Snowden: Monsanto e Governo Usa dietro le Scie Chimiche

Secondo Snowden, le Scie Chimiche farebbero parte di una programma “benevolo” contro il Riscaldamento Globale.

Conosciamo già Snowden per aver svelato segreti compromettenti riguardanti il governo americano: il suo risalto mediatico è avvenuto quando ha rivelato a tutto il mondo come CIA e NSA sorvegliassero letteralmente tutta la popolazione americana e i governi di altre nazioni. Sembrerebbe che il giovane informatore abbia, ora, altre “bombe” mediatiche e stavolta, le sue informazioni riguarderebbero uno dei temi più caldi e discussi nel web, le scie chimiche, che servirebber, in realtà, ad arginare il problema del riscaldamento globale.

Con la collaborazione dei produttori di carburante per aerei (e anche se non detto esplicitamente sarebbero coinvolti alcuni rami delle forze armate), il governo americano ha dato il via libera al rilascio di sostanze chimiche nei cieli, per impedire squilibri climatici che altrimenti causerebbero fame e carestie in vaste aree degli States.

Ma non finisce qui, con la collaborazione della Monsanto negli anni ’60 è stato creato in assoluta segretezza un laboratorio di Geo-Ingegneria conosciuto agli addetti ai lavori come “Il Gioiello” o Maud’Dib.

Ora che sempre più gente si sta rendendo conto della reale esistenza di queste strane e vistose scie nel cielo, verrebbe da chiedersi: Si sta forse creando un alibi veritiero per nascondere il vero utilizzo delle Scie Chimiche? Prima eravamo di fronte ad una negazione totale della loro esistenza, ora invece esistono e sono anche “essenziali”?

Snowden in merito ha detto: “Sto solo rivelando delle notizie che tutti dovrebbero sapere, parliamo di un programma esistente da decenni, che non è mai stato sottoposto a nessuna supervisione della comunità scientifica, a nessuna discussione pubblica, i cui effetti collaterali sono noti soltanto ai pochi privilegiati e motivati alla continuazione del programma“.

Snowden ha anche dichiarato che il programma Maud’Dib è stato impostato per andare avanti a tutti i costi, anche se questo intensificherà la desertificazione in Africa e la diffusione di sostanze cancerogene in vaste zone altamente popolate. Gli scienziati che stanno dietro la creazione delle Scie Chimiche hanno predetto molti degli effetti collaterali che oggi stiamo vedendo, come la siccità in Amazzonia e i terribili uragani che devastano la Costa Est americana.

I nomi degli scienziati non sono stati resi noti per ovvi motivi di contro-spionaggio e sicurezza. Secondo loro ormai, si è arrivati ad un punto in cui se queste scie chimiche venissero improvvisamente fermate, il clima globale entrerebbe in una spirale senza controllo.

Sta a voi credere o no a quello che ha detto Snowden, ma una cosa è certa: ormai le Scie Chimiche sono un argomento che non può più essere tenuto nascosto e il rilascio di queste prime motivazioni sul loro utilizzo, significa che sempre più persone si stanno accorgendo del fenomeno. Dall’America all’Europa, dall’Asia all’Africa… non siamo gli unici ad essere “spruzzati” e molto probabilmente le vere ragioni sulle Scie Chimiche e Geo-Ingegneria devono essere ancora rese note.

Fonte: http://sciechimiche.saltoquantico.org/snowden-monsanto-e-governo-usa-dietro-le-scie-chimiche/

Libri e varie...

Sistema Massonico e Ordine della Rosa Rossa - Vol. 3

In che modo vengono controllati i media, il ruolo dell'esoterismo nella società, i segreti occultati alle masse

di Paolo Franceschetti

SISTEMA MASSONICO E ORDINE DELLA ROSA ROSSA - VOL. 3  - LIBRO
In che modo vengono controllati i media, il ruolo dell'esoterismo nella società, i segreti occultati alle masse
di Paolo Franceschetti

La chiusura della trilogia di Paolo Franceschetti, con nuove inquietanti rivelazioni!
 In questo terzo volume viene portata a termine la ricerca iniziata nei primi due volumi.
 Si continua quindi ad analizzare il rapporto tra Chiesa Romana Cattolica e Massoneria, indagando il riflesso che tale rapporto ha sulla società.
 Le realtà che emergono durante la lettura daranno finalmente delle risposte alle seguenti domande:
 
 Cosa ci nascondono veramente i poteri forti?
 Quale fine si propongono?
 Qual è il segreto più importante che è stato celato fino ad oggi?
 È possibile uscire dal sistema di controllo in cui viviamo, e come?
  
 Indice Introduzione
 
 - X-Files, i Rosacroce e l'avvio dell'era del complottismo
 - Le "Bestie di Satana": la verità
 - Il segreto della Rosa Rossa
 - "In Nomine Satan" Riflessioni sul film di Emanuele Cerman
 - Una parziale soluzione  al problema della malagiustizia
 - A cosa servono le tasse, e in particolare l'IMU
 - La manipolazione spirituale dei Mass Media
 - Bestie di Satana: a colloquio con Nicola Sapone
 - La Magia: cos'è, perchè funziona, e per quale motivo i politici la usano in segreto
 - Perché viene "suicidato" un tenente dei carabinieri
 - Il diritto di sovranità individuale, Santos Bonacci, la bufala del Diritto e della dichiarazione di sovranità
 - L'inferno di Pier Paolo Zaccai
 - Due piccoli appunti sullo scenario politico che verrà: cosa cambierà?
 - La necessità di una scuola di pensiero nella nostra società
 - Chiesa Cattolica, Massoneria e Rosacroce: la figura di Cristo e la lotta millenaria per il potere
 - Cosa sta succedendo in politica?
 - La depressione
 - La depressione e l'amore
 - Sulla spiritualità nella politica e nella società
 - Massoneria, Chiesa Cattolica, New Age, NWO e il vero messaggio cristiano
 - Il prezzo del cambiamento
 - Lo strano caso di Marco Pantani e del Tour de France 1998
 - Il processo politico moderno e quello antico
 - Il caso Damien Echols e il caso Bestie di Satana
 - Il caso Charles Manson: le cose mai dette
 - I Vostri Bambini. La dichiarazione processuale di Charles Manson
 - Delitto di Cogne: perchè Annamaria Franzoni è innocente
 - Il nuovo Istituto Giuridico Fiscale introdotto dai governi Monti e Letta
 - La morte dei Leader spirituali (Cristo, Osho, Buddha)
 - Il tranquillo lavoro dell'avvocato
 - Amore cristiano, amore cattolico, amore dantesco, amore moderno, amore satanico
  L'autore
 Introduzione Questo terzo volume chiude il cammino iniziato con il primo, dando la spiegazione di molti dei fenomeni che là erano appena accennati. In particolare:
 
 - il primo volume, come mi dicono molti, sembra quasi un viaggio all'inferno, perché non lascia speranza, e il lettore rimane con un senso di amarezza e di impotenza;
 - nel secondo, iniziano a delinearsi le spiegazioni storiche dei fenomeni descritti nel primo;
 - nel terzo, si spiegano in modo definitivo alcuni dei segreti più importanti detenuti dalle élite al potere, che vengono volutamente nascosti alle masse: il segreto della magia e dell'esoterismo, la manipolazione spirituale e mentale effettuata sui cittadini, nonché la vera posta in gioco al centro delle lotte che da secoli vengono combattute dalle due istituzioni della Massoneria e della Chiesa cattolica.
  Si tratta di segreti che in realtà sono sotto gli occhi di tutti e che molti hanno già svelato in passato, da Cristo a Buddha, da Osho a Yogananda, da Dante Alighieri a Giordano Bruno e che persino Umberto Eco ha (s)velato per mezzo di un appassionante labirinto di citazioni nascoste e rebus nel suo Il nome della rosa, uno dei libri probabilmente più letti e meno capiti del mondo insieme alla Divina Commedia.
 La speranza è che al termine del terzo volume molti dei lettori possano capire che l'inizio di una ''Vita Nova" che ci liberi dalla schiavitù imposta dal Sistema, è un cammino spirituale individuale che può portarci a "riveder le stelle".
 Stelle che, a livello personale, consistono molto semplicemente nella FELICITÀ; una vera felicità interiore che non può essere perturbata e intaccata dagli eventi esteriori - si manifestino essi in guai giudiziari, lutti, separazioni, o ahimè cartelle di Equitalia....

Adam Kadmon

di Ade Capone

ADAM KADMON  - LIBRO
di Ade Capone

Il libro intervista al personaggio di cui nessuno conosce la vera identità.
  "La vera importanza di un Viaggio, che sia fisico, spirituale, esoterico, assai più che nella destinazione stessa, risiede nelle esperienze vissute durante il tragitto, nei colori e respiri dei suoi panorami. Ed in verità è proprio questo, il senso più genuino e profondo, di quel viaggio miracoloso che gli esseri umani chiamano 'Vita'."
  (Adam Kadmon)...

Lux Tenebrae

Illuminati - Il volto occulto del Nuovo ordine Mondiale

di Adam Kadmon

LUX TENEBRAE - LIBRO
Illuminati - Il volto occulto del Nuovo ordine Mondiale
di Adam Kadmon

Illuminati - Il volto occulto del Nuovo ordine Mondiale
 "Ormai non è più questione di preoccuparsi della fondazione di un Nuovo Ordine Mondiale quanto piuttosto della modalità attraverso cui intendono conseguirlo".
  ...

Il Complotto e i Colpi di Stato

di Paolo Barnard

IL COMPLOTTO E I COLPI DI STATO  - LIBRO
di Paolo Barnard

"Costituzione, elezioni, parlamento e leggi sono ostacoli da rimuovere.
 Se vogliamo veramente le riforme, se vogliamo essere governati, se vogliamo cambiare, dobbiamo dare tutto il potere agli uomini che hanno la determinazione, le capacità e i mezzi per comandarci.
 Se anche solo vent'anni fa il capo di un partito avesse detto cose del genere, sicuramente il Presidente della Repubblica in carica si sarebbe levato a difesa delle Istituzioni che è suo compito salvaguardare. Oggi no.
 Oggi è proprio il Capo dello Stato quello che raccomanda l'urgente potatura della Costituzione, il celere dimezzamento del Parlamento per facilitare all'Esecutivo il compito di riformare il Paese.
 Riforme strutturali.
 Ma quali riforme? Ci sono forse state grandi manifestazioni di piazza in cui il popolo ha chiesto a gran voce di rendere più facili i licenziamenti, di abbassare gli stipendi edi tagliare le pensioni? No, la parola riforme deve essere sempre preceduta o seguita da un aggettivo: necessarie. Così funziona."...

Come Difendersi dalle Onde Elettromagnetiche

di Marco Falda

COME DIFENDERSI DALLE ONDE ELETTROMAGNETICHE
di Marco Falda

Come difendersi dalle onde elettromagnetiche di Marco Falda Quanto ci possono far male il telefonino o il forno a microonde?
 Questo libro ci aiuta a comprendere l'inquinamento invisibile al quale siamo sottoposti giornalmente e l'impatto che può avere sull'organismo umano.
 Contiene la valutazione delle fonti di inquinamento elettromagnetico e consigli per attutirne l'effetto, con una aggiornata analisi dei materiali in commercio e degli ultimi studi.
  ...

Inquinamento Elettromagnetico

Conoscerlo per prevenirlo: le risposte degli esperti

di Daniele Andreuccetti, Paolo Bevitori

INQUINAMENTO ELETTROMAGNETICO
Conoscerlo per prevenirlo: le risposte degli esperti
di Daniele Andreuccetti, Paolo Bevitori

- Campo elettrico, campo magnetico, campo elettromagnetico: sono sinonimi? 
- Quali effetti hanno sulla nostra salute?
- Come è possibile ridurre gli effetti di esposizioni a elettrodotti o a stazioni radio-base della telefonia cellulare?
- E chi usa il telefono cellulare corre particolari rischi?
- A chi ci si può rivolgere per rilievi e controlli?
A queste e a molte altre domande cerca di dare risposta questo libro, che unisce un linguaggio accessibile a tutti ad approfondimenti tecnici per chi vuole saperne di più.
I campi elettromagnetici sono una forma peculiare di inquinamento al punto che il termine stesso inquinamento è, a rigore, improprio: non si accumulano, non si percepiscono e non si diffondono in modo incontrollato. Pur non rappresentando la prima emergenza ambientale, vi sono buone ragioni per conoscerli, studiarli e tenerli sotto controllo. Soprattutto, vi sono ottime ragioni perché si diffonda un'informazione corretta: per tranquillizzare, ove possibile, e per fornire le indicazioni necessarie a quanti desiderino adottare una riduzione volontaria delle esposizioni, specialmente quando questo può essere fatto in modo semplice, a costi ragionevoli e senza rinunciare ai benefici offerti dalla tecnologia....
SCIE CHIMICHE - LA GUERRA SEGRETA
Il controllo del clima, un "sogno" diventato un'atroce realtà
di Antonio Marcianò
                                  ,                          Rosario Marcianò

Scie chimiche: la guerra segreta è un libro che nasce dall'esigenza divulgativa circa la questione della geoingegneria clandestina, alias scie chimiche (chemtrails).
 Scopo principale del testo è fornire un'esposizione scientifica e documentata a proposito di un fenomeno relegato, nel migliore dei casi, fra le "leggende metropolitane", mentre non è un problema, è IL problema.
 Con taglio oggettivo e per mezzo di una corposa documentazione, dopo aver inquadrato il problema, il libro si sofferma sulle varie sfaccettature della questione:
 
 - il controllo del tempo e del clima
 - le connessioni con le strategie militari e gli interessi economici
 - le conseguenze sull'ambiente e sulla salute
 - il ruolo della disinformazione e della propaganda
  È stato privilegiato un approccio scientifico, ma questo non esclude una precisa volontà di denuncia accanto ad uno sprone nei confronti dei lettori a prendere coscienza del fenomeno.
 Il testo si basa su ricerche pluridecennali sul tema che hanno condotto a conclusioni ormai inconfutabili. L'osservazione e l'esperienza, come da metodo consolidato, hanno completato il mosaico. ...

Scie Chimiche - La Guerra Segreta

Il controllo del clima, un "sogno" diventato un'atroce realtà

di Antonio Marcianò , Rosario Marcianò

Scie chimiche: la guerra segreta è un libro che nasce dall'esigenza divulgativa circa la questione della geoingegneria clandestina, alias scie chimiche (chemtrails).

Scopo principale del testo è fornire un'esposizione scientifica e documentata a proposito di un fenomeno relegato, nel migliore dei casi, fra le "leggende metropolitane", mentre non è un problema, è IL problema.

Con taglio oggettivo e per mezzo di una corposa documentazione, dopo aver inquadrato il problema, il libro si sofferma sulle varie sfaccettature della questione:

  • il controllo del tempo e del clima
  • le connessioni con le strategie militari e gli interessi economici
  • le conseguenze sull'ambiente e sulla salute
  • il ruolo della disinformazione e della propaganda

È stato privilegiato un approccio scientifico, ma questo non esclude una precisa volontà di denuncia accanto ad uno sprone nei confronti dei lettori a prendere coscienza del fenomeno.

Il testo si basa su ricerche pluridecennali sul tema che hanno condotto a conclusioni ormai inconfutabili. L'osservazione e l'esperienza, come da metodo consolidato, hanno completato il mosaico. 

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*