• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Australia in lockdwon: nelle strade di Sydney arrivano i militari per far rispettare i divieti

I soldati dell’Australian Defence Force si uniranno alle pattuglie delle forze di sicurezza.

polizia australia Australian Defence Force

Centinaia di militari saranno schierati a Sydney, in Australia, per aiutare le forze dell’ordine a far rispettare il lockdown. Lockdown imposto a seguito della diffusione della variante Delta che da giugno ha causato quasi 3mila casi e 9 morti.

Come riporta la ‘Bbc’, i soldati dell’Australian Defence Force saranno addestrati durante il weekend e lunedì si uniranno alle pattuglie delle forze di sicurezza. L’utilizzo dei militari sta facendo discutere in Australia, dove molti reputano la misura esagerata.

Il lockdown – in vigore almeno fino al 28 agosto – finora non ha bloccato i contagi. Oggi le autorità sanitarie hanno registrato 170 nuovi casi nella città più grande del Paese. (5,312 milioni di abitanti)

La farsa continua…

Riferimenti: adnkronos

Fonte: https://www.ilfaroonline.it/2021/07/30/australia-in-lockdwon-nelle-strade-di-sydney-arrivano-i-militari-per-far-rispettare-i-divieti/430165/

VACCINI E PAURA
Vaccinazioni ed evoluzione spirituale
di Jonathas De Lulz

Vaccini e Paura

Vaccinazioni ed evoluzione spirituale

di Jonathas De Lulz

Un libro che ci aiuta a capire l'origine della malattia e come aiutare i nostri figli a crescere sani con un sistema immunitario forte.

Cosa si nasconde dietro al business dei vaccini?

Quali sono i risvolti energetici delle vaccinazioni, in particolare pediatriche?

Come è possibile rimanere fermi di fronte alle pressioni mediatiche del sistema?

Come aiutare i nostri figli a crescere sani e puri nella manifestazione della loro intrinseca vitalità?

Jonathas De Luiz, ricercatore e conoscitore della realtà dell’essere e depositario di antichissime conoscenze essene, rivela in questo testo scritto le dinamiche energetiche che stanno minando la società e l’uomo in questi anni “bui” in cui regna il caos.

L’uomo è un essere multidimensionale, in realtà inattaccabile sia sul piano energetico che fisico, ma pare aver perduto la consapevolezza del suo potenziale.

Le vaccinazioni pediatriche, così come sono state proposte e imposte in questo momento storico, hanno il duplice scopo di intossicare la sfera fisico-energetica dei bambini e, soprattutto, di sottomettere la libertà genitoriale a quella del sistema.

In questo testo l’autore ci mostra come le emozioni ed i pensieri possono farci ammalare più di quanto possa fare un vaccino, ma anche di come un vaccino, in quanto vera e propria interferenza energetica vibrazionale, può portare le future generazioni ad una visione materialista e slegata dalla dimensione spirituale non riconoscendo più la vera natura umana e il senso della vita di ciascun individuo, portando così ad una società malata, debole e priva di ideali spirituali.

Spesso acquistati insieme

...

Libri e varie...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *