Israele ha già Perso la Partita Politica

di Gianmarco Landi

Il ministro degli esteri dell’Iran ha esortato il gruppo di nazioni BRICS a intervenire in modo attivo, costruttivo e responsabile per fermare i crimini di guerra del regime israeliano nella Striscia di Gaza.

L’Iran, potenza militare in Medioriente con 100 milioni di abitanti e ben 3 milioni di soldati, entrerà nei Brics da gennaio 2024, ma virtualmente è già una nazione alleata della Russia e della Cina.

Il potente senatore Lindsey Graham, aveva acclamato l’ipotesi di bombardare l’Iran in modo da concretizzare il sostegno alle politiche del Governo di Israele, attualmente intento a martoriare un paio di milioni di persone che pretende di spazzare via da territori che secondo l’ONU non sono israeliani.

C’è però un enorme problema a cui Graham non ha evidentemente pensato: il ministro degli esteri dell’Iran ha esortato il gruppo di nazioni BRICS a intervenire in modo attivo, costruttivo e responsabile per fermare i crimini di guerra del regime israeliano nella Striscia di Gaza.

Oh cazzo Houston… abbiamo un problema: Stanley Kubrik è morto, Armstrong è rimasto sulla Luna, Biden non sappiamo se sia vivo, morto o comunque cosa effettivamente sia stato, e ora il senatore Graham, l’antiTrump del Congresso, è molto, molto stanco.

Il ministro degli Esteri dell’Iram, Hossein Amir-Abdollahian ha fatto la richiesta in lettere separate indirizzate domenica alle sue controparti nei cinque Stati membri dei BRICS: Brasile, Russia, India, Cina e Sud Africa.
L’alto diplomatico iraniano nelle lettere ha espresso “profonda preoccupazione e dolore” per le atrocità del regime israeliano contro la popolazione di Gaza.

Tradotto dal politichese: dobbiamo stangare il governo Israeliano e chiunque gli stia dietro. Poveretti, non fanno in tempo a perdere in Ucraina e a sostituire le bandiere gialloblù dai balconi con quelle della stella di David, che già hanno perso la partita politica in Medioriente.

Articolo di Gianmarco Landi

Riferimenti: https://www.presstv.ir/Detail/2023/11/05/714088/Iran-BRICS-Israel-war-Gaza-United-Nations-Guterres

Fonte: https://t.me/Unisciti_a_IGR

LE CARTE I'CHING RAVE - HUMAN DESIGN SYSTEM®
64 Porte e Linee
di Lynda Bunnell

Le Carte I'Ching Rave - Human Design System®

64 Porte e Linee

di Lynda Bunnell

Il primo set di carte Human Design Rave I'Ching creato dall'insegnante internazionale di Human Design Lynda Bunnell.

Ci sono molti modi diversi in cui il set può essere utilizzato per illuminare la nostra vita quotidiana e per conoscere meglio le Porte e le Linee del Rave I'Ching. Ogni carta è splendidamente illustrata dall'artista Kate McCavitt con immagini tratte dalle sue opere d'arte originali.

Ci sono diversi modi in cui puoi utilizzare questo mazzo di carte, ad esempio:

  • Prendi una carta e pensa a come il messaggio possa riguardare la tua situazione o vita in una data giornata, settimana o in un dato mese
  • Prendi tre carte che per te rappresentano un messaggio riguardante il passato, il presente e il futuro
  • Prendi una carta per ricevere un messaggio riguardante un tuo parente, amico o collega di lavoro
  • Oppure scegli una carta ogni giorno come strumento d'apprendimento per aiutarti a comprendere le Porte e le Linee dell' I'Ching Rave.

Si consiglia di consultare "Il Libro Definitivo dello Human Design System®" per maggiori dettagli e informazioni riguardanti le Porte e le Linee dell' I'Ching Rave.

Un'esperienza visiva trasformativa

Con le carte I'Ching Rave potrai avere accesso alla saggezza ancestrale dell' I'Ching attraverso una pratica divinatoria intuitiva e visivamente stupefacente.

Ogni carta di questo esclusivo mazzo è impreziosita dalle magnifiche illustrazioni dell'artista Kate McCavitt, le cui opere originali catturano l'essenza energetica di ciascuna Porta e Linea dell' I'Ching Rave.

I colori vibranti e i simbolismi profondi risvegliano l'intuizione e facilitano una connessione immediata con i messaggi archetipici.

La saggezza ancestrale racchiusa in un mazzo di carte

Ispirate a una tra le opere più importanti della filosofia cinese, le carte I'Ching Rave si adattano al tuo percorso interiore e ti aiutano a compiere le scelte importanti, favorendo un senso di pace interiore, chiarezza e allineamento al tuo scopo più elevato.

Trasforma la saggezza in una rivelazione quotidiana. Scopri ora le carte I'Ching Rave e inizia un cammino di crescita che risuonerà con la tua vera essenza.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *