“Worldcoin”: Benvenuti nel Futuro più Dispotico che Potete Immaginare!

di Marcello Pamio

Le sfere metalliche lucide si sono materializzate in varie città del mondo!

No, non si tratta di alieni venuti da altri mondi, e neppure delle palle sempre più gonfie delle persone per la commedia che che ci stanno facendo vedere. Sono dei dispositivi rivoluzionari che “inaugurano una nuova era di umanità globale e stabilità finanziaria“. Così dicono gli ideatori. Per i detrattori, invece, come lo scrivente, sono strumenti distopici agghiaccianti.

Worldcoin è la Rete globale per le Identità Digitali planetarie, nata dalla fusione tra Intelligenza Artificiale, controllo sociale e criptomonete. L’ideatore è Sam Altman, l’ashkenazita fondatore di “OpenAI” (ChatGPT). Guarda caso, sempre lui…

Le sfere servono a scansionare gli occhi delle persone in cambio di un ID digitale e di una criptovaluta. Una valanga di decerebrati (parlano di 2 milioni) sono stati in colonna per ore pur di farsi scansionare l’iride e ricevere una manciatina di criptomonete. Infatti per l’occasione Worldcoin ha creato il proprio token crittografico, chiamato WLD, offrendo 25 unità (circa 60 dollari) a chiunque si faccia scansionare gli occhi da una sfera.

Nell’immagine sopra una colonna di persone in Kenya per farsi dare i soldini… Ma vi rendete conto del livello? Vendere l’anima per 60 dollari! D’altronde siamo abituati: vi ricordate un paio di anni fa? Qualcuno ha venduto il proprio corpo ai diserbanti genici per una birra o un gelato.

Ma qual è l’obiettivo di Worldcoin? Secondo Altman sarebbe la soluzione finale per distinguere definitivamente gli umani dalla IA.

Ma per dimostrare di essere umani veri, Worldcoin necessita delle vostre iridi che sono uniche, per poi rilasciare la famosa “Identità Digitale Mondiale” chiamata “World ID”. Questo ID le persone potranno usarlo per il riconoscimento e accedere ai vari siti e/o app con sicurezza assoluta. Bellissimo, vero? Straordinario direi, peccato che gli scopi occulti sono a dir poco aberranti. Stanno spingendo la digitalizzazione di tutti gli aspetti della Vita, perché così avranno il controllo assoluto dell’uomo. E l’ID è parte cruciale.

Con l’ID avranno il Controllo Assoluto della Vita

Immaginate una qualsiasi situazione che necessiti del riconoscimento: dai pagamenti, alle visite, alle vaccinazioni, ecc. Ecco, in tutti questi casi l’Identità Digitale sarà fondamentale. L’ID associata alla transizione della moneta fiat (contanti) verso quella digitale, sarà la tomba delle libertà.

Se non ci svegliamo dal coma e quanto prima, conosceremo di persona la dittatura più spietata e distopica che sia mai stata pensata!

Articolo di Marcello Pamio

Fonte: https://disinformazione.it/2023/08/21/worldcoin-benvenuti-nel-futuro-piu-dispotico-che-potete-immaginare/

CALENDARIO DELLE STREGHE 2025
di Llewellyn

Calendario delle Streghe 2025

di Llewellyn

Rallegra l'anno nuovo con il Calendario delle Streghe 2025 di Llewellyn!

Ogni mese trai beneficio dalla saggezza delle streghe, dagli incantesimi e dalle corrispondenze.

Infondi magia alle tue giornate e celebra il cambio delle stagioni con questo suggestivo calendario pagano.

Impreziosito dall'arte dello scratchboard di Jennifer Hewitson e dagli incantesimi stagionali di noti praticanti, il Calendario delle Streghe 2025 di Llewellyn arricchirà la tua arte magica durante tutto l'anno.

Punto di riferimento per le streghe dal 1998, questo famoso calendario include informazioni riguardanti i segni lunari e le fasi della Luna, le corrispondenze cromatiche giornaliere, le eclissi solari e lunari, i consigli di giardinaggio lunare e i mesi arborei celtici.

Presenta i movimenti planetari, compresi i retrogradi, e tabelle con le corrispondenze per praticare la magia con successo. 

  • Gennaio: Un funerale per l'anno vecchio
    Thom Mooney
  • Febbraio: Il Karneval tedesco
    Linda Raedisch
  • Marzo: La Magia dei nodi
    Brandon Weston
  • Aprile: Bagno di fascino venusiano
    Michael Herkes
  • Maggio: I fiori di Beltane
    Lilith Dorsey
  • Giugno: Infuso carico di energia solare
    Laurel Woodward
  • Luglio: Un giardino lunare
    Deborah Blake
  • Agosto: Lo spirito del rovo
    Via Hedera
  • Settembre: L'abbondanza di Mabon
    James Kambos
  • Ottobre: Spray per fantasmi
    J. Allen Cross
  • Novembre: Dia de Muertos
    Jaime Gironés
  • Dicembre: Le campanelle delle Streghe
    Monica Crosson

Il Calendario delle streghe di Llewellyn è il preferito di streghe e pagani di tutto il mondo dal 1998.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *