Matrice del Destino e Memorie Genealogiche
Come rompere il Patto Karmico dei tuoi antenati per vivere felice e nel benessere con la numerologia
di Maria Vittoria Pieralisi
"Matrice del destino e memorie genealogiche" è un incredibile percorso di autoscoperta.
Questo libro nasce per aiutare chi è alla ricerca di una profonda comprensione di sé stesso e del proprio destino attraverso un metodo unico e innovativo: la Matrice del Destino.
È un sistema numerologico fondato sui 22 Arcani Maggiori e offre una mappa dettagliata per esplorare e comprendere il proprio percorso di vita.
Dopo un'introduzione sull'importanza della conoscenza di sé e sul ruolo trasformativo della Matrice del Destino, l'autrice affronta in modo analitico tutte le fasi per decifrare il proprio codice personale e spirituale: dalla comprensione degli Arcani alla connessione con i Chakra, dall'interpretazione delle energie funzionali e disfunzionali alla scoperta del proprio scopo di vita.
Attraverso la nostra data di nascita, intraprendiamo un viaggio di esplorazione personale.
Questa data diventa la nostra carta d'identità, rivelando il compito dell'anima e l'eredità biogenealogica della famiglia. Scopriamo i doni, i talenti e le caratteristiche uniche della nostra personalità.
Attraverso studi accurati sui numeri, possiamo individuare le nostre memorie genealogiche personali e scoprire la nostra unicità.
Questo processo richiede tempo e dedizione, ma può aprirci le porte della consapevolezza, permettendoci di comprendere meglio noi stessi e le nostre relazioni con gli altri.
Leggendo il libro, potrai calcolare autonomamente la tua personale Matrice del Destino, a partire dalla tua data di nascita.
Applicando le indicazioni dell'autrice, otterrai 4 numeri compresi tra 1 e 22 derivati dal giorno, mese, anno di nascita e dalla loro somma totale, e altri 4 numeri, sempre compresi tra 1 e 22, che corrispondono invece alle tue Memorie Genealogiche.
Con questi 8 numeri potrai costruire la tua matrice del destino, semplicemente disegnandola.
Per fare tutto ciò, non è necessario l'uso degli oracoli: il Libro è uno strumento di trasformazione completo ed esaustivo che racchiude in sé tutto ciò che ti serve per svolgere il tuo lavoro interiore con la Matrice del Destino.
Attraverso questo lavoro, possiamo portare avanti e completare ciò che i nostri antenati non hanno potuto fare, onorando così la nostra storia familiare e creando un futuro migliore.
In questo lavoro introspettivo, gli oracoli possono costituire un valido aiuto per esplorare e comprendere le dinamiche nascoste che agiscono all'interno del nostro albero genealogico.
In molti si avvicinano tardivamente a queste conoscenze o si affidano a fonti che non sanno valorizzare il loro potenziale, perdendo opportunità preziose di crescita personale, spirituale ed economica.
L'autrice invece esplora in dettaglio tutte le componenti della Matrice del Destino: dalla scoperta del proprio profilo numerologico alla sua applicazione pratica nella vita quotidiana.
Il libro offre strumenti per allineare gli Arcani e i Chakra, per comprendere il passato e il futuro, e per navigare le complessità karmiche.
"Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere."
- Amleto -
...