Pratica per attivare la “Metaforza” ed entrare nella Forza

di Svetlana Rechkova

La Forza della tua Anima non deve essere sprecata. Sei in grado di riconquistare la tua forza, qui e ora.

http://papayafermentata.it/images/purastyle_01.jpg

Come farlo? Ecco qui una pratica molto semplice ed efficace. Il segreto principale di questa pratica è quello di sintonizzarsi correttamente con la propria anima. Devi prima di tutto percepire dentro di te la ferma certezza di poterlo fare.

Tutto inizia con una profonda fiducia nella propria forza e con la convinzione di essere l’Artefice della propria vita. Tuttavia, molte persone, essendo prese nella tenacia del sistema, sotto pressione e trattenute da rigide regole e limitazioni, trovano grandi difficoltà. Non credono in se stesse, non credono nel proprio successo, e dicono: “Non ci riesco e non riuscirò mai!”. Sciocchezze… Puoi fare tutto. Assolutamente tutto.

Libri e varie...

Dunque, quando sentirai di essere in grado di farlo, puoi iniziare ad eseguire la seguente pratica, da eseguire da solo:

  1. Mettiti seduto sul divano o sulla sedia, ma in modo che la schiena rimanga dritta.
  2. Fai qualche respiro profondo, chiudi gli occhi e sintonizzati con te stesso, con la tua anima, percepisci anche il tuo corpo. Fai qualche movimento circolare indietro con le spalle.
  3. Fai un altro respiro profondo ed espira. Apri gli occhi, alzati in piedi ed ENTRA NELLA TUA FORZA!
  4. Letteralmente e figurativamente. Con un movimento improvviso e sicuro, alzati in piedi e fai un passo deciso in avanti.
  5. Rimanendo in piedi chiudi gli occhi di nuovo. Percepisci quest’istante.

Proprio in questo preciso momento, stai recuperando la tua Forza e la Forza di tutte le tue precedenti incarnazioni. È semplice. Si agisce sull’intenzione. Percepisci una carica emotiva, energia e sicurezza dentro di te. Fai un altro passo avanti. Stai entrando nella tua FORZA in questo momento!

http://i0.wp.com/www.monicagregorini.it/wp-content/uploads/2016/03/la-forza-del-cambiamento-700x336.jpg?resize=700%2C336

Pronuncia ad alta voce: “Sto riacquistando la mia Forza. Sto ricuperando la forza di tutte le mie precedenti incarnazioni!”. Osserva come la FORZA torna da te. La tua FORZA è con te. D’ora in poi, ogni volta che avrai intenzione di fare qualcosa, richiama la tua FORZA. Non devi credere.. devi saperlo. Ora l’hai capito e percepito.

Hai percepito la tua FORZA? Da questo momento sarà tutto diverso. D’oggi in poi la tua vita inizierà a cambiare. Semplicemente devi esserne sicuro e ricordarlo ogni volta quando “ti addormenti” di nuovo, cadendo nel sonno inconscio. È normale.

L’importante è che impari a svegliarti in tempo, prendere consapevolezza di te stesso e gestire la tua realtà. Sei capace di fare molto di più di quanto ti sembra di poter fare e di quanto tu sia abituato a pensare. Puoi fare tutto ciò che vuoi.

Articolo di Svetlana Rechkova

Fonte: https://eccellentedonna.it/pratica-per-attivare-la-metaforza-entra-nella-forza/

Libri e varie...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *