• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

La Russia anticipa la mossa di Davos: pronta una rete Internet sovrana

di Cesare Sacchetti

La Russia ha eseguito delle prove tecniche per disconnettersi da Internet. A riportare la notizia è stato il sito russo RBC secondo il quale i test in questione avrebbero avuto successo.

RUSSIA: RU-NET È LEGGE. Internet entra nella fase della sovranità digitale

A questa sorta di prove generali di separare la Russia dalla rete hanno preso parte Rostelecom, la principale compagnia statale telefonica assieme ad altri quattro gestori di telefonia mobile.

La storia della Russia con Internet è entrata in crisi specialmente dopo il 2014, quando il deep state di Washington assieme alle ONG finanziate dallo speculatore finanziario, George Soros, diede vita al famigerato “Euromaidan”, il colpo di Stato che costrinse l’allora presidente ucraino Yanukovich a lasciare il Paese.

Il Cremlino da allora ha cercato costantemente soluzioni per separarsi dal web e costruire una sorta di “Internet sovrana”. A questo proposito però è interessante notare la tempistica dei test russi che sono stati realizzati dal 15 giugno al 15 luglio. Questo potrebbe rivelare una strategia precisa della Russia per rendersi del tutto immune dalle conseguenze di futuri attacchi cibernetici.

Il tema è tornato estremamente d’attualità soprattutto da quando il forum di Davos, uno dei club di riferimento delle élite mondialiste, ha iniziato a lanciare l’allarme sul presunto rischio di hackeraggi. Davos ha infatti dato vita lo scorso 9 luglio a Cyber Polygon, una sorta di simulazione di attacchi informatici condotti su scala globale.

Le esercitazioni eseguite a questi livelli sono spesso il preludio di scenari di crisi artificiali realizzati dalle stesse istituzioni globaliste per raggiungere un obbiettivo prestabilito. Nel gergo dei servizi segreti queste operazioni sono anche note come “false flag”, che letteralmente significa “falsa bandiera”.

L’idea di riferimento è quella di destabilizzare lo scenario attuale per arrivare al conseguimento di un determinato obbiettivo. L’esercitazione più nota e più recente a questo riguardo è la famigerata “Event 201” finanziata da Bill Gates nell’ottobre 2019 che “casualmente” ha previsto l’emergere di una “pandemia” tre mesi dopo.

Ora è da considerare un fatto piuttosto importante sulla falsa pandemia che il colonnello russo Kvachov ha definito brillantemente come “operazione terroristica del coronavirus”. L’obbiettivo originario e primario di questa operazione era quello di produrre una società di stampo autoritario globale, che portasse al definitivo compimento del governo mondiale, l’obbiettivo dell’establishment globalista internazionale.

Sempre per restare in termini di “previsioni” sull’emergenza artificiale pandemica, c’è una pubblicazione ufficiale che risale al 2010 pubblicata dai Rockefeller, una delle famiglie più potenti tra le élite internazionali, chiamata “Operazione Lockstep” che descrive alla perfezione tutto quello che è accaduto nell’ultimo anno e mezzo.

Uno dei momenti cruciali per arrivare al fine ultimo del governo mondiale è quello di produrre una crisi economica così devastante e radicale da favorire l’avvento della legge marziale. Questo scenario viene affrontato nel documento dei Rockefeller e diverse talpe presenti nei governi mondiali, avevano rivelato verso la fine del 2020 che il collasso dell’economia globale attraverso chiusure e confinamenti di massa, era uno dei fini principali dell’operazione coronavirus.

In particolare, sono stati informatori presenti nella politica canadese e nel governo francese a far trapelare che questa destabilizzazione era ciò che volevano i piani alti del mondialismo per arrivare al Grande Reset e alla società deindustrializzata e depopolata prevista nell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.

L’operazione terroristica del coronavirus però non ha prodotto i risultati sperati. Il Grande Reset previsto non c’è stato. Questa è la ragione per la quale i poteri finanziari internazionali si sono messi alla ricerca di un altro grande evento catalizzatore per poter arrivare al Grande Reset. Cyber Polygon sembra avere quelle caratteristiche, perché prevede esattamente una paralisi della catena di approvvigionamento globale alimentare attraverso massicci attacchi cybernetici.

CYBER POLYGON. E SE IL 9 LUGLIO FOSSE L'INIZIO DEL GRANDE RESET? | NoGeoingegneria

Tutto ormai è collegato alla rete e se si destabilizza o sabota la rete, si mette in crisi il sistema bancario e la distribuzione alimentare dei supermercati. Sostanzialmente, si verificherebbe uno scenario piuttosto simile a quello raffigurato nel film “Die Hard 4”, nel quale un hackeraggio su scala nazionale manda in una condizione di paralisi completa tutte le attività ordinarie quotidiane. Tutto diventa impossibile, dalla circolazione stradale sabotata da semafori impazziti e controllati a distanza dagli hacker, fino allo spegnimento a distanza della rete elettrica.

Il tempismo di Cyber Polygon è stato comunque impressionante. A pochissime settimane di distanza dalla fine di questa esercitazione, sono iniziati a verificarsi degli attacchi informatici che hanno portato al blocco di migliaia di siti, tra i quali quelli di Amazon e UPS.

Questa pertanto sembra essere con ogni probabilità la prossima mossa di Davos per arrivare ad una destabilizzazione globale senza precedenti e instaurare una tirannia mondiale fondata sull’uso della repressione completa verso i suoi oppositori. La Russia dunque sembra aver già intuito le mosse del club mondialista e si prepara a sconnettersi dal sistema e rendersi del tutto indipendente dal prossimo false flag cibernetico.

Davos ha fretta perché sa che il tempo a disposizione sta per scadere. Non solo la Russia resta in netta contrapposizione al piano del Nuovo Ordine Mondiale, ma anche gli Stati Uniti al momento non sono della partita, perché la cosiddetta amministrazione Biden sembra commissariata dai militari, in attesa della conclusione delle perizie sulla frode elettorale del 2020.

L’autunno si avvicina e il mondialismo sta per lanciare quello che sembra un ultimo e disperato assalto finale!

Articolo di Cesare Sacchetti

Fonte: https://lacrunadellago.net/2021/07/27/la-russia-anticipa-la-mossa-di-davos-pronta-una-rete-internet-sovrana/

DAVID ICKE ANTHOLOGY: 2006-2017 (VIDEOCORSO DOWNLOAD)
Più di 30 ore di contenuti audiovisivi più di 10 anni di ricerche
di David Icke

David Icke Anthology: 2006-2017 (Videocorso Download)

Più di 30 ore di contenuti audiovisivi più di 10 anni di ricerche

di David Icke

Un prodotto unico, un'esclusiva che raccoglie oltre 10 anni di attività di David Icke, uno dei paladini più acclamati della controinformazione.

Icke Anthology con più di 30 ore di contenuti audiovisivi offre la straordinaria opportunità di approfondire i fondamenti e l'evoluzione di un giornalista e ricercatore unico nel suo genere.

Il Sistema esige la ripetizione, non la spontaneità, e macchine, non persone anticonformiste e fuori dagli schemi. I liberi pensatori spontanei e fuori dagli schemi sono pericolosi per un Sistema che per sopravvivere e prosperare richiede obbedienza percettiva e assenza di pensiero individuale.

 

  • È tempo di scegliere - Freedom or fascism
  • Il risveglio del leone
  • Phantom Self - Schiavi di un sé fantasma
  • Interviste esclusive
  • Materiali inediti

Siate l'anomalia. L'aberrazione. L'errore. L'inconveniente. La diversità.

Il dato indecifrabile.

La mela cocciuta che non cade vicino all'albero o alla foresta.

Siate il buffone. Il tonto. L'idiota del gruppo.

Lasciate che guardandovi scuotano le loro teste uniformate.

Lasciate che si vergognino di voi. Che si imbarazzino. Che si incazzino.

Vi insulteranno. Voi lasciateli fare. Lasciate che si prendano gioco di voi.

Che vi additino. Che ridano. Resistete al loro scherno.

Siate la loro vittima, il loro zimbello. Siate ai loro occhi un clamoroso fallimento. Una tigre non perde il sonno curandosi di ciò che pensano le pecore.

Andate avanti.

Siate la cicatrice sul loro modo di vedere le cose e sulla loro normalità.

Vi detesteranno. Vi temeranno.

Desidereranno essere come voi.

Programmazione a lungo termine

Il piano delle stirpi per il mondo non è stato ideato quest'anno, e neppure durante l'ultimo decennio. Le cose vanno avanti così da secoli, ma finché non si collegano tra loro tutti i punti è impossibile rendersene conto. Negli anni mi sono imbattuto in molti resoconti di coloro che hanno avuto accesso alle informazioni riservate in modo totale o parziale e che hanno descritto la pianificazione della società globale. I libri di George Orwell e di Aldous Huxley non rappresentano altro che gli esempi più famosi, ma non sono assolutamente gli unici, così come il programma non riguarda unicamente la centralizzazione del potere globale, e lo spiegherò nei particolari man mano che procediamo. Lo scopo del programma è quello d'imporre una trasformazione assoluta della società globale per creare una prigione di stato mondiale che controlli nei minimi dettagli la vita delle persone, compresi i loro stessi pensieri. Dite che non è possibile? Invece succede già da tempo. Nel 1969 il dottor Richard Day era direttore medico nazionale del fronte degli Illuminati, Planned Parenthood (Genitorialità Pianificata), una creazione della famiglia Rockefeller (sostenitrice dell'eugenetica), ed era anche Professore di Pediatria presso la Mount Sinai Medical School di New York. Il 20 marzo del 1969 Day tenne un discorso davanti a circa ottanta medici della Società Pediatrica di Pittsburgh. Chiese a tutti i presenti di spegnere i registratori e di non prendere appunti perché potesse parlare loro dell'avvento di un nuovo sistema mondiale e di come l'industria americana sarebbe stata sabotata. Uno dei medici partecipanti, il dottor Lawrence Dunegan, un pediatra di Pittsburgh, riuscì a prendere nota di ciò che aveva sentito e lo raccontò dettagliatamente in una serie d'interviste registrate. Il dottor Dunegan, morto nel 2004, disse:

"Il piano stabilito prevedeva che a diverse parti del mondo venissero assegnati diversi ruoli nell'industria e nel commercio, in un sistema globale unificato. La continua superiorità degli Stati Uniti, la loro relativa indipendenza e autosufficienza avrebbero dovuto subire un cambiamento...  per creare una nuova struttura innanzitutto bisogna demolire quella vecchia, e l'industria americana ne era un esempio.

Ogni parte del mondo avrà un suo settore di competenza e così diventerà interdipendente. Gli Stati Uniti rimarranno un centro dell'agricoltura, dell'alta tecnologia, delle comunicazioni e dell'istruzione, ma l'industria pesante verrà "trasportata altrove"".

Questo è quanto accade da decenni nell'UE. L'economia e l'industria delle varie nazioni sono state prese di mira per distruggere la diversità e l'autosufficienza e sostituirle con la "specializzazione". Ciò fa sì che ognuno dipenda da qualcun altro e permette a un singolo centro di controllo d'imporre l'economia mondiale. Il dottor Dunegan riportò un'altra affermazione di Richard Day, ovvero che il piano consisteva nel selezionare e controllare la popolazione attraverso i farmaci, gli alimenti, nuove malattie prodotte in laboratorio e l'occultamento delle cure per il cancro. "Attualmente siamo in grado di curare quasi ogni tipo di cancro", disse Day nel 1969. "Le informazioni sono schedate al Rockefeller Institute, se mai si dovesse decidere di renderle note". Secondo voi, perché un numero così elevato di persone coinvolte nella cospirazione vive tanto a lungo? Uno scienziato della CIA che incontrai sul finire degli anni '90 mi disse di essere guarito dal cancro grazie a un siero segreto non disponibile al pubblico. Lasciar morire la gente di cancro, disse Day, avrebbe permesso di ridurre il ritmo di crescita della popolazione. "Si può morire di cancro come di qualsiasi altra cosa". Come tutte le famiglie appartenenti alla stirpe, Day credeva nell'eugenetica e nella "sopravvivenza del più forte". A meno che la cosa non lo riguardasse in prima persona, naturalmente. Nel 1969 disse che l'aborto non sarebbe più stato illegale e che tutti l'avrebbero accettato come una normale pratica. Gli approvvigionamenti di cibo sarebbero stati monitorati in modo che nessuno potesse fornirnli ai "disertori del sistema". Coltivare o produrre da soli i propri alimenti sarebbe stato vietato perché non sicuro e antigienico. I giovani avrebbero trascorso più tempo a scuola, senza però imparare nulla, e la famiglia sarebbe "diminuita d'importanza" - attraverso la manipolazione. Sarebbero state applicate restrizioni sui viaggi e la proprietà privata d'immobili sarebbe scomparsa. I cospiratori avrebbero fatto aumen- tare la violenza, la pornografia e le oscenità nei media e nei film; ciò avrebbe portato a una desensibilizzazione della gente rispetto a queste tematiche, dando l'idea che la vita è breve, precaria e brutale. La musica sarebbe "peggiorata" e la si sarebbe utilizzata per programmare la percezione. Ci sarebbe stato un intenso controllo sulla società e le persone sarebbero state marcate con un dispositivo elettronico di sorveglianza. Le comunità esistenti da lunga data sarebbero state distrutte dalla disoccupazione e dall'immigrazione di massa. Si sarebbero sfruttati i cambiamenti climatici come armi di guerra e per creare siccità e carestie. Lo stesso Day durante la guerra fu coinvolto nelle modifiche climatiche. "La gente dovrà abituarsi all'idea del cambiamento, talmente tanto da non poter fare altro che aspettarselo. Non ci sarà più nulla di duraturo". Ecco un riassunto delle sue predizioni, che trovate al sito overlordsofchaos:

"Controllo della popolazione; permesso di avere figli; riorientamento della finalità del sesso - sesso senza riproduzione e riproduzione senza sesso; contraccezione universalmente disponibile per tutti; educazione sessuale della gioventù come strumento del governo mondiale; aborti finanziati attraverso le tasse per controllare la popolazione; incoraggiamento all'omosessualità; uso della tecnologia per la riproduzione senza sesso; sminuimento del valore della famiglia; eutanasia e "pillola della morte" (demise pill); limitazione delle cure mediche accessibili per eliminare più facilmente gli anziani; farmaci strettamente controllati; eliminazione dei medici privati; nuovi ostacoli alla diagnosi e malattie incurabili; soppressione delle cure contro il cancro come mezzo per il controllo della popolazione; induzione di attacchi cardiaci come forma di assassinio; istruzione come strumento per anticipare l'inizio della pubertà e dello sviluppo; fusione di tutti i culti... scomparsa delle vecchie religioni; modifica della Bibbia attraverso la revisione di parole-chiave; rinnovamento dell'istruzione come mezzo per l'indottrinamento; più tempo trascorso a scuola, ma senza che gli studenti "imparino qualcosa"; controllo di coloro che hanno accesso alle informazioni; scuole come fulcro della comunità; scomparsa di alcuni libri dalle biblioteche; modifica delle leggi per promuovere il caos morale e sociale; incoraggiamento all'abuso di droghe per creare un'atmosfera da giungla in città e cittadine; favoreggiamento all'abuso di alcol; restrizioni sui viaggi; necessità di più carceri e destinare gli ospedali a questo utilizzo; niente più sicurezza fisica o psicologica; crimine utilizzato per gestire la società; riduzione della predominanza industriale degli USA; avvicendamento di popolazioni ed economie per strappare le radici sociali; sport come strumento di progettazione e cambiamento sociale; sesso e violenza inculcati attraverso spettacoli d'intrattenimento; impianto di documenti d'identità - microchip; controllo sugli alimenti; controllo del tempo atmosferico; cognizione delle reazioni delle persone - far sì che agiscano secondo il tuo volere; falsificazione delle ricerche scientifiche; utilizzo del terrorismo; sorveglianza, impianti e televisori di controllo; avvento del sistema totalitario globale".

Day affermò inoltre che chi non si fosse conformato al nuovo sistema mondiale sarebbe stato "eliminato umanamente". Non ci sarebbero stati "martiri", disse. "Le persone semplicemente sparirebbero". Ce ne rimaniamo seduti ad aspettare docilmente che ciò accada? O invece ci alziamo, parliamo a voce alta e la smettiamo di accettare queste porcherie? State certi, è questo ciò che è stato programmato e che sta pian piano succedendo intorno a noi. Tra il 1994 e il 1995, quando scrissi la prima edizione di ... E la verità vi renderà liberi, mi resi chiaramente conto di cosa c'era in serbo per l'umanità, se nulla fosse intervenuto. Una forza-guida mi stava fornendo i tasselli di questo puzzle e tutti avevano a che fare con quanto stava accadendo nel mondo. Ciò che sulle prime poteva sembrare "incompetenza" burocratica ora mi appariva in una luce completamente nuova. Si sarebbe trattato solo d'"incompetenza" se la finalità fosse stata quella di fare i migliori interessi della gente. Quando invece ci si accorge che il programma riguarda il controllo e lo sfruttamento delle persone, oltre alla continua centralizzazione del potere, l'apparente incompetenza diventa genialità, visto ciò a cui conduce. Siccome quanto scoprivo diventata via via sempre più evidente nella sua vastità e portata, era davvero frustrante essere deriso e liquidato perché sapevo di riportare la verità. Non mi preoccupava il fatto che si ridesse di me personalmente - ormai ci ero abituato. Quello che mi stava a cuore era sapere quale fosse il progetto per l'umanità e ciò che sarebbe accaduto nel giro di pochi anni, a meno che la gente non si fosse risvegliata a quanto stava succedendo. Ora non mi sento più così frustrato, perché le cose sono come sono e possiamo solo fare del nostro meglio. Ma un fatto è certo, e ogni giorno che passa lo diventa sempre di più: moltissime persone si sono finalmente accorte di ciò che prima non riuscivano a vedere.

...

Un commento

  1. ROBERTO ZANELLA

    E allora perchè non si trova un modo per suicidare l’Ing. Klaus Schwab. Pezzi grossi del Great Reset hanno avuto strani incidenti e sono deceduti. Forse che questi segnali non siano arrivati a Davos?:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *