• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Il Siero al Grafene Attacca la Ghiandola Pineale

Lo psicologo Stefano Salvatici svela al grande pubblico il segreto inconfessabile: nella Ghiandola Pineale c’è la chiave per vedere tutti i mondi.

Più volte abbiamo parlato di Evoluzione. Tutto è frequenza, vibrazione, attorno a noi. Queste frequenze, per essere decodificate, hanno bisogno della corretta chiave. Altrimenti, restano presenti, ma sono a noi nascoste.

Ci sono due informazioni da dare, una buona e una cattiva. Quella cattiva è che l’Uomo è stato sabotato. Meglio: la sua Ghiandola Pineale ha subito sabotaggi e pertanto è stata parzialmente calcificata.

Quella buona è che molti studiosi stanno arrivando alla Verità: stanno comprendendo appieno la Grandezza Divina di questo piccolo organo. La ghiandola pineale (detta anche “Terzo Occhio”) è la chiave che ci permette di accedere a tutte le frequenze.

Il film “Matrix”, nel 1999, ha spiegato questi concetti in modo abbastanza esplicito. In molti non hanno compreso che questo non è propriamente un film: è un documentario.

Non è un caso che il Potere sia letteralmente terrorizzato dal fatto che l’Uomo possa accedere a tutto lo spettro di frequenze e vedere il Mondo per quello che è realmente. Infatti, cerca in tutti i modi di calcificare e sabotare la ghaindola pineale per mezzo del fluoro, elettrosmog (5G?), alluminio, glifosato e sieri genici.

Ufficiale: il Siero al Grafene attacca la Ghiandola Pineale

Qualche mese fa, un medico veneto, Valerio Petterle, facendo le autopsie ai morti di malore improvviso causato dal siero grafenato, aveva notato che quasi in tutti, questa ghiandola era praticamente sparita. In un articolo apparso su la Verità il 1 febbraio 2023: afferma che in tutti i morti “è visibile un danno alla ghiandola pineale.”

La dimensione della ghiandola pineale (o epifisi) è inversamente proporzionale alla sua importanza. Che ruoli ha? Vediamone alcuni:

– Regolazione dei ritmi circadiani (giorno/notte);
– Secerne melatonina;
– La mancanza di melatonina può avere effetti negativi sullo sviluppo di ovaie, testicoli e ciclo mestruale;
– Influenza il metabolismo osseo;
– Senso dell’orientamento.

 

Per le persone che non si basano solo sull’aspetto materialistico delle cose, aggiungiamo un altro punto. La ghiandola pineale è anche storicamente definita come “il terzo occhio” (o sesto chakra). Questo perché, semplicemente, è la connessione fra il mondo materiale e quello spirituale.

Rudolf Steiner disse che con i vaccini del futuro le persone sarebbero diventate immuni dalla “follia” spirituale, esseri molto intelligenti ma senza anima. Insomma, degli automi.

Se l’Uomo apre la Pineale, Evolve. Se l’Uomo Evolve, per il Potere, è Finita per Sempre.

Per concludere: la guerra all’Umanità, per chi non lo avesse ancora capito, è a 360 gradi.

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://t.me/In_Telegram_Veritas

MELATONINA ZINCO-SELENIO
Utile per favorire il fisiologico sonno

Melatonina Zinco-Selenio

Utile per favorire il fisiologico sonno

L'unica Melatonina prodotta su indicazioni specifiche e sotto il controllo scientifico del Dr. Pierpaoli.

Ideale perché 

  • A rilascio immediato
  • Senza glutine
  • In compresse

Descrizione

La Melatonina Zinco-Selenio Pierpaoli è stata formulata in seguito a osservazioni scientifiche emerse e maturate durante 35 anni di ricerche e studi clinici effettuati dal Dr. Pierpaoli ed è stata sviluppata con una mirata selezione e combinazione di PRINCIPI ATTIVI ed ECCIPIENTI allo scopo di riprodurre nell'organismo quel tipo di picco notturno della Melatonina prodotta dalla ghiandola Pineale tra la 1 e le 3 del mattino, che imiti perfettamente il picco notturno fisiologico tipico dell'età giovanile.

Non tutte le formulazioni sono adatte a creare un picco notturno giovanile all'ora giusta: un rilascio rapido o uno ritardato altererebbe il picco notturno e sconvolgerebbe i ritmi ormonali controllati dalla Ghiandola Pineale.

Il Dr. Pierpaoli ha osservato che il picco giovanile notturno così indotto mantiene i ritmi biologici che controllano ormoni e immunità, e quindi la sincronizzazione circadiana (ciclicità fisiologica) dell'intero sistema ormonale (o neuroendocrino) che regola strettamente le funzioni metaboliche ed immunologiche naturali.

Il Dr. Pierpaoli e collaboratori hanno infatti scoperto, che la re-sincronizzazione della ciclicità ormonale (neuroendocrina) diretta dalla ghiandola Pineale e il suo mantenimento e protezione mediante somministrazione notturna di Melatonina, iniziando ad una età ancora giovanile (dai 30 ai 35 anni), aiuta a mantenere le condizioni giovanili.

Le scoperte emerse da 35 anni di ricerca – sfociate nella rivelazione dell'innegabile esistenza di un orologio programmato dell'invecchiamento (Aging Clock) situato nel complesso della Ghiandola Pineale– sono proseguite incessantemente allo scopo di incrementare ulteriormente l'attività antinvecchiamento della Melatonina circadiana notturna.

Si è indagato sui meccanismi e anche sulle molecole che presumibilmente cooperano e sinergizzano con la Melatonina nella regolazione e risincronizzazione delle funzioni ormonali, metaboliche e immunitarie alteratesi nel corso dell'invecchiamento.

Melatonina Zinco-Selenio: l'orologio biologico e la ghiandola pineale

La ghiandola Pineale (o Epifisi) fa parte essenziale del sistema ormonale e regola la produzione ciclica di tutti gli ormoni: i cicli e ritmi ormonali del giorno e della notte sono sotto stretto controllo degli impulsi della Ghiandola Pineale, che integra e rispedisce i messaggi alle ghiandole endocrine. Poiché la ghiandola Pineale produce Melatonina solo di notte, somministrando di sera al corpo la Melatonina Zinco-Selenio, che produce il corretto picco melatonico notturno, si mette a riposo la ghiandola Pineale che non deve produrre la Melatonina con un processo di sintesi molto complesso.

In tal modo si aiuta la ghiandola Pineale a rigenerarsi ed a mantenersi in condizioni giovanili e quindi produrre molecole che regolano l'intero sistema ormonale (detto anche neuroendocrino), con il risultato di normalizzare tutte le funzioni immunologiche, metaboliche ed endocrine.

Di conseguenza la Melatonina Zinco-Selenio fa recuperare alla persona quel messaggio giovanile che è essenziale per mantenere la ghiandola Pineale allo stato in cui si trovava quando si era giovani, vale a dire tra i 15 ed i 20 anni.

Si tratta quindi di invertire questo andamento in modo da mantenere costante il picco notturno della Melatonina tipico della giovinezza.

Benefici

L'assunzione di Melatonina Zinco-Selenio svolge azione dominante per la riattivazione e il ristabilimento del picco melatonico notturno a livelli giovanili, con il risultato di normalizzare tutte le funzioni immunologiche, metaboliche ed endocrine. È necessaria nella sincronizzazione dei cicli fisiologici dell'organismo e può risultare utile per favorire un corretto ritmo sonno-veglia.

  • Condizioni di affaticamento e stress
  • Situazioni fisiologiche carenti
  • Problemi dei ritmi sonno-veglia
  • Problemi da jet-lag
  • Necessità di riequilibrare le funzioni ormonali, metaboliche e immunitarie
  • Mantenimento e protezione delle funzioni della ghiandola pineale
  • Mantenimento delle condizioni metaboliche giovanili
  • Sincronizzazione dei cicli fisiologici dell'organismo

Modalità di utilizzo

Si consiglia l'assunzione di 1 compressa di Melatonina Zinco-Selenio,  presa la sera mezz'ora prima di andare a letto.

...

2 commenti

  1. Grazie x queste spiegazioni, andrò a fondo

  2. Infatti sin da subito ho capito che volevano bloccare l’evoluzione e che era un attacco di ombra.
    Ma la maggior parte delle persone, che se ne dica, e’ molto lontana dal risveglio, sopratutto in Italia, quindi non lo ha ancora capito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *