• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Il Siero al Grafene Attacca la Ghiandola Pineale

Lo psicologo Stefano Salvatici svela al grande pubblico il segreto inconfessabile: nella Ghiandola Pineale c’è la chiave per vedere tutti i mondi.

Più volte abbiamo parlato di Evoluzione. Tutto è frequenza, vibrazione, attorno a noi. Queste frequenze, per essere decodificate, hanno bisogno della corretta chiave. Altrimenti, restano presenti, ma sono a noi nascoste.

Ci sono due informazioni da dare, una buona e una cattiva. Quella cattiva è che l’Uomo è stato sabotato. Meglio: la sua Ghiandola Pineale ha subito sabotaggi e pertanto è stata parzialmente calcificata.

Quella buona è che molti studiosi stanno arrivando alla Verità: stanno comprendendo appieno la Grandezza Divina di questo piccolo organo. La ghiandola pineale (detta anche “Terzo Occhio”) è la chiave che ci permette di accedere a tutte le frequenze.

Il film “Matrix”, nel 1999, ha spiegato questi concetti in modo abbastanza esplicito. In molti non hanno compreso che questo non è propriamente un film: è un documentario.

Non è un caso che il Potere sia letteralmente terrorizzato dal fatto che l’Uomo possa accedere a tutto lo spettro di frequenze e vedere il Mondo per quello che è realmente. Infatti, cerca in tutti i modi di calcificare e sabotare la ghaindola pineale per mezzo del fluoro, elettrosmog (5G?), alluminio, glifosato e sieri genici.

Ufficiale: il Siero al Grafene attacca la Ghiandola Pineale

Qualche mese fa, un medico veneto, Valerio Petterle, facendo le autopsie ai morti di malore improvviso causato dal siero grafenato, aveva notato che quasi in tutti, questa ghiandola era praticamente sparita. In un articolo apparso su la Verità il 1 febbraio 2023: afferma che in tutti i morti “è visibile un danno alla ghiandola pineale.”

La dimensione della ghiandola pineale (o epifisi) è inversamente proporzionale alla sua importanza. Che ruoli ha? Vediamone alcuni:

– Regolazione dei ritmi circadiani (giorno/notte);
– Secerne melatonina;
– La mancanza di melatonina può avere effetti negativi sullo sviluppo di ovaie, testicoli e ciclo mestruale;
– Influenza il metabolismo osseo;
– Senso dell’orientamento.

 

Per le persone che non si basano solo sull’aspetto materialistico delle cose, aggiungiamo un altro punto. La ghiandola pineale è anche storicamente definita come “il terzo occhio” (o sesto chakra). Questo perché, semplicemente, è la connessione fra il mondo materiale e quello spirituale.

Rudolf Steiner disse che con i vaccini del futuro le persone sarebbero diventate immuni dalla “follia” spirituale, esseri molto intelligenti ma senza anima. Insomma, degli automi.

Se l’Uomo apre la Pineale, Evolve. Se l’Uomo Evolve, per il Potere, è Finita per Sempre.

Per concludere: la guerra all’Umanità, per chi non lo avesse ancora capito, è a 360 gradi.

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://t.me/In_Telegram_Veritas

DMT - TERZO OCCHIO O INGANNO DELLO SPIRITO?
di Enrica Perucchietti

Dmt - Terzo Occhio o Inganno dello Spirito?

di Enrica Perucchietti

La DMT o Dimetiltriptamina è una sostanza che si trova all'interno dello stesso organismo umano, quasi fossimo dotati per natura di una complessa "tecnologia spirituale". Infatti la DMT ha un effetto psicotropo, che dura pochi minuti ma induce stati alterati di coscienza così sconvolgenti che chi l'ha provata ne è rimasto sconvolto.

Una percentuale della popolazione secerne inoltre questo ormone spontaneamente di notte in quantità superiore alla media, rendendo possibile un incontro notturno con creature di altre mondi. Esiste infatti un elemento in comune tra le esperienze psichedeliche, le abductions, e lo sciamanesimo: è la "dimensione del sogno", l'entrata nel mundus imaginalis, noto nella tradizione iranica come "Nessundove".

L'organo atto a sintetizzare la DMT potrebbe essere, secondo la teoria dello psichiatra Rick Strassman, la ghiandola pineale. Se ciò venisse dimostrato, l'epifisi sarebbe il cosiddetto Terzo Occhio di cui ci parla la tradizione orientale.

Esistono però anche delle ombre sulla DMT: il coinvolgimento dei servizi segreti e della massoneria nelle ricerche sul suo possibile utilizzo all'interno di progetti sul controllo mentale.

Dietro tutti i grandi leader della controcultura psichedelica (Aldous Huxley, Gordon Wasson, Timothy Leary, Terence McKenna, Alexander Shulgin, Ken Kesey, etc) dagli anni Cinquanta a oggi, infatti, troviamo il finanziamento della CIA che si dipana in un intricata trama di esperimenti e segreti, volti a testare gli allucinogeni tra le masse come forma di manipolazione e destrutturazione della psiche.

"Di tutte le droghe che ho provato questa è la più forte"
William Burroughs

"Con la DMT viaggi attraverso numerosi reami, alcuni bellissimi, altri magici, e altri ancora terrificanti"
Terence McKenna

...

2 commenti

  1. Grazie x queste spiegazioni, andrò a fondo

  2. Infatti sin da subito ho capito che volevano bloccare l’evoluzione e che era un attacco di ombra.
    Ma la maggior parte delle persone, che se ne dica, e’ molto lontana dal risveglio, sopratutto in Italia, quindi non lo ha ancora capito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *