Israele ha già Perso la Partita Politica

di Gianmarco Landi

Il ministro degli esteri dell’Iran ha esortato il gruppo di nazioni BRICS a intervenire in modo attivo, costruttivo e responsabile per fermare i crimini di guerra del regime israeliano nella Striscia di Gaza.

L’Iran, potenza militare in Medioriente con 100 milioni di abitanti e ben 3 milioni di soldati, entrerà nei Brics da gennaio 2024, ma virtualmente è già una nazione alleata della Russia e della Cina.

Il potente senatore Lindsey Graham, aveva acclamato l’ipotesi di bombardare l’Iran in modo da concretizzare il sostegno alle politiche del Governo di Israele, attualmente intento a martoriare un paio di milioni di persone che pretende di spazzare via da territori che secondo l’ONU non sono israeliani.

C’è però un enorme problema a cui Graham non ha evidentemente pensato: il ministro degli esteri dell’Iran ha esortato il gruppo di nazioni BRICS a intervenire in modo attivo, costruttivo e responsabile per fermare i crimini di guerra del regime israeliano nella Striscia di Gaza.

Oh cazzo Houston… abbiamo un problema: Stanley Kubrik è morto, Armstrong è rimasto sulla Luna, Biden non sappiamo se sia vivo, morto o comunque cosa effettivamente sia stato, e ora il senatore Graham, l’antiTrump del Congresso, è molto, molto stanco.

Il ministro degli Esteri dell’Iram, Hossein Amir-Abdollahian ha fatto la richiesta in lettere separate indirizzate domenica alle sue controparti nei cinque Stati membri dei BRICS: Brasile, Russia, India, Cina e Sud Africa.
L’alto diplomatico iraniano nelle lettere ha espresso “profonda preoccupazione e dolore” per le atrocità del regime israeliano contro la popolazione di Gaza.

Tradotto dal politichese: dobbiamo stangare il governo Israeliano e chiunque gli stia dietro. Poveretti, non fanno in tempo a perdere in Ucraina e a sostituire le bandiere gialloblù dai balconi con quelle della stella di David, che già hanno perso la partita politica in Medioriente.

Articolo di Gianmarco Landi

Riferimenti: https://www.presstv.ir/Detail/2023/11/05/714088/Iran-BRICS-Israel-war-Gaza-United-Nations-Guterres

Fonte: https://t.me/Unisciti_a_IGR

LA RISPOSTA è NEI NUMERI
Scopri il potere della tua data di nascita con la Numerologia
di Carlotta Trumino

La Risposta è nei Numeri

Scopri il potere della tua data di nascita con la Numerologia

di Carlotta Trumino

Quante volte ti è capitato di pensare: "la vita è ingiusta con me", "sono una persona sfortunata", "non mi sento all'altezza"?

Questi pensieri sono precisi automatismi che viviamo come nostri ma che in realtà si ripetono da generazioni. Prenderne consapevolezza ti aiuterà a trasformare le zone d'ombra in grandi punti di forza. La chiave per accedere a questo potenziale interiore risiede nella tua data di nascita.

"La Risposta è nei Numeri" è un manuale pratico che ti aiuta a conoscere i fondamenti della Numerologia Genealogica.

Tra le pagine di questo libro:

  • Capirai come Numerologia e storia familiare sono connesse;
  • Imparerai a costruire la tua griglia della nascita, individuando i tuoi punti deboli e di forza;
  • Approfondirai il significato di giorno, mese e anno di nascita, legati a doni, sfide e automatismi ereditati dal sistema familiare.

Con la guida semplice e ispirante di Carlotta Trumino, esplorerai i significati profondi del tuo numero del destino per scoprire i talenti e le potenzialità inespresse.

Calcolerai poi il numero del lavoro per avere indicazioni sulle predisposizioni lavorative, poi il numero della relazione di coppia, per capire quali sono i tuoi bisogni e quale progetto ti unisce a un'altra persona.

"La Risposta è nei Numeri" ti aiuta a comprendere che la tua data di nascita è una mappa che può guidarti verso il tesoro più grande: la reale conoscenza di te stesso.

Ѐ un libro pratico e semplice da utilizzare, ideale per tutti coloro che si stanno avvicinando alla Numerologia, per chi già la conosce, o per chi semplicemente desidera scoprire nuove sfumature di sé in modo diverso.

Carlotta ti invita a vedere questo manuale come un compagno di viaggio, da consultare più volte. A distanza di tempo, ciò che leggerai assumerà un significato diverso rispetto a oggi, poiché il libro ha una sua anima che viaggia insieme alla tua, crescerà e si trasformerà insieme a te.

Trova la risposta ad ogni domanda sulla numerologia, la genealogia e il destino, leggendo "La Risposta è nei Numeri": un libro scritto con uno stile semplice e chiaro che potrà guidarti nel quotidiano, attraverso il tuo percorso di crescita personale.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *