Domenica 23 Aprile alle Ore 15 tutti i Cellulari e Tablet Inglesi Suoneranno l’Allarme…

di Marcello Pamio

Avete presente le storie distopiche di George Orwell? Bene, quello che stiamo vivendo neppure lo scrittore britannico (vero nome Arthur Blair) poteva immaginarlo.

Domenica pomeriggio tutti i telefonini e tutti i tablet dei britannici inizieranno a suonare (usando la sirena della polizia) e vibrare per 10 secondi!

Sarà il primo test mondiale del nuovo strumento per le emergenze “estreme” del governo!

Dovrebbe servire ad avvertire la popolazione in caso di gravi emergenze ambientali (nubi tossiche, inondazioni, esplosione centrale atomica, sbarco degli alieni, attacco nucleare, arrivo di Brunetta a Londra, ecc.) e ovviamente sta suscitando polemiche (per fortuna).

L’allarme scatterà anche se i dispositivi sono stati silenziati. L’unica accortezza il governo l’ha avuta per gli schiavi del calcio (ricordate panem et circenses?), non facendo coincidere il test con la semifinale di Coppa tra Manchester United e Brighton!!

Come mai un simile test? Cosa i criminali mondialisti prevedono?

E se possono inviare una notifica contemporaneamente ai vari operatori significa che sono tutti centralizzati!!

Articolo di Marcello Pamio

Fonte: https://t.me/marcellopamio

IMMORTALI. INDAGINI IN ALTRI MONDI

di Nunzia Alessandra Schilirò

Immortali. Indagini in Altri Mondi

di Nunzia Alessandra Schilirò

Un'indagine in altri mondi per scoprire la multidimensionalità dell'animo umano e le sue infinite possibilità. Un viaggio dalle origini dell'uomo alla sua destinazione finale; dall'antico Egitto a civiltà sconosciute fino alla soglia della dodicesima dimensione.

Chi siamo veramente? Nasciamo senza uno scopo o ciascuno ha una missione da compiere? La morte è davvero la fine della nostra vita? E se morissero solo coloro che ignorano chi sono? Perché solo alcune persone riescono a vivere esperienze fuori dal corpo? Perché i servizi segreti dei Paesi più potenti si sono interessati di ipnosi regressiva e meditazione trascendentale?

A questi e molti altri interrogativi si cerca di rispondere in "Immortali. Indagini in Altri Mondi", che invita il lettore a passare dalla teoria alla pratica, per imparare a sentire la propria anima. Questo libro racchiude un percorso tra vite passate, parallele e interiori di persone comuni, che hanno avuto il coraggio di sperimentare altri stati di coscienza.

Tra le pagine di questo libro, Nandra Schilirò cerca di condurti alla liberazione da tutti i condizionamenti, i giudizi, le ferite, le paure e le insicurezze, attraverso la forza straordinaria dell'Amore e la conoscenza di messaggi, parole e simboli.

Il libro "Immortali. Indagini in Altri Mondi" ti guida a:

  • portare in superficie tutto ciò che, chiuso dentro di te, necessita di guarigione
  • ricominciare a sentire la tua interiorità, con tutte le sue sfumature
  • risvegliare la tua essenza, la scintilla divina che brilla dentro di te, aprendo la strada a un percorso autentico di conoscenza interiore

Inizia ora il tuo cammino, conosci esperienze di pre-morte e viaggi astrali, esplora l'immensità dell'animo umano e scopri un nuovo modo di vivere, non basato solo sulla razionalità, ma anche sulle potenzialità dell'emisfero cerebrale destro e sull'equilibrio tra materia e spirito, reale e onirico, visibile e invisibile.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *