“Worldcoin”: Benvenuti nel Futuro più Dispotico che Potete Immaginare!

di Marcello Pamio

Le sfere metalliche lucide si sono materializzate in varie città del mondo!

No, non si tratta di alieni venuti da altri mondi, e neppure delle palle sempre più gonfie delle persone per la commedia che che ci stanno facendo vedere. Sono dei dispositivi rivoluzionari che “inaugurano una nuova era di umanità globale e stabilità finanziaria“. Così dicono gli ideatori. Per i detrattori, invece, come lo scrivente, sono strumenti distopici agghiaccianti.

Worldcoin è la Rete globale per le Identità Digitali planetarie, nata dalla fusione tra Intelligenza Artificiale, controllo sociale e criptomonete. L’ideatore è Sam Altman, l’ashkenazita fondatore di “OpenAI” (ChatGPT). Guarda caso, sempre lui…

Le sfere servono a scansionare gli occhi delle persone in cambio di un ID digitale e di una criptovaluta. Una valanga di decerebrati (parlano di 2 milioni) sono stati in colonna per ore pur di farsi scansionare l’iride e ricevere una manciatina di criptomonete. Infatti per l’occasione Worldcoin ha creato il proprio token crittografico, chiamato WLD, offrendo 25 unità (circa 60 dollari) a chiunque si faccia scansionare gli occhi da una sfera.

Nell’immagine sopra una colonna di persone in Kenya per farsi dare i soldini… Ma vi rendete conto del livello? Vendere l’anima per 60 dollari! D’altronde siamo abituati: vi ricordate un paio di anni fa? Qualcuno ha venduto il proprio corpo ai diserbanti genici per una birra o un gelato.

Ma qual è l’obiettivo di Worldcoin? Secondo Altman sarebbe la soluzione finale per distinguere definitivamente gli umani dalla IA.

Ma per dimostrare di essere umani veri, Worldcoin necessita delle vostre iridi che sono uniche, per poi rilasciare la famosa “Identità Digitale Mondiale” chiamata “World ID”. Questo ID le persone potranno usarlo per il riconoscimento e accedere ai vari siti e/o app con sicurezza assoluta. Bellissimo, vero? Straordinario direi, peccato che gli scopi occulti sono a dir poco aberranti. Stanno spingendo la digitalizzazione di tutti gli aspetti della Vita, perché così avranno il controllo assoluto dell’uomo. E l’ID è parte cruciale.

Con l’ID avranno il Controllo Assoluto della Vita

Immaginate una qualsiasi situazione che necessiti del riconoscimento: dai pagamenti, alle visite, alle vaccinazioni, ecc. Ecco, in tutti questi casi l’Identità Digitale sarà fondamentale. L’ID associata alla transizione della moneta fiat (contanti) verso quella digitale, sarà la tomba delle libertà.

Se non ci svegliamo dal coma e quanto prima, conosceremo di persona la dittatura più spietata e distopica che sia mai stata pensata!

Articolo di Marcello Pamio

Fonte: https://disinformazione.it/2023/08/21/worldcoin-benvenuti-nel-futuro-piu-dispotico-che-potete-immaginare/

LE CHIAVI SEGRETE DELL'ENNEAGRAMMA
Manuale di deprogrammazione mentale
di Petulia Lera, Malcolm Bilotta

Le Chiavi Segrete dell'Enneagramma

Manuale di deprogrammazione mentale

di Petulia Lera, Malcolm Bilotta

L'Enneagramma è un mistero solo parzialmente svelato. 

Ѐ un portale dinamico che dà accesso a un'altra dimensione dell'Essere. Attraverso il viaggio in prima persona all'interno delle sue leggi è possibile riscoprire la Vera natura di se stessi e dell'universo che è stata abilmente celata dai condizionamenti.

L'Enneagramma è un insegnamento dalle radici antiche che ci invita a dimorare nella stanza del cuore, a cercarci, e renderci disponibili a ciò che siamo senza agghindare, abbellire o arredare in modo ingombrante l'esperienza che è l'unica vera maestra.

"Le Chiavi Segrete dell'Enneagramma" è un manuale completo ed efficace che ti aiuta a "deprogrammare" la mente ed esplorare differenti aspetti dell'esperienza umana, attraverso la conoscenza dei nove tipi di personalità, ciascuno caratterizzato da un preciso modello mentale, emotivo e spirituale.

L'Enneagramma è un viaggio interiore nelle nove tipologie caratteriali di base, alla scoperta di ciò che ci porta a reagire in forma stereotipata nella vita quotidiana. 

Ѐ uno strumento dalle molteplici qualità e funzioni, finalizzato alla reale conoscenza di sé, utilizzato in ambito psicologico, religioso ed esoterico. 

Con l'aiuto di esercizi specifici, potrai scendere nelle profondità della tua psiche ed elevare la tua Coscienza, lavorando in modo pratico sulle tendenze dell'Ego e sui doni dell'Anima.

Una pagina dopo l'altra, sarai in grado di liberarti da ogni illusione per riscoprire libertà e benessere in ogni area della tua vita.

Leggendo "Le Chiavi Segrete dell'Enneagramma" puoi:

  • Individuare "i punti critici" della personalità;
  • Potenziare le tue qualità interiori positive;
  • Migliorare il modo di comunicare e relazionarti agli altri;
  • Riconoscere paure e desideri del tuo enneatipo per evolvere verso una vita più serena ed equilibrata.

Quali sono le leggi dell'Enneagramma? Come nasce l'Ego? Come riattivare il Ricordo di Sé? Come funzionano le abitudini?

In questo libro troverai le risposte che cerchi, chiarirai ogni perplessità in merito all'Enneagramma e ne svelerai i segreti, liberandoti da ogni condizionamento per arrivare, infine, al centro di te stesso.

Guidato passo passo dalle voci illuminanti di Malcolm e Petulia, ritroverai la tua essenza, fatta di pace e autenticità: ciò che è sempre esistito dentro di te, oltre i veli e gli automatismi della personalità.

Alla fine del viaggio proposto da "Le Chiavi Segrete dell'Enneagramma", emergerà l'opera d'arte che sei sempre stato e che giaceva sopita sotto le macerie delle tue credenze.

"Le Chiavi Segrete dell'Enneagramma" non è solo un libro ma un vero e proprio compagno di viaggio da tenere con te tutta la vita, da consultare nei momenti difficili o semplicemente da studiare per trarne ispirazione ogni volta che ne avrai bisogno nel tuo Lavoro interiore.

In questo libro sono presenti insegnamenti antichi in grado di dare avvio a una profonda trasformazione interioreispirare chiunque a imbarcarsi sulla nave del viaggio spirituale.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *