Denunciati l’ex Ministro Speranza e l’ex DG AIFA, Magrini: “Sequestrate il Vaccino Pfizer Biontech”

di Valentina Bennati

Una denuncia voluminosa, circa 80 pagine più allegati, è stata depositata lunedì mattina 15 maggio alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma nei confronti dell’ex ministro della Salute Roberto Speranza e dell’ex Direttore Generale di AIFA Nicola Magrini.

Gli avvocati Angelo Di Lorenzo e Antonietta Veneziano di AVVOCATI LIBERI hanno agito su mandato del Comitato Ascoltami (che riunisce molte persone che hanno subito reazioni avverse dopo la vaccinazione anti-Covid), dell’associazione O.S.A. (composta da membri delle Forze dell’Ordine, Forze Armate e da tutte le categorie che concorrono alla sicurezza e all’ordine pubblico), del Sindacato di Polizia LES, del Sindacato Finanzieri Democratici S.F.D. e della Senatrice Bianca Laura Granato che, annunciando l’iniziativa sul suo canale telegram, ha dichiarato: “Le evidenze emerse nella trasmissione Fuori dal Coro e in varie sedi inquirenti e giudiziarie non possono più essere sottaciute. Dal canto nostro mai verrà meno l’impegno nel denunciare alla giustizia quanto è avvenuto”.

A parere dei denuncianti, proprio le allarmanti rivelazioni delle inchieste condotte nell’ambito della trasmissione di Mario Giordano, andate in onda su Rete 4, dal 14 marzo al 2 maggio scorso, dimostrerebbero la grave responsabilità dell’ex Direttore Generale di AIFA e dell’ex Ministro Speranza “in concorso tra loro e con altri soggetti da identificare, per i gravissimi fatti commessi durante la campagna vaccinale anti Covid-19”.

Nell’esposto si parla di varie ipotesi di reato e si chiede anche il sequestro del vaccino Pfizer Biotech, in particolare delle fiale versione originaria contraddistinte dal tappo viola e degli altri vaccini a mRNA ancora in circolo.

“Verità e Giustizia. Noi non ci fermiamo. E questo NOI è sempre più numeroso, determinato, compatto, unito”. Con queste parole il Comitato Ascoltami ha dato notizia, ieri, del deposito della denuncia.

Comunicato Stampa della Denuncia

Nella mattinata odierna (15 maggio) gli avvocati Angelo Di Lorenzo e Antonietta Veneziano di Avvocati LIBERI, su mandato del COMITATO ASCOLTAMI, dell’associazione OPERATORI SICUREZZA ASSOCIATI (O.S.A.), del SINDACATO FINANZIERI DEMOCRATICI (S.F.D.), del sindacato di Polizia LES (in persona del segretario provinciale di Caserta Antonio PORTO)  e di BIANCA LAURA GRANATO (già Senatrice della Repubblica Italiana), hanno depositato DENUNCIA alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma, nei confronti dell’ex Direttore Generale di AIFA NICOLA MAGRINI e dell’ex Ministro della Salute ROBERTO SPERANZA, in concorso tra loro e con altri soggetti da identificare, per i gravissimi fatti commessi durante la campagna vaccinale anti covid19 e parzialmente emersi dalle testimonianze, dai documenti, dalle evidenze e dalle consulenze tecniche nonché, per quel che attiene agli aspetti penali, dall’inchiesta giornalistica svelata dalla trasmissione Fuori dal Coro andata in onda su Rete 4, dal 14 marzo al 2 maggio 2023.

Le allarmati rivelazioni venivano chiaramente comprovate da documentazione che, qualora fosse ritenuta autentica, dimostrerebbe la grave responsabilità di AIFA e dell’ex Ministro Speranza per i delitti di cui agli artt. 318 (corruzione per l’esercizio della funzione), 319 (corruzione per un atto contrario ai doveri d’ufficio), 374 bis (false dichiarazioni o attestazioni in atti destinati all’autorità giudiziaria), 479 (falsità ideologica commessa da pubblico ufficiale), 575 (omicidio) e 582 (Lesione personale) del codice penale, in connessione teleologica con i delitti di cui agli artt. 443 (commercio o somministrazione di medicinali guasti) e 445 (somministrazione di medicinali in modo pericoloso per la salute pubblica) del codice penale, nonché per tutti gli altri reati che gli Inquirenti ravviseranno dai fatti oggetto della denuncia.

In via cautelare, onde prevenire il protrarsi dei gravi eventi avversi, anche esiziali, conseguenti alla somministrazione dei farmaci anti covid-19, si è chiesto il sequestro probatorio e preventivo delle fiale del Vaccino Cominarty di Pfizer Biontech, versione originaria, contraddistinte dal tappo viola, nonché in ogni caso dei vaccini a mRna ancora in distribuzione.

Infine si è chiesto che il P.M. ordini al Governo italiano e/o all’AIFA e/o al Ministero della Salute e/o a ciascuna azienda farmaceutica produttrice dei medicinali denominati “vaccini anti covid-19”, di acquisire i contratti di fornitura stipulati con l’Autorità nazionale e unionale per conto dello Stato e da somministrare ai cittadini italiani.

Roma, 15 maggio 2023

Comitato Ascoltami – fto. Federica Angelini

O.S.A. Italia – fto. Gianluca Salvatori

LES Polizia Caserta – fto. Antonio Porto

S.F.D. – fto. Pasquale Valente

Sen. Bianca Laura Granato

AVVOCATI LIBERI

Link al documento: Il Comunicato Stampa della Denuncia in formato PDF

Articolo di Valentina Bennati

Fonte: https://comedonchisciotte.org/denunciati-lex-ministro-speranza-e-lex-dg-aifa-magrini-sequestrate-il-vaccino-pfizer-biontech/

IL MONDO DELLA FERMENTAZIONE
Il sapore, le qualità nutrizionali e la produzione di cibi vivi fermentati
di Sandor Ellix Katz

Il Mondo della Fermentazione

Il sapore, le qualità nutrizionali e la produzione di cibi vivi fermentati

di Sandor Ellix Katz

Il manuale più completo con informazioni chiare e ricette da tutto il mondo facilmente replicabili. La bibbia degli appassionati della cucina attraverso le fermentazioni ma anche il libro ideale per i neofiti.

Sul filone di tendenza dell'autoproduzione casalinga questo libro propone un approccio scientifico rigoroso ma allo stesso tempo giocoso. Il libro indispensabile per intercettare la moda del grande ritorno ai fermentati nelle nostre case e cucine.

Fin dalla sua prima pubblicazione negli Stati Uniti, nel 2003, questo libro (titolo originale Wild Fermentation) ha ispirato centinaia di migliaia di persone a convertire le loro cucine in piccoli laboratori per trasformare i vegetali in crauti o kimchi coreano, il latte in formaggi freschi o yogurt, frutta e vino in aceto.

Sandor Ellix Katz (bestselling author del New York Times) nel 2016 ha rinfrescato questo fortunato manuale espandendone ancora di più i confini geografici e i consigli per il fai da te casalingo. È il manuale più completo - usato fino a oggi in lingua originale anche da chi insegna queste tecniche in Italia in corsi di cucine sempre  più diffusi - che negli Stati Uniti ha dato il via a un vero e proprio rinascimento moderno del cibo, con una prospettiva fresca ed entusiastica, costruita sull'esperienza di tanti viaggi intorno al mondo.

I fermentati sono gustosi e hanno tanti benefici per la salute: il libro è ricco di ricette per trasformare frutta, latte, cereali, legumi e verdure in qualcosa di nuovo e conservabile, soltanto attraverso processi naturali con secoli di tradizione alle spalle in tutto il mondo. Aprite questo libro per iniziare una piccola food revolution nella vostra cucina di casa.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *