• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Trump ha annullato il Progetto di Bill Gates noto come “ID2020”

Il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annullato il progetto di Bill Gates noto come “ID2020” e ha fatto molte altre cose.

Trump: «Italia fuori dalla Ue»

Ecco un elenco:

1. Ha decretato che i vaccini siano volontari e non obbligatori, con i militari che ne verifichino la purezza e li distribuiscano.

2. Ha tagliato i fondi all’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e vuole un’indagine approfondita sulle sue operazioni.

3. Ha Annullato il disegno di legge “HR6666” dei Democratici, noto come “Covid-19 TRACE Act” (Testing, Reaching And Contacting Everyone) che era alla base del disegno di legge di Bill Gates per la diagnosi, il tracciamento e il monitoraggio di ogni persona.

4. Ha cancellato il progetto di Bill Gates noto come “ID2020”.

5. Ha aperto una piattaforma di segnalazione per la censura dei social, in modo che la stessa popolazione potesse denunciare la censura ad essa applicata su Facebook, Twitter e YouTube. Il risultato è stato clamoroso, poiché in breve tempo è stato saturo di denunce e così Trump ha ottenuto le prove di cui aveva bisogno per agire contro la censura.

6. Ha bloccato il lancio del 5G in tutto il paese.

7. Ha emesso un ordine esecutivo per riaprire gli affari e l’attività lavorativa in tutti gli stati degli Stati Uniti, al punto che i governatori che si rifiuteranno di farlo saranno perseguiti.

8. Ha eseguito l’ordine che la Casa Bianca si faccia carico di tutte le reti elettriche che comprendono: server Internet, sistemi di trasmissione e sistemi elettronici.

9. Ha dichiarato “servizi essenziali” i luoghi di culto. Alcuni sindaci stavano addirittura multando le persone che andavano in chiesa.

10. Ha applaudito l’Australia e altri 116 paesi per aver insistito su un’indagine rigorosa sulla Cina, ritenuta responsabile di aver diffuso il presunto “COVID-19”, nonostante diverse minacce dalla Cina per il rifiuto di esportazioni critiche.

“ID2020”

“ID2020” è il nome del progetto che propone l’identificazione digitale di praticamente tutte le persone del pianeta. Con il termine “identificazione digitale” si intende l’inserimento di un microchip nel corpo umano che contiene tutte le informazioni personali di ogni cittadino.

Poco è stato detto sulla questione nei media, ma il progetto ID2020 è giunto a uno stadio molto avanzato. Il sito ufficiale indica che ID2020 è un tipo di partnership pubblico-privato che coinvolge l’ONU, l’OMS, i governi internazionali e i suoi membri fondatori, che sono anche i suoi sponsor più attivi.

ID2020 (Identità Digitale 2020): ambizioso progetto di Bill Gates e Rockefeller per il controllo totale sulla popolazione » Notizie IN

Chi sono i membri fondatori e finanziatori? I membri fondatori includono nomi di spicco come “Microsoft” (da Bill Gates), “GAVI” (l’alleanza globale per i vaccini e l’immunizzazione, interessata a promuovere l’uso dei vaccini in tutto il mondo) e la famiglia Rockefeller.

Nell’amministrazione del progetto “ID2020” troviamo i soliti noti e i rappresentanti di altrettante note organizzazioni colluse con ogni movimento che l’elite di potere porta avanti per imporre il “Nuovo Ordine Mondiale”: JP Morgan, Banco Santander, USB Bank, Deutsche Bank, IBM, Rockefeller Foundation, Microsoft… (mi ha colpito non trovare Goldman Sachs nell’elenco, e questo mi ha lasciato perplesso…)

Ovviamente ID2020 viene presentato da questi enti in modo positivo, “un bene per i cittadini” (… ancora di più come un “diritto” di tutti), “qualcosa che alla nostra vita manca per migliorarne tutti gli aspetti”.

Nella prima pagina del progetto si legge: “L’identità digitale è vitale per le opportunità politiche, economiche e sociali. Ma i vecchi sistemi di identificazione sono arcaici e insicuri, mancano di un’adeguata protezione della privacy e per più di un miliardo di persone sono inaccessibili…”, ecc.

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://misteri1963.blogspot.com/2020/11/trump-cancela-el-proyecto-de-bill-gates.html

I PIANI SEGRETI DEL CLUB BILDERBERG (EBOOK)
Dalla crisi economica alle rivolte: il grande complotto dell'organizzazione che ci manipola nell'ombra
di Cristina Martín Jiménez

I Piani Segreti del Club Bilderberg (eBook)

Dalla crisi economica alle rivolte: il grande complotto dell'organizzazione che ci manipola nell'ombra

di Cristina Martín Jiménez

"Siamo sull'orlo di una trasformazione globale, tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la giusta crisi globale e le nazioni accetteranno il nuovo ordine mondiale".

A dirlo è stato il banchiere David Rockefeller, uno dei fondatori del Club Bilderberg, un'organizzazione controversa che riunisce i maggiori nomi della politica e della finanza internazionali. Era il 1994 e nel 2008, non certo per caso, è scoppiata una delle peggiori crisi economiche mai viste.

Tutti i media hanno riportato contemporaneamente le stesse notizie, ogni giorno più drammatiche e allarmistiche. Tutti i Paesi hanno reagito allo stesso modo: austerità, aumento delle tasse, tagli e licenziamenti, sfociati in un caos generale che ha giustificato misure restrittive straordinarie.

Come mai governi che dovrebbero essere indipendenti e organi di stampa che dovrebbero agire nella massima libertà sono così allineati? Perché, dimostra la giornalista d'inchiesta Cristina Martín Jiménez, a manovrarli è proprio il Club Bilderberg, che fin dalla sua fondazione nel dopoguerra ha aggirato le sovranità nazionali per imporre un controllo mondiale centralizzato, basato su una moneta e un mercato unici.

Esattamente quello che l'Unione europea vuole imporre...

Il complotto non è un'illazione: questo libro spiega chiaramente, attraverso dati, nomi e coincidenze sospette, che la crisi è solo il primo passo di una truffa planetaria che ci sta trasformando in burattini nelle mani dei veri padroni del mondo.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *