Le Biciclette Elettriche sono Ordigni!

di Marcello Pamio

Allarme nel Regno Unito: “Le bici elettriche sono ordigni inesplosi”.

Sono 11 nel Regno Unito le persone schiattate nel 2023 in incendi causati da biciclette, scooter e monopattini elettrici.

I roghi sono particolarmente letali perché le batterie sviluppano una palla di fuoco impossibile da spegnere, e anche perché vengono lasciati in carica durante la notte dentro casa, nei corridoi (magari unica via di fuga). Ecco perché vengono giustamente paragonati a “bombe inesplose”.

I vigili del fuoco di Londra avvertono che solo le biciclette rappresentano il rischio di incendio in più rapida crescita nella capitale!

I dati prodotti dall’Office for Product and Safety Standards (OPSS) hanno spinto Yvonne Fovargue, deputata laburista e presidente del gruppo parlamentare sulla sicurezza elettrica online e domestica, a dichiarare al Guardian che in fase di ricarica queste e-bike possono raggiungere una temperatura incredibilmente elevata in pochi secondi e che è quasi come avere una bomba inesplosa in casa“.

Eccola qua la vostra transizione elettrica! Se non schiattate per malore a seguito del diserbante, c’è sempre l’incendio domestico dietro l’angolo…

Articolo di Marcello Pamio

Fonte: https://t.me/marcellopamio

LAVAGGIO ENERGETICO EMOZIONALE (LEE)
Liberazione del corpo - Elaborazione della psiche - Evoluzione dell'anima
di Nader Butto

Lavaggio Energetico Emozionale (LEE)

Liberazione del corpo - Elaborazione della psiche - Evoluzione dell'anima

di Nader Butto

Noi non siamo fatti di "solo corpo" e nemmeno di "solo cervello".

Tutto è interconnesso con una rete informativa quantistica e l'anima è il mezzo che ci connette con questa realtà.

Con la tecnica del Lavaggio Energetico Emozionale si liberano le emozioni rimaste intrappolate nell'anima (inconscio) e si favorisce il drenaggio delle paure e delle tensioni in modo meccanico e organico.

Quale espressione di un nuovo modello di terapia in un sistema di Medicina Unificante, agisce contemporaneamente sul fisico, sulla psiche e sull'energia dell'anima. Stimolando alcuni punti chiave sul corpo si liberano così i nodi emozionali che provocano un senso di disagio e malessere e possono tradursi anche in malattia organica. A livello psichico, il LEE consente di elaborare le informazioni utili a completare il processo di elaborazione e apprendimento. A livello spirituale, porta alla crescita e all'evoluzione dell'anima.

In questo libro è presentata la razionalità scientifica e innovativa del Lavaggio Energetico Emozionale. Sono trattate le leggi di risonanza e dissonanza, i processi di equilibrio e di squilibrio del sistema simpatico e parasimpatico, che possono provocare disturbi nella funzione biochimica, metabolica e genetica e portare alla disfunzione organica.

Ogni conflitto psicologico ha un indirizzo preciso nel corpo.

L'energia del campo magneto-elettrico dell'anima è il ponte fra l'aspetto psicologico e il corpo fisico. Il campo quantico della persona è la sede delle informazioni della memoria della vita presente e anche di vite passate.

In questo trattato, sono esposte le differenze con i Metodi Catartici e Ipnotici, e proposti i più innovativi sistemi di valutazione energetica. Sono chiarite, inoltre, le indicazioni per il LEE e le controindicazioni al trattamento (nei casi di disturbi di natura spirituale, ad esempio, così come nei casi di malattie che minacciano l'integrità fisica) per i quali si deve invece procedere con gli interventi terapeutici, farmacologici e chirurgici della medicina convenzionale.

Il Lavaggio Energetico Emozionale è il punto di incontro e di stimolo sinergico per diversi trattamenti ideati dal dottor Butto (FEEL, TTRT), con i quali si può intervenire per riportare lo stato di equilibrio al sistema e prevenire eventuali ricadute dei disturbi, per portare a uno stato di benessere fisico, psichico, sociale e spirituale.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *