Coltiva la tua “Sorgente Interiore”

Tutto ciò che ti circonda è il risultato della tua Vita interiore. Se la tua Vita interiore è scarna e poco curata, allora ciò che ti circonda sarà uguale.

Se poni più attenzione al fare e all‘apparire e ti dimentichi di essere, ciò che otterrai sarà una vita infelice e fatta di piccole soddisfazioni passeggere ed effimere.

Immagina la tua Vita interiore come una palude: acqua putrida e stagnante dove non vi cresce più nulla e che attira insetti fastidiosi come zanzare e mosche e anche sanguisughe e serpenti velenosi. Puoi metterti lì con il retino e provare a scacciare gli insetti o a ucciderli, ma ti richiederà uno sforzo immenso e, soprattutto, dopo qualche tempo, ne arriveranno altri.

Immagina, invece, se da questa palude iniziasse a sgorgare una sorgente di acqua pura e limpida, acqua che prende il posto di quella putrida e stagnante. Una volta nata, questa sorgente attirerà animali e insetti bellissimi: uccelli, cervi, farfalle e tanti altri.

Il luogo che prima era fetido, sporco, malsano e lasciato a se stesso, ora è un magnifico posto dove altre creature viventi possono abbeverarsi e le piante crescere sane e forti. Per scacciare gli insetti fastidiosi non hai fatto alcuno sforzo, la sorgente ha fatto tutto da sola, attirando a sé solo cose meravigliose.

Tutto questo è solo una metafora che rappresenta la tua Vita interiore. Quando sei connesso con chi veramente sei, quando sei consapevole, attiri a te cose meravigliose, e le altre persone, inconsapevolmente, saranno gioiose accanto a te, perché berranno dalla tua stessa sorgente.

L’articolo è stato estrapolato dal seguente video:

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: http://eduardomollo.altervista.org/coltiva-la-tua-sorgente-interiore/

LA COMUNICAZIONE INTUITIVA CON GLI ANIMALI
Ascolta i loro messaggi e comprendi te stesso
di Andrea Contri

La Comunicazione Intuitiva con gli Animali

Ascolta i loro messaggi e comprendi te stesso

di Andrea Contri

Parlare con gli animali è possibile? Sì, ma occorre frequentare la scuola giusta!

La comunicazione intuitiva con gli animali è un’abilità naturale che appartiene a tutti noi e va riscoperta sui banchi di una scuola unica e divertente dove gli insegnanti sono: un leone bianco, una balena, i gabbiani, i pinguini, i cavalli, i cani, i gatti, una giraffa e anche un piccolo canarino di nome Sun.

Andrea Contri ci presenta questa scuola, i suoi speciali docenti e gli esercizi che ha svolto insieme a loro. Un viaggio affascinante per ripercorre le sue esperienze e condurci verso una nuova consapevolezza. Un cambio di prospettiva che scaturisce dall’amore e dal rispetto per gli animali.

La comunicazione intuitiva con gli animali è un processo molto intimo che ci porterà in luogo meraviglioso, dove la Natura regna incontrastata e prevale il rispetto reciproco tra uomo e animale. La comunicazione intuitiva con gli animali è lo strumento più potente che tutti noi possediamo per ristabilire una relazione d’amore profonda con il mondo che ci circonda.

Un percorso che ci guiderà nell’ascolto di noi stessi e del prossimo.

“Era una giornata d’estate, mi trovavo in Africa e mi stavo accingendo a tornare in Italia quando qualcosa di incredibile è avvenuto. Un leone bianco ha sentito i miei pensieri ed è entrato in comunicazione con me. Da allora la mia vita è cambiata”. Andrea Contri

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *