Pratica per attivare la “Metaforza” ed entrare nella Forza

di Svetlana Rechkova

La Forza della tua Anima non deve essere sprecata. Sei in grado di riconquistare la tua forza, qui e ora.

http://papayafermentata.it/images/purastyle_01.jpg

Come farlo? Ecco qui una pratica molto semplice ed efficace. Il segreto principale di questa pratica è quello di sintonizzarsi correttamente con la propria anima. Devi prima di tutto percepire dentro di te la ferma certezza di poterlo fare.

Tutto inizia con una profonda fiducia nella propria forza e con la convinzione di essere l’Artefice della propria vita. Tuttavia, molte persone, essendo prese nella tenacia del sistema, sotto pressione e trattenute da rigide regole e limitazioni, trovano grandi difficoltà. Non credono in se stesse, non credono nel proprio successo, e dicono: “Non ci riesco e non riuscirò mai!”. Sciocchezze… Puoi fare tutto. Assolutamente tutto.

Libri e varie...

Dunque, quando sentirai di essere in grado di farlo, puoi iniziare ad eseguire la seguente pratica, da eseguire da solo:

  1. Mettiti seduto sul divano o sulla sedia, ma in modo che la schiena rimanga dritta.
  2. Fai qualche respiro profondo, chiudi gli occhi e sintonizzati con te stesso, con la tua anima, percepisci anche il tuo corpo. Fai qualche movimento circolare indietro con le spalle.
  3. Fai un altro respiro profondo ed espira. Apri gli occhi, alzati in piedi ed ENTRA NELLA TUA FORZA!
  4. Letteralmente e figurativamente. Con un movimento improvviso e sicuro, alzati in piedi e fai un passo deciso in avanti.
  5. Rimanendo in piedi chiudi gli occhi di nuovo. Percepisci quest’istante.

Proprio in questo preciso momento, stai recuperando la tua Forza e la Forza di tutte le tue precedenti incarnazioni. È semplice. Si agisce sull’intenzione. Percepisci una carica emotiva, energia e sicurezza dentro di te. Fai un altro passo avanti. Stai entrando nella tua FORZA in questo momento!

http://i0.wp.com/www.monicagregorini.it/wp-content/uploads/2016/03/la-forza-del-cambiamento-700x336.jpg?resize=700%2C336

Pronuncia ad alta voce: “Sto riacquistando la mia Forza. Sto ricuperando la forza di tutte le mie precedenti incarnazioni!”. Osserva come la FORZA torna da te. La tua FORZA è con te. D’ora in poi, ogni volta che avrai intenzione di fare qualcosa, richiama la tua FORZA. Non devi credere.. devi saperlo. Ora l’hai capito e percepito.

Hai percepito la tua FORZA? Da questo momento sarà tutto diverso. D’oggi in poi la tua vita inizierà a cambiare. Semplicemente devi esserne sicuro e ricordarlo ogni volta quando “ti addormenti” di nuovo, cadendo nel sonno inconscio. È normale.

L’importante è che impari a svegliarti in tempo, prendere consapevolezza di te stesso e gestire la tua realtà. Sei capace di fare molto di più di quanto ti sembra di poter fare e di quanto tu sia abituato a pensare. Puoi fare tutto ciò che vuoi.

Articolo di Svetlana Rechkova

Fonte: https://eccellentedonna.it/pratica-per-attivare-la-metaforza-entra-nella-forza/

Libri e varie...
TU SEI MAGIA
Come riscoprirla dentro di te per essere felice
di Dario Canil

Tu sei Magia

Come riscoprirla dentro di te per essere felice

di Dario Canil

Dopo l'incredibile successo del suoi libro "Avrah Ka Dabra creo quel che dico", che ha venduto migliaia di copie, Dario Canil, studioso della coscienza e del potenziale evolutivo, esce con "Tu sei Magia", il nuovo libro in prevendita sul Giardino dei Libri, che ti insegna a ritrovare la Magia che da sempre sei e viverla appieno nel quotidiano autorealizzandoti.

Acquistando questo libro sul Giardino dei Libri ti assicuri in esclusiva l'ebook in Pdf scritto da Dario Canil. Si intitola "Pericoli del cercare la Magia dell'Essere fuori di Sé". Si tratta di una ricerca fatta dall'autore in cui vengono approfonditi i pericoli del cercare l'essenza dell'Essere, la magia che abita in ciascuno di noi, fuori te stesso L'ebook in pdf in regalo potrai scaricarlo e leggerlo immediatamente dopo aver fatto l'ordine (ti arriverà una email con le istruzioni).

"Tu sei Magia" di Dario Canil è un libro pratico per tornare alla vera vita, quella che fa un quotidiano uso della Magia dell'Essere, della sua naturale forza creativa.

È un viaggio straordinario nell'Essenza della Realtà e dentro di te.

La Magia esiste davvero e non è lontana: è sempre stata parte integrante di ciò che sei. È la capacità creativa dell'Anima.

Il mondo duale in cui vivi è un "universo olografico" che gli sciamani chiamano "sogno", altri "ologramma" o "virtualità".

Tu Sei Magia, anche quando non lo ricordi perché te lo hanno fatto dimenticare e tu te ne sei reso complice.

Da tempo immemore si è realizzata una sconnessione tra il Sé e l'io, ovvero tra la Coscienza e la personalità che usi tutti i giorni per interfacciarti al mondo.

La vita frenetica, intrisa di condizionamenti e automatismi, sembra aver mantenuto la Magia del Sé saldamente fuori dalla portata percettiva della maggioranza delle persone.

Ne consegue un'esistenza da schiavi, da persone addormentate in balia degli incantesimi lanciati da un sistema controllante in cui la libertà di percepire e di essere viene negata a priori.

Questo è un libro concreto di risveglio al Sé, di pratica della non-dualità, di autorealizzazione e felicità.

Non occorre che tu segua dei metodi, che tu attenda con ansia un indefinito futuro, che tu ti rechi in qualche recondito luogo, che tu faccia chissà quali sforzi. Perché tutto è già qui e ora, dentro di te.

Questo libro te lo ricorda e ti aiuta a manifestare la Magia che Sei.

Tutto è già qui e ora. Basta saperlo cogliere.

 


REGALO ESCLUSIVO
solo per chi acquista "Tu sei Magia" sul Giardino dei Libri

Il file PDF di Dario Canil
"Pericoli del cercare la Magia dell'Essere fuori di Sé "
Ricerca esclusiva di grande valore, che potrai scaricare
subito dopo aver acquistato il libro.

Si tratta di un eBook (file PDF) creato da Dario Canil in esclusiva per i clienti del Giardino dei Libri. L'argomento della ricerca svolta dall'autore sono i pericoli del cercare l'essenza dell'Essere, la magia che abita in ciascuno di noi, fuori te stesso. Un approfondimento esclusivo che permette di comprendere meglio gli argomenti fondamentali per la ricerca spirituale.

 

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *