Il Popolo è stufo e sta per ribellarsi!

di Ornella Mariani Forni

L’attacco è ormai frontale. La più gran parte del Popolo ha compreso e, mentre in USA la campagna elettorale che celebra il secondo mandato di Trump è nei fatti chiusa, l’intera Italia è in rivolta.

Sindaci leghisti in rivolta: “Se abrogate decreti Salvini marciamo su Roma” | Vøx

Abbiamo superato il tempo della speranza e siamo entrati nel territorio dei fatti. Vedremo in fuga le Troie di Regime: che hanno distrutto il Paese; che hanno assassinato migliaia di Anziani e cancellato il sorriso ai Sopravvissuti; che hanno consegnato i nostri Bambini all’autismo funzionale; che hanno distrutto il Terziario e annientato la Piccola e Media Impresa; che hanno atterrato l’Industria; che hanno umiliato la Scuola; che hanno accolto per lucro Gentaglia da contrapporre ad un Popolo finalmente in reazione; che hanno posto gli Italiani contro gli Italiani, con la complicità del più lercio e servile Giornalismo e di una Magistratura corrotta.

Per Loro è finita: condivideranno l’ignominia della ritirata. Per Noi ci sarà forse sangue e sofferenza e amarezza e rabbia. E poi la Libertà!

Coraggio, coraggio, coraggio: Dio è con Noi e la nostra Unità è la nostra Forza.

Avanti! Avanti! Avanti! E davvero W l’Italia: non praevalebunt.

Articolo di Ornella Mariani Forni

Fonte: http://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2020/12/il-popolo-e-stufo-e-sta-per-ribellarsi.html

LA FALSITà SULL'AIDS
Ancora imbrogliati dalla scienza?
di Domenico Mastrangelo

La Falsità sull'AIDS

Ancora imbrogliati dalla scienza?

di Domenico Mastrangelo

In un linguaggio semplice, ma corretto e comprensibilissimo anche ai Lettori meno informati sull'AIDS, l'Autore fa il punto su questa patologia in modo rigoroso ed estremamente scientifico astenendosi sistematicamente dall'esprimere opinioni personali e documentando, con oltre 400 riferimenti bibliografici, ogni affermazione.

Il quadro che ne emerge è a dir poco sconvolgente:

  • nel 1983 Lue Montagnier pubblica sulla Rivista Science la scoperta del virus HIV e già l'anno dopo si inizia a parlare di un possibile vaccino;
  • da allora sono passati più di trent'anni e sono centinaia di migliaia gli studi scientifici sull'AIDS che però, ad oggi, non hanno apportato alcun rilevante progresso nella diagnosi e nella cura di questa malattia;
  • in più di trent'anni sono stati investiti miliardi di dollari nella ricerca della terapia farmacologica e della profilassi vaccinale;
  • i documenti ufficiali dell'Organizzazione Mondiale della Sanità affermano chiaramente che i farmaci antiretrovirali finora disponibili non possono guarire l'AIDS, ma servono solo a migliorare i sintomi;
  • sono decine di milioni gli individui malati (specie nell'Africa Subsahariana) sui quali si sperimentano farmaci e vaccini dimenticando che povertà, scarsa igiene, emarginazione e denutrizione sono le cause principali dell'AIDS e di molte altre malattie endemiche di quelle aree povere del mondo;
  • sembra assurdo, ma non esiste alcuna prova scientifica che l'HIV causi l'AIDS, mentre ci sono innumerevoli documenti scientifici e prove che l'AIDS è un'immunodeficienza che trarrebbe giovamento da trattamenti immunostimolanti, una corretta igiene di vita e una adeguata alimentazione, ma nessuno osa intraprendere queste vie curative.

Il sospetto è che l'AIDS sia diventato anche un business di dimensioni cosmiche e che sia pertanto difficilissimo riappropriarsi del buon senso e tornare ad affrontare tutte le sfide poste da questa malattia con ragionevolezza e pragmatismo.

...

3 commenti

  1. Non siamo soli Ogni cosa a suo tempo.Deus non tenet fillus de scavulai dicono i Sardi;tradotto.:Dio non ha figli che abbandona a se stessi.

  2. Mi dispiace io non penso questo. Penso che ormai , se non ci sono state rivolte fino ad adesso, non ci saranno mai piú. La gente, la popolazione, é ormai ridotta a zombies, nel senso letterale del termine e non eufemistico. Basta vedere quello che ci circonda.
    Anni di lavaggio del cervello mediatico hanno vinto. La TV ,cioé il sistema, ha vinto. Anni di menzogne e manipolazione hanno vinto. Mettiamoci anche scie chimiche, fluoro nei rubinetti, radiazioni ad alte frequenze ovunque, ELF, additivi tossici negli alimenti, wi-fi, pesticidi neurotossici (vedi glisolfato), glutine a gogo, e ora anche 5G, ed ecco le persone trasformate nell’ombra di se stesse. Senza “palle” , senza volontá propria, incapaci di discernere ció che é bene da ció che é male. Ubbidienti alle “autoritá “senza se e senza ma.
    Certo ci sono anche anime illuminate, persone “sveglie” che ancora pensano con la propria testa e non con il “cervello unico” imposto e che lottano per tutti. Peró sono una percentuale infima.
    Mi dispiace, penso che per il momento. il potere oscuro abbia vinto alla grande. Peró sono anche certo che la Luce e l’Amore prenderá alla fine il sopravvento su tutto. Non so come e quando (di certo non a breve) peró sara cosí.

    • é vero ..Dio non ci lascia soli a noi stessi..nei miei viaggia Astrali sono arrivata fin qui…
      a parte la gente non ha la forza di lottare ..ben detto ,condizionati dal benessere illusorio..
      peccato dovremmo vedere ancora morte e freddo..ma l’amore esiste e la Luce pure, oltre noi c’è qualcosa di grande che ci indica la via..quella di seguire il suo corso e allora vedremo, la terra tremare ,e inonderà’ ogni scempio fatto dall’essere vanitoso…perdendo la ricchezza rubata..e piangeranno i loro figli che pagheranno per i loro errori.. e tutto il male cadra’ in un vortice, laddove gli esseri ,non hanno saputo udire e ascoltare la voce del cielo…ne il pianto delle Madri i Padri in un abbandono ignobile..da questi Alienati politici…senza cuore..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *