Coltiva la tua “Sorgente Interiore”

Tutto ciò che ti circonda è il risultato della tua Vita interiore. Se la tua Vita interiore è scarna e poco curata, allora ciò che ti circonda sarà uguale.

Se poni più attenzione al fare e all‘apparire e ti dimentichi di essere, ciò che otterrai sarà una vita infelice e fatta di piccole soddisfazioni passeggere ed effimere.

Immagina la tua Vita interiore come una palude: acqua putrida e stagnante dove non vi cresce più nulla e che attira insetti fastidiosi come zanzare e mosche e anche sanguisughe e serpenti velenosi. Puoi metterti lì con il retino e provare a scacciare gli insetti o a ucciderli, ma ti richiederà uno sforzo immenso e, soprattutto, dopo qualche tempo, ne arriveranno altri.

Immagina, invece, se da questa palude iniziasse a sgorgare una sorgente di acqua pura e limpida, acqua che prende il posto di quella putrida e stagnante. Una volta nata, questa sorgente attirerà animali e insetti bellissimi: uccelli, cervi, farfalle e tanti altri.

Il luogo che prima era fetido, sporco, malsano e lasciato a se stesso, ora è un magnifico posto dove altre creature viventi possono abbeverarsi e le piante crescere sane e forti. Per scacciare gli insetti fastidiosi non hai fatto alcuno sforzo, la sorgente ha fatto tutto da sola, attirando a sé solo cose meravigliose.

Tutto questo è solo una metafora che rappresenta la tua Vita interiore. Quando sei connesso con chi veramente sei, quando sei consapevole, attiri a te cose meravigliose, e le altre persone, inconsapevolmente, saranno gioiose accanto a te, perché berranno dalla tua stessa sorgente.

L’articolo è stato estrapolato dal seguente video:

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: http://eduardomollo.altervista.org/coltiva-la-tua-sorgente-interiore/

Libri e varie...
IL POTERE DELLA PROGRAMMAZIONE QUANTICA
Attivala in 3 mosse: sistema integrato corpo-mente-essenza; linea del tempo e longevità; potere del manifesting
di Vincenzo Fanelli, William Bishop

Il Potere della Programmazione Quantica

Attivala in 3 mosse: sistema integrato corpo-mente-essenza; linea del tempo e longevità; potere del manifesting

di Vincenzo Fanelli, William Bishop

"Il Potere della Programmazione Quantica" di Vincenzo Fanelli e William Bishop è un libro fondamentale per renderti co-creatore attivo della tua realtà, cambiando i tuoi schemi di pensiero e rendendoti conti di come tutto è connesso.

Attraverso questo libro e agli esercizi che troverai al suo interno, potrai accedere a un livello di consapevolezza superiore e riprenderai il pieno controllo della tua esistenza.

Scoprirai come allineare la tua mente profonda ai tuoi desideri grazie al potere della programmazione quantica.

Gli autori ti insegneranno come prendere in considerazione l'approccio integrato alla Mente Quantica: Corpo, Mente ed Essenza.

Capirai come risvegliare il tuo Potere Interiore, e potrai farlo liberandoti dai blocchi energetici e ridisegnando la tua linea temporale.

Sviluppando una forte volontà, sarai inoltre in grado di creare una potente intenzione che ti farà sintonizzare sul ramo di realtà desiderato.

Vincenzo Fanelli e William Bishop ti aiuteranno a:

  • Riprendere il controllo della tua energia;
  • Creare simboli energetici per manifestare la realtà desiderata;
  • Sviluppare uno schema neurologico per realizzare quello che sogni;
  • Individuare la programmazione inconscia limitante;
  • Accedere a stati alterati di coscienza per programmare il tuo inconscio;
  • Rimuovere blocchi energetici;
  • Riprogrammare la tua linea temporale futura;
  • Scoprire nuovi strumenti per manifestare la vita desiderata;
  • Creare una vita sana e longeva.

"Metti da parte per un attimo il pensiero logico e lineare e preparati per un nuovo livello di consapevolezza." William Bishop, dalla Premessa al libro.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *