La Plutocrazia Atlantica e il Mercinomio dell’Utero

di Martino Mora

Le grida inferocite degli Zan e degli Scalfarotto contro il voto alla Camera sull’utero in affitto, svelano chiaramente il legame degli LGBT con la mercificazione integrale del mondo, corpo femminile compreso.

Questo non solo per l’evidente egoistica utilità che le coppie sterili (o omosessuali) possono trarre dal commercio di materiale biologico e dal corpo di poverette pagate per farsi ingravidare. E per gli evidenti guadagni del mercato globale, sempre avido di incrementare sé stesso. Ma più in generale perché è la mercificazione ultracapitalista del mondo e in particolare il suo vettore plutocratico senza Dio d’oltreceano, che ha creato, finanziato, coccolato, sostenuto in ogni modo il mondo LGBT. Per desiderio di nichilistica dissoluzione, prima ancora che per interesse

Come avviene per i cavalli e le mucche, tutto per il nichilismo egemone deve essere in vendita: uteri e materiale biologico. E ciò, in sintonia con gli apologeti del capitale, viene definito “diritto” e “progresso” dall’attuale sinistra color fucsia.

Questo non solo per l’evidente egoistica utilità che le coppie sterili (o omosessuali) possono trarre dal commercio di materiale biologico e dal corpo di poverette pagate per farsi ingravidare. E per gli evidenti guadagni del mercato globale, sempre avido di incremementare sé stesso. Ma più in generale perché è la mercificazione ultracapitalista del mondo e in particolare il suo vettore plutocratico senza Dio d’oltreceano, che ha creato, finanziato, coccolato, sostenuto in ogni modo il mondo LGBT. Per desiderio di nichilistica dissoluzione, prima ancora che per interesse.

I finanziamenti dei plutocrati d’oltreoceano e delle loro fondazioni “filantropiche” al mondo “omoerotista” sono da almeno due decenni in gran parte pubblici. Come il sostegno del giornalismo e della politica alle dipendenze dello stesso grande capitale globale, anche in Italia.

La caduta della plutocrazia a stelle e strisce e del suo modello di tecno-mercatismo senza forma e senza limite, quando accadrà, significherà anche il brusco ridimensionamento delle follie omoerotiste.

Il mondo LGBT è in fin dei conti un epifenomeno, per quanto rilevante, del regno americanista del denaro, della merce, della tecnica e dell’individualismo sovversivo e istintualista assoluto. Ovvero del nichilismo a-nomico della plutocrazia oggi egemone e dei suoi folli ideologi.

Un giorno finirà…

Articolo di Martino Mora

Fonte: https://www.ariannaeditrice.it/articoli/la-plutocrazia-atlantica-e-il-mercinomio-dell-utero

RISCHI DI STAR BENE
Se curi le intolleranze alimentari
di Massimo Citro

Rischi di Star Bene

Se curi le intolleranze alimentari

di Massimo Citro

«Ogni essere umano è un’immensità racchiusa in un corpo: è impensabile omologare un sistema di cura per tutti. Esiste il malato, prima della malattia.»
Massimo Citro

Hai mai notato una correlazione tra i tuoi dolori e quello che mangi? Tra la tua emicrania e il formaggio? Ti sei mai chiesto se la tua allergia ai pollini dipenda in realtà da qualche intolleranza alimentare?

Questo libro aiuta a scoprire la vera causa di moltissime malattie negli alimenti ai quali si può essere intolleranti e racconta come le intolleranze possono essere diagnosticate e curate.

Da più di trent’anni in Germania è stato sviluppato un metodo d’indagine che consente d’individuare con certezza quali alimenti non sono tollerati. Si tratta di un test per risonanza, che si fonda sulla relazione tra le frequenze elettromagnetiche emesse dall’alimento e quelle del corpo umano. Metodo perfezionato dal medico italiano Massimo Citro, il cui nuovo approccio scientifico ha permesso a migliaia di pazienti di migliorare la propria qualità di vita, semplicemente curando le intolleranze.

Dalla trentennale esperienza di questo medico, finalmente un libro del tutto nuovo che, in maniera divertente e ironica, ma rigorosamente scientifica, racconta i trucchi del mestiere, i segreti dell’arte e tutta la verità che si deve sapere sulle intolleranze alimentari.

Un libro per i medici, per i pazienti, e per tutti coloro che intendono approfondire la relazione tra alimenti e salute.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *