I Tamponi PCR Covid sono uno Strumento per il Genocidio

di Edward Morgan

Ho appena ricevuto notizie molto inquietanti dalla Slovacchia, dove il personale di un laboratorio ospedaliero a Bratislavia ha condotto uno studio sui test PCR COVID e ha concluso che i tamponi che ti infilano nel naso fino al cervello, stanno impiantando “Darpa Hydrogel” nel tuo corpo.

“Darpa” è la Defense Advanced Research Projects Agency – un’agenzia di ricerca e sviluppo del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, responsabile dello sviluppo di tecnologie emergenti per l’uso da parte dei militari. Originariamente conosciuta come Advanced Research Projects Agency, l’agenzia è stata creata il 7 febbraio 1958 dal presidente Dwight D.Eisenhower, USA.

Dallo studio: Darpa Hydrogel è una sostanza artificiale che crea un convertitore tra il segnale elettromagnetico e la cellula vivente, il tessuto e l’organo. Converte un segnale elettromagnetico da un trasmettitore in un segnale che una cellula vivente comprende e a cui risponde (vedi foto del coleottero – Darpa Hydrogel è stato iniettato in queste strutture nervose ed il coleottero era controllabile tramite una radio)”.

Darpa Hydrogel e il litio bloccano e distruggono la ghiandola pineale e fanno sì che la persona pensante diventi un biorobot controllabile. Un idrogel è un vettore di una sostanza attiva, il suo compito è far entrare la sostanza nel corpo in un punto predeterminato”.

Quindi, il Darpa Hydrogel è un componente chiave, “queste sono in realtà nano-antenne”, per connettersi al 5G e consentire all’élite globale di controllare letteralmente le persone come i robot scarafaggi.

Lo studio cita i risultati dei test che mostrano che “Darpa Hydorgel è anche mortale per le cellule del sangue umano”. Se usato insieme al litio, che è altamente tossico, può distruggere la ghiandola pineale. Il rapporto afferma inoltre: “Da queste informazioni è chiaro che i bastoncini per i test (PCR COVID) sono uno strumento criminale di genocidio nella popolazione della Slovacchia. Questo è in tutto il mondo, calcolato e preparato con cura”.

Questa è roba da archivi di fantascienza… ma sta accadendo proprio ora.

Ecco il collegamento allo studio completo in formato PDF: https://www.golokaproject.org/documentfiles/Analysis-of-test-sticks-from-surface-testing-in-the-Slovak-Republic.pdf

Articolo di Edward Morgan (April 24, 2021)

Fonte originale: https://prepareforchange.net/2021/04/24/from-slovakia-hospital-covid-pcr-tests-found-to-be-tool-for-genocide/

Fonte: https://www.liberamenteservo.com/i-tamponi-pcr-covid-sono-uno-strumento-per-il-genocidio/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *