò che essa ci dice.

Però la scienza in questo caso è caduta anch’essa nel caos o meglio i suoi esponenti sono in contrasto.

Sul virus abbiamo assistito a dei veri e propri siparietti a partire dalla causa della sua diffusione, ancora oggi c’è chi dice che questo sia stato creato in laboratorio e quindi la scienza stessa lo abbia creato e chi invece asserisce che sia stato un salto di specie dal pipistrello all’uomo, e tutto questo in un mercato cinese…

Il pianeta sta esplodendo perché non lo abbiamo saputo salvaguardare, perché non siamo stati in grado di limitarci e di arginare la nostra prepotenza.

La crescita esponenziale della popolazione preoccupa tutti. Questo crea un enorme dislivello tra chi raccoglie la ricchezza e chi invece dovrebbe usufruirne. Il sistema ha fallito su tutti i fronti.

Quindi chi detiene la ricchezza mondiale, quelle poche persone, quelle poche famiglie corre ai ripari, innescando strategie di ogni genere per contenere i danni e dominare i sudditi inconsapevoli.

Questi uomini spregiudicati irrompono quotidianamente nelle case di tutti per influenzare e seminare le proprie idee di panico, di terrore e dirigere la coscienza globale verso l'annichilimento.

...

Libri e varie...

3 commenti

  1. Ormai la persuasione è diventata mobbing!
    Mai come ora riusciamo a vedere la vera essenza delle persone, dalla mascherina al vaccino.
    Il loro basso livello di consapevolezza li porta a seguire le mode, la massa, il pensiero del più forte e non riescono ad ascoltare la loro voce interiore che grida vendetta!
    Dobbiamo rinunciare alle provocazioni e lasciare che tutto vada come deve andare, ben presto vedremo i risultati di cotanta organizzazione criminale e oltre a noi altri si risveglieranno con una coerenza diversa dell’ attuale.

  2. Massimiliano, ci sto pensando da un po’.Non so ancora di preciso in quali e quante situazioni, il Green pass verrà richiesto. Per i viaggi, so che in Italia ci sono alcune strutture ricettive che non lo chiedono. Se poi lo chiederanno anche per una cena al ristorante, io farei una telefonata all’avvocato e subito dopo, chiamerei i Carabinieri.Poi, per non lasciar prosperare i soliti noti, bisognerebbe fuggire in massa dai social ( quando una cosa è gratis, il prodotto sei tu ), da Netflix, da Amazon ecc.Non ci scoraggiamo, c’è sempre una possibilità

  3. Tutte queste cose che dite sono sacrosante e le comprendo, ma come possiamo difenderci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *