• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Non ne hai ancora abbastanza?

di Paolo Marrone

Non ne hai ancora abbastanza? Cos’altro ancora deve accadere per farti comprendere che le assurdità a cui stai assistendo servono proprio a convincerti che l’unica soluzione è volgere la tua attenzione verso il tuo interno?

Il mondo di Art - Introspezione numero 3 (solo un briciolo del suo amore)Non ti sei ancora stufato delle contraddizioni e del non senso di questo mondo? Più credi nella realtà di ció che vedi là fuori, più quel mondo ti sembrerà strano e ti farà paura. E più quel mondo si rivolgerà contro di te.

Come puoi pensare che un’illusione possa avere senso? Solo un folle potrebbe pensare di dare un senso ad un sogno. Stai tentando di afferrare una nuvola di fumo sperando di poterla mettere in tasca. Riesci a vedere l’assurdità della cosa?

Non puoi afferrare il fumo, è evidente, ma tu ti arrabbi quando non riesci a farlo, ignaro dell’insensatezza del tuo folle gesto. Il mondo è lo strumento che tu stesso hai scelto per arrivare alla verità, affinché attraverso le sue evidenti contraddizioni tu possa comprendere qual è la vera strada da percorrere. Ma lo hai dimenticato.

Cosa aspetti a rivolgere la tua attenzione all’interno, per ritrovare la tua vera natura e realizzare di cosa sei fatto davvero? Cosa aspetti ad iniziare un serio lavoro di introspezione per ridare un senso alla tua esistenza?

Potresti scoprire che tutto accade dentro di te, e che l’unico nemico che c’è è rappresentato dalla tua cieca fede in un mondo che non ha alcuna consistenza. Potresti scoprire che la tua vera natura è Amore Incondizionato, portatore di pace e libertà… quella vera.

Non ne hai ancora abbastanza? Cos’altro ancora deve accadere per farti svegliare?

Articolo di Paolo Marrone

Fonte: https://www.campoquantico.it/non-ne-hai-avuto-ancora-abbastanza/

LA MENTE SENZA TEMPO
Là dove tutto accade. Come smascherare l'illusione e avere le risposte che cerchi
di Paolo Marrone

La Mente Senza Tempo

Là dove tutto accade. Come smascherare l'illusione e avere le risposte che cerchi

di Paolo Marrone

Cosa comporterebbe scoprire che la tua consapevolezza è la stessa consapevolezza di Dio?

Questo è il grande quesito a cui Paolo Marrone, ricercatore indipendente nel campo della fisica quantistica applicata alla crescita personale, ci svela nella sua nuova, rivoluzionaria guida: "La Mente Senza Tempo".

La risposta a questa domanda cambierà in un sol colpo l'intera visione che hai del mondo e di te stesso!

Infatti, è proprio quello che accadrà quando leggerai questo libro, nel quale l'autore ti prenderà per mano per condurti in un fantastico viaggio all'interno di te stesso, facendoti conoscere quella mente senza tempo dove l'intero mondo accade.

BONUS in esclusiva sul Giardino dei Libri: acquistando il libro su Il Giardino dei Libri riceverai IN OMAGGIO 5 file audio mp3 (da scaricare) intitolati "La Via della Riconnessione - Meditazioni" e potrai scaricarli immediatamente dopo aver fatto l'ordine (ti arriverà una email con le istruzioni).

Con "La Mente Senza Tempo" scoprirai come:

  • Comprendere la vera natura della coscienza;
  • Alzare il velo dell'illusione e guardare il mondo da "risvegliato";
  • Assaporare la quiete infinita che alberga da sempre al tuo interno;
  • … e molto altro ancora.

Un avvincente percorso alla ricerca del proprio vero Sé, con esercizi pratici che ti permetteranno di bypassare la mente razionale e fare direttamente esperienza della tua natura divina.

Per "natura divina" si intende ovviamente alla nostra reale natura, che non ha nulla a che fare con qualche religione.

Il Dio di cui Marrone parla rappresenta invece la nostra vera essenza. Dio è la Mente infinita ed eterna all'interno della quale tutto ciò che sembra esistere accade, compresi noi stessi, o ciò che crediamo di essere. Potete chiamarlo Coscienza, Uno, Mente Universale.

Preparati a intraprendere un percorso di consapevolezza per realizzare in modo semplice e immediato di essere ben altro rispetto alla persona in cui ti sei identificato fino a ora, per ricongiungerti con l'immenso oceano di quiete interiore che ti appartiene da sempre per diritto divino.

Infatti, il lavoro di disidentificazione non può essere portato a termine se non viene operato in forma completa, seguendo tutti i passi necessari. Primo tra tutti è evitare l'errore di ritenere la realtà un'illusione e che noi semplicemente non esistiamo.

Questo libro ti accompagnerà lungo il percorso di disidentificazione, non limitandosi a spiegare solamente la natura illusoria di ciò in cui ci siamo identificati fino a ora, ma proseguendo oltre, fino a toccare terre poco o per nulla esplorate.

Inoltre, questa pratica guida ti fornirà anche gli strumenti che ti permetteranno di realizzare chi siamo veramente, alla scoperta della nostra natura divina.

REGALO ESCLUSIVO
omaggio solo per i clienti del Giardino dei Libri:
lo puoi avere se acquisti "La Mente senza Tempo"

Paolo Marrone
"La Via della Riconnessione - Meditazioni"
5 File audio mp3 da scaricare - Durata complessiva 22 minuti e 53 secondi

Questa serie di 5 meditazioni create da Paolo Marrone vi aiuteranno ad eseguire i vari esercizi pratici contenuti nel libro "La Mente senza Tempo". È un vero e proprio percorso guidato, da compiere seguendo le indicazioni contenute nel libro, che ci condurrà per mano in un viaggio all'interno di noi stessi per scoprire e toccare con mano la nostra vera essenza. È un modo per realizzare, attraverso l'esperienza diretta, la natura illusoria del mondo ed entrare a contatto con la Coscienza, il vero e unico luogo dove tutto accade, per scoprire l'immensa pace che deriva dal contatto con il nostro vero essere. Ogni meditazione va eseguita, durante la lettura del libro, ogni qual volta all'interno del testo viene descritto l'esercizio corrispondente.

Elenco delle meditazioni:
Sono consapevole? (2m 15s)
Osserva il mondo dal tuo dito (3m 52s)
Osserva te stesso dall'esterno (3m 4s)
Porta il suono al tuo interno (4m 10s)
Chi sei veramente (9m 32s)

OMAGGIO

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *