Pentagono: il Microchip da implementare sotto pelle è diventato Realtà!

I ricercatori medici che lavorano per il Pentagono hanno affermato di aver creato un microchip in grado di identificare virus come il Covid-19 se impiantati sotto pelle.

https://external-content.duckduckgo.com/iu/?u=https%3A%2F%2Ftse4.mm.bing.net%2Fth%3Fid%3DOIP.H7LoefYTdklhLFQdjDZ5ugHaDg%26pid%3DApi&f=1

L’inquietante dichiarazione è stata rilasciata dal colonnello dell’esercito in pensione Dr. Matt Hepburn alla popolare trasmissione statunitense ’60 Minutes. Il microchip agisce come una specie di “motore di controllo” per le persone, ma non tiene traccia di ogni loro movimento (almeno così assicura l’ex colonnello).

La tecnologia è stata sviluppata dalla Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA), che opera sotto il Pentagono. L’intervista di Hepburn è stata condotta sulla USS Theodore Roosevelt, dove lo scorso anno oltre 1.200 membri dell’equipaggio risultarono positivi al Covid-19, cosa che Hepburn sostiene che questo prodotto tecnologico potrebbe evitare in futuro.

Il microchip, che è poco utilizzato al di fuori del Dipartimento della Difesa, è implementato sotto la pelle in un gel simile a un tessuto e testa continuamente il sangue del soggetto alla ricerca di virus come il Covid-19. Una volta rilevato, avvisa il soggetto che deve sottoporsi immediatamente a un esame del sangue.

“È un sensore”, ha detto Hepburn. “Quel piccolo oggetto verde che metti sotto la pelle ti dice se ci sono reazioni chimiche in corso all’interno del corpo in modo da sapere se domani svilupperai sintomi“.

https://humansarefree.com/wp-content/uploads/2020/08/4-Reasons-Why-I-Refuse-to-be-Microchipped-780x450.png

Il bel futuro che ci aspetta, eccolo qui… idilliaco veramente! Ma così sapremo prima se stiamo sviluppando sintomi “pericolosissimi”… sembra valerne assolutamente la pena… d’altronde la vita che cos’è se non sapere in anticipo se svilupperemo il covid! Una pacchia! (ndr)
Fonte: https://www.vivereinformati.org/pentagono-microchip/

VAGO - IL MIO NERVO PIù IMPORTANTE
Gli esercizi per superare ansia, depressione, emicrania, mal di schiena e molti altri disturbi psico-emotivi
di Stanley Rosenberg

Vago - Il Mio Nervo più Importante

Gli esercizi per superare ansia, depressione, emicrania, mal di schiena e molti altri disturbi psico-emotivi

di Stanley Rosenberg

Lo sapevi che esiste un nervo che influenza i nostri stati psicologici ed emozionali? E che moltissimi (e comuni) sintomi fisici e psichici – come ansia, depressione, emicrania e mal di schiena – sono indice di un suo malfunzionamento?

Stiamo parlando del Nervo Vago!

Esso è nel cuore della nostra capacità di adattamento - specialmente allo stress - e in questo senso gioca un ruolo cruciale nel determinare il nostro benessere fisico e i nostri stati psicologici ed emotivi.

In questa preziosa guida pratica, l'esperto terapista craniosacrale Stanley Rosenberg, ci spiega la sua grande importanza per il nostro benessere.

BONUSacquistando il libro entro il 15 marzo ti assicuri in OMAGGIO il Corso in video "Self Shiatsu" (file mp4 da scaricare - durata 57 minuti) di Gioacchino Allasia. Potrai scaricare il video-corso immediatamente dopo aver fatto l'ordine (ti arriverà una email con le istruzioni).

Ci spiega, attraverso una serie di semplici esercizi, massaggi e manipolazioni, come possiamo intervenire sul nervo vago per attivare un profondo rilassamento, migliorare il sonno e recuperare situazioni di sofferenza da lesioni e traumi.

Ci mostra come possiamo ottimizzare la funzionalità del sistema nervoso autonomo permettendo al corpo di attivare la sua innata capacità di guarire.

"Vago - Il Mio Nervo più Importante" è un libro utile per psicoterapeuti, medici, fisioterapisti, osteopati, così come per chiunque soffra di sintomi da stress cronico e depressione.

Lo straordinario potere di auto aiuto che il nervo Vago ci può offrire, viene esplorato attraverso spiegazioni accurate e precise derivanti dalla grande esperienza clinica dell'autore e da una serie pratica di esercizi di auto trattamento mirati ad aiutare situazioni di disagio anche estremo.

Basato su uno dei più importanti e recenti sviluppi nel campo della neurobiologia umana, la teoria polivagale di Stephen Porges, questo è un testo fondamentale per psicoterapeuti, medici, operatori di terapie psicocorporee, così come per tutti coloro che sperimentano i sintomi dello stress cronico e della depressione.

Un libro che permette di comprendere come funziona realmente il nostro corpo e aiutare meglio il prossimo, e da tenere sempre a disposizione per essere consultato in caso di necessità.

"Mi chiamo Stanley Rosenberg e sono un terapista del corpo. Sono nato in America e attualmente vivo in Danimarca. Questo libro propone un nuovo approccio terapeutico basato sulle mia esperienza professionale nell'ambito di una prospettiva completamente nuova del funzionamento del sistema nervoso autonomo: la teoria polivagale, elaborata dal dottor Stephen Porges."

 


REGALO ESCLUSIVO
solo per chi acquista il libro "Vago - Il Mio Nervo più Importante" sul Giardino dei Libri

"Self Shiatsu" di Gioacchino Allasia

Video Corso di 57 minuti - File video mp4 da scaricare

Questo video-corso insegna come praticare lo shiatsu da soli presentando facili esercizi: self-shiatsu del mattino, della sera e trattamento dei singoli canali energetici. Lo Shiatsu è una disciplina di grande efficacia, che affonda le proprie radici nella millenaria tradizione orientale e che oggi conosce un notevole successo anche in occidente. Il video offre anche una presentazione dei canoni di base della Medicina Tradizionale Cinese e una sezione dedicata ai trattamenti di Pronto Soccorso. La pratica del self-shiatsu è facile e può essere eseguita da chiunque abbia a cuore il proprio benessere psico-fisico o desideri dedicare un po' di tempo a se stesso per alleviare dolori, stress e tensioni. Rappresenta anche un ottimo strumento per prevenire l'insorgere di svariati squilibri di carattere energetico, per conservare un buono stato di salute fisica e mentale e aumentare il senso generale di autostima.

Potrai scaricare il file subito dopo aver acquistato il libro.

In Omaggio solo fino al 15 marzo

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *