Risveglio?

di WI

Il vero marinaio si vede da come affronta il mare in burrasca, non quando naviga in acque tranquille.

Spesso, negli ultimi tempi, si sente parlare con insistenza di “risveglio”, riferendosi alla presunta presa di coscienza da parte di ex fedelissimi della narrazione dominante pandemica, oramai trainati dalla parte giusta dall’evidenza dei fatti e dalle inchieste shock sulla “gestione” dell’emergenza.

I cosiddetti risvegliati però, nonostante il nome affascinante che pare uscito da una pellicola di fantascienza del secolo scorso, appaiono tutt’altro che tali. In realtà, salvo rare eccezioni, si tratta di persone semplicemente stufe di sentir parlare degli avvenimenti devastanti degli scorsi anni, stanche, che vogliono solo cancellare, con un colpo di spugna, le esperienze negative vissute sulla propria pelle, che non gradiscono sentir parlare di truffa o sperimentazione, di diritti o libertà, ma si limitano, con tre dosi in corpo, a dire: “beh, lo avevo capito che c’era del marcio”.

Dopo aver subito ricatti e soprusi d’ogni sorta, è facile talvolta gridare allo scandalo e fiutare, con colpevole ritardo, l’infame raggiro. Il vero marinaio si vede da come affronta il mare in burrasca, non quando naviga in acque tranquille.

Articolo di WI

Fonte: https://t.me/weltanschauungitaliaofficial

MODERN SEX MAGICK - SEGRETI DI SPIRITUALITà EROTICA - VOL. 2
di Donald Michael Kraig

Modern Sex Magick - Segreti di Spiritualità Erotica - Vol. 2

di Donald Michael Kraig

In questo secondo volume di Modern Sex Magick - che approfondisce i segreti della magia sessuale occidentale offrendo diverse tecniche pratiche per l'evoluzione spirituale attraverso l'atto sessuale - Donald Michael Kraig presenta metodi più avanzati di magia sessuale, come quella Monofocale (in cui l'energia è focalizzata su/attraverso una sola persona) e Duofocale (in cui l'energia è focalizzata su/attraverso una coppia), oltre a condividere le interessanti esperienze e il punto di vista femminile di tre maghe esperte: Tara, Nema e Linda Falorio.

"Perché la magia sessuale? Basta una parola per definirla: liberazione. Nel sesso spiritualizzato, l'atto è la liberazione dai confini dell'ego, dalla personalità, dal tempo e dallo spazio. Non solo trascende completamente il sesso comune, ma persino l'esperienza ordinaria di quello che significa essere un essere umano: nascere, crescere e infine morire. La realizzazione di un'esistenza più grande - oltre il sé ordinario - rende lo spettro della morte fisica completamente irrilevante, senza contare i futili problemi della vita quotidiana."
(Tara)

"Dovete trovare la vostra Vera Volontà e tutte le vostre azioni devono essere subordinate a quell'unico grande scopo. Trovare la vostra Vera Volontà non è così facile. La Vera Volontà, in questo contesto, è il vostro vero scopo nella vita. Questo scopo è completamente in armonia con il mondo, con l'universo e col Divino. Se non è in armonia, allora non può essere la vostra Vera Volontà."

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *