31 Coincidenze sul Coronavirus e sulla nuova Guerra Fredda USA/Cina
di Francesco Amodeo
La prima inchiesta giornalistica sulla pandemia da Covid19: Chi vorrebbe colpire la Cina lasciando al tempo stesso le ingestibili conseguenze di un lockdown nelle mani di Trump a ridosso delle elezioni presidenziali? Chi vorrebbe punirebbe i paesi disobbedienti? Chi ha interessi nel settore dei vaccini? E chi potrebbe creare un virus in laboratorio? Cosa renderebbe indispensabili misure di orwelliana memoria per il controllo della popolazione e delle nazioni? Cosa potrebbe congelare i processi democratici e creare un terreno di shock, utile a portare avanti misure altrimenti improponibili?
Se 3 coincidenze formano una prova; 31 dovrebbero quanto meno stimolare un dibattito.
Dalla quarta di copertina
La guerra tra le due superpotenze che rappresentano le più importanti economie del pianeta, Usa e Cina, è già in atto da tempo, nel silenzio generale. È una nuova guerra fredda, in chiave moderna. Un conflitto tecnologico.
Chi vince questa battaglia dirigerà il futuro. Gli americani l’hanno capito. Ma sanno anche che la stanno perdendo.
Per questo hanno lanciato moniti pesantissimi agli alleati, e non solo. Hanno fatto sapere che gli accordi con la Cina su materie come il 5G mettono in discussione la Nato e i rapporti di collaborazione tra i servizi di intelligence. Raccomandazioni a cui nessuno ha ubbidito. I più leali hanno fatto il doppiogioco. Altri credono di essere saltati sul carro vincente dell’imperialismo cinese.
Trump ha risposto con una guerra commerciale. Ma a qualcuno, quella risposta, non basta. La posta in gioco è troppo alta. C’è chi auspica un intervento radicale, estremo, immediato, paralizzante che possa fermare la Cina, disarcionare Trump e condurre ad un nuovo secolo di dominio americano.
Questo scenario ci riporta ai tempi della prima guerra fredda Usa/Urss e ci ricorda che quando gli Stati Uniti vengono minacciati, entrano in gioco forze e organizzazioni fuori da ogni controllo e pronte a tutto, anche a quello che scrivono nei loro documenti ufficiali: “si potrebbe trasformare la guerra biologica dal regno del terrore ad uno strumento politicamente utile.”
L’autore, partendo da questa folle ma radicata ideologia, analizza la pandemia come conseguenza di un deliberato attacco biologico. Gli scenari che documenta in questa inchiesta risultano tremendamente coerenti con quanto sta accadendo nel mondo anche se analizzati da due diverse prospettive che solo alla fine sembrano fondersi.
La domanda a cui prova a rispondere l’autore è Cui Prodest? A chi giova? Chi vorrebbe colpire la Cina lasciando al tempo stesso le ingestibili conseguenze di un lockdown nelle mani di Trump a ridosso delle elezioni presidenziali? Chi vorrebbe punirebbe i paesi disobbedienti? Chi ha interessi nel settore dei vaccini? E chi potrebbe creare un virus in laboratorio? Cosa renderebbe indispensabili misure di orwelliana memoria per il controllo della popolazione e delle nazioni? Cosa potrebbe congelare i processi democratici e creare un terreno di shock, utile a portare avanti misure altrimenti improponibili?
In questa inchiesta non si danno né sentenze né certezze ma si analizzano scenari e fatti che nessuno potrà smentire e che vi faranno vedere il Covid19 con occhi diversi. E se 3 coincidenze formerebbero una prova; 31 dovrebbero quanto meno stimolare un dibattito.
...
Non siamo soli Ogni cosa a suo tempo.Deus non tenet fillus de scavulai dicono i Sardi;tradotto.:Dio non ha figli che abbandona a se stessi.
Mi dispiace io non penso questo. Penso che ormai , se non ci sono state rivolte fino ad adesso, non ci saranno mai piú. La gente, la popolazione, é ormai ridotta a zombies, nel senso letterale del termine e non eufemistico. Basta vedere quello che ci circonda.
Anni di lavaggio del cervello mediatico hanno vinto. La TV ,cioé il sistema, ha vinto. Anni di menzogne e manipolazione hanno vinto. Mettiamoci anche scie chimiche, fluoro nei rubinetti, radiazioni ad alte frequenze ovunque, ELF, additivi tossici negli alimenti, wi-fi, pesticidi neurotossici (vedi glisolfato), glutine a gogo, e ora anche 5G, ed ecco le persone trasformate nell’ombra di se stesse. Senza “palle” , senza volontá propria, incapaci di discernere ció che é bene da ció che é male. Ubbidienti alle “autoritá “senza se e senza ma.
Certo ci sono anche anime illuminate, persone “sveglie” che ancora pensano con la propria testa e non con il “cervello unico” imposto e che lottano per tutti. Peró sono una percentuale infima.
Mi dispiace, penso che per il momento. il potere oscuro abbia vinto alla grande. Peró sono anche certo che la Luce e l’Amore prenderá alla fine il sopravvento su tutto. Non so come e quando (di certo non a breve) peró sara cosí.
é vero ..Dio non ci lascia soli a noi stessi..nei miei viaggia Astrali sono arrivata fin qui…
a parte la gente non ha la forza di lottare ..ben detto ,condizionati dal benessere illusorio..
peccato dovremmo vedere ancora morte e freddo..ma l’amore esiste e la Luce pure, oltre noi c’è qualcosa di grande che ci indica la via..quella di seguire il suo corso e allora vedremo, la terra tremare ,e inonderà’ ogni scempio fatto dall’essere vanitoso…perdendo la ricchezza rubata..e piangeranno i loro figli che pagheranno per i loro errori.. e tutto il male cadra’ in un vortice, laddove gli esseri ,non hanno saputo udire e ascoltare la voce del cielo…ne il pianto delle Madri i Padri in un abbandono ignobile..da questi Alienati politici…senza cuore..