Gianluigi Paragone: “Recovery fund tomba dell’Europa!”

“I soldi andranno alle banche… tra poco crolla tutto”

Recovery Fund: raggiunto un accordo. - Europa - ANSA.it

Gianluigi Paragone, nel giorno dell’accordo sul Recovery Fund, ha incontrato Nigel Farage, storico “papà” della Brexit, per far battezzare il suo nuovo partito no-euro.

“Lei crede che questi soldi andranno agli italiani?” Il suo giudizio sull’intesa del Consiglio Ue, affidato a Repubblica, è durissimo: “Il danaro sarà girato alle banche, i cittadini non vedranno un centesimo. Quello di stanotte è il miglior accordo possibile solo per tenere in vita l’inganno europeo”.

Soprattutto, assicura il senatore ex M5s, “tanto tra un po’ crolla tutto”. “Stanno smontando l’intelaiatura finanziaria degli Stati membri per costruire un grande Boh, è come se l’Europa avesse detto a un assetato: ti do una bottiglia d’acqua, però attento, per bere devi metterti in posizione supina con le mani dietro la schiena”. Anche per questo, rilancia, serve in Italia un partito sovranista che dica “esplicitamente di voler uscire dall’Ue e dall’unione monetaria”.

E il consenso? “Crescerà di pari passo con le balle che l’Europa ci racconterà”.

Fonte: https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/23931522/gianluigi-paragone-recovery-fund-soldi-banche-inganno-europeo-crolla-tutto.html

Libri e varie...
MANUALE DI PSICOTRONICA SPERIMENTALE
Alla ricerca delle misteriose facoltà dell'enigma uomo
di Roberto Volterri

Manuale di Psicotronica Sperimentale

Alla ricerca delle misteriose facoltà dell'enigma uomo

di Roberto Volterri

L'applicazione della tecnica elettronica allo studio della complessa, sfuggente fenomenologia paranormale è il filo conduttore che in questo Manuale il lettore potrà seguire costantemente per realizzare, con spesa men che modesta, semplici o complessi strumenti elettronici per lo studio dell'effetto Kirlian, dell'effetto Backster e per esperimenti di Biofeedback finalizzati a facilitare la Telepatia e la percezione extrasensoriale in genere.

Questo Manuale di Psicotronica consentirà al lettore di affacciarsi, fugacemente, anche nel mondo della ipotizzata 'realtà trascendente' e della Precognizione, anche se si rimanda – per una ben più ampia trattazione del problema – al recente lavoro dello stesso Volterri 'Dimensione Tempo'. Qualche suggerimento sull'uso di modellini della 'Piramide di Cheope' per esperimenti sulla 'mummificazione' conclude l'esaustivo panorama di esperimenti che introdurranno il lettore in un nuovo e affascinante mondo: quello della Psicotronica.

Le esperienze parapsicologiche sembrano appartenere – sostiene l'autore – al campo della fisica, della biologia, della psicologia, delle scienze in genere. Sono, quindi, in gran parte suscettibili di misurazioni, visualizzazioni, registrazioni.

Uno studio di tali esperienze può essere messo anche alla portata del singolo sperimentatore che, con mezzi modesti associati ad una discreta preparazione di carattere tecnico-scientifico, voglia intraprendere una ricerca nei vari settori di quella contestata scienza che l'autore stesso preferisce definire Psicotronica.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *