Coltiva la tua “Sorgente Interiore”

Tutto ciò che ti circonda è il risultato della tua Vita interiore. Se la tua Vita interiore è scarna e poco curata, allora ciò che ti circonda sarà uguale.

Se poni più attenzione al fare e all‘apparire e ti dimentichi di essere, ciò che otterrai sarà una vita infelice e fatta di piccole soddisfazioni passeggere ed effimere.

Immagina la tua Vita interiore come una palude: acqua putrida e stagnante dove non vi cresce più nulla e che attira insetti fastidiosi come zanzare e mosche e anche sanguisughe e serpenti velenosi. Puoi metterti lì con il retino e provare a scacciare gli insetti o a ucciderli, ma ti richiederà uno sforzo immenso e, soprattutto, dopo qualche tempo, ne arriveranno altri.

Immagina, invece, se da questa palude iniziasse a sgorgare una sorgente di acqua pura e limpida, acqua che prende il posto di quella putrida e stagnante. Una volta nata, questa sorgente attirerà animali e insetti bellissimi: uccelli, cervi, farfalle e tanti altri.

Il luogo che prima era fetido, sporco, malsano e lasciato a se stesso, ora è un magnifico posto dove altre creature viventi possono abbeverarsi e le piante crescere sane e forti. Per scacciare gli insetti fastidiosi non hai fatto alcuno sforzo, la sorgente ha fatto tutto da sola, attirando a sé solo cose meravigliose.

Tutto questo è solo una metafora che rappresenta la tua Vita interiore. Quando sei connesso con chi veramente sei, quando sei consapevole, attiri a te cose meravigliose, e le altre persone, inconsapevolmente, saranno gioiose accanto a te, perché berranno dalla tua stessa sorgente.

L’articolo è stato estrapolato dal seguente video:

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: http://eduardomollo.altervista.org/coltiva-la-tua-sorgente-interiore/

Libri e varie...
MANUALE DI SOPRAVVIVENZA ENERGETICA
Come vivere efficacemente protetti in un mondo predatorio
di Dario Canil

Manuale di Sopravvivenza Energetica

Come vivere efficacemente protetti in un mondo predatorio

di Dario Canil

"Manuale di Sopravvivenza Energetica" è il nuovo libro dell'autore da 30.000 copie vendute Dario Canil, che dopo il bestseller "Avrah Ka Dabra" è tornato per farti riscoprire il tuo immenso e inviolabile potenziale.

In questo nuovo libro, l'autore vuole insegnarti come riprendere in mano le redini della tua vita, difendendoti dalle molte insidie alle quali sei esposto e tornando a essere il re del tuo regno.

Il sistema potrebbe averti spostato dal tuo Centro originario, che è pura Divina presenza, verso una periferia che corrisponde a una personalità individuale corrotta e addomesticata caratterizzata da artificiosità, illusione e depotenziamento.

Fintanto che non ricordi chi Sei, puoi aver bisogno di essere protetto e difeso dall'universo predatorio in cui vivi, all'interno del quale sei stato collocato in un ruolo che non ti rende giustizia e che mira a renderti schiavo.

I predatori ti hanno fatto smarrire la coscienza del divino, convincendoti a dover sempre cercare fuori di te qualcosa di superiore.

E così, da millenni, l'essere umano cerca quel divino proprio laddove non lo troverà mai, spostandosi sempre più fuori di sé.

In "Manuale di Sopravvivenza Energetica" troverai un insieme di preziose conoscenze, stimolanti visioni ed esercizi pratici per coltivare un felice atteggiamento di vita improntato sul ricordo di sé, sulla responsabilità e sul potere personale.

Hai il pieno diritto di vivere una vita protetta da ogni insidia predatoria immaginabile, ma spesso dimentichi di avere il potere di farlo.

Una conoscenza appropriata della tua energia ti permette di realizzare completamente la tua vita, e il corretto esercizio del tuo potenziale creativo forgia di continuo una potente aura protettiva che ti è indispensabile per vivere al sicuro dalle insidie del mondo.

L'uomo è Luce, e colui che sceglie di nutrire e sostenere questa luce con presenza e determinazione diviene inattaccabile e riscopre il suo immenso potenziale.

"La felicità è una scelta. Una scelta felicissima! La libertà è una scelta. La protezione è una scelta. La creatività è una scelta. E tu sei la meravigliosa magica creatura capace di fare, proprio ora, ognuna di queste sagge scelte." L'autore, Dario Canil

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *