Tassi di Mortalità Vax/NoVax: i Dati esistono!

di Alberto Medici

Sento da tempo un gran parlare di possibili effetti avversi da vaccino covid 19. Sento virologi appellarsi alla scienza, negare le evidenti conseguenze nefaste, ripetere all’infinito che non c’è la prova, ecc.

Vedo giornalisti (giornalisti?) arrampicarsi sugli specchi dando la colpa dell’aumento delle morti e degli infarti alle più svariate cause, dalla pizza margherita al freddo, dal riscaldamento globale all’ora legale. Vedo matematici, anche bravi, arrampicarsi sugli specchi per dimostrare, chi da una parte chi dall’altra, che i morti in aumento ci sono stati, sì, ma per il covid, e quelli successivi sarebbero per il “long covid”, o perché nel frattempo la popolazione è invecchiata, e le analisi più astruse si sprecano da una parte e dall’alltra.

Perché si Sprecano?

Perché non servono. Perché abbiamo già la risposta, scientifica, matematica, che mette la parola fine a qualunque dibattito (e in realtà dovrebbe aprirne un altro, molto più impellente: su quale debba essere la pena per i ministri, i capi di stato e presidenti del consiglio che ci hanno portato a questa situazione).

Pensate: sono anni che l’ottimo Del Bigtree (Vaxxed I e II – thehighwire.com) chiede uno studio comparativo fra vaccinati e non, e il ministero della sanità USA e Fauci gli rispondono che non si può fare, perché i vaccini sono talmente salvifici che sarebbe un peccato privare un gruppo, anche solo momentaneamente, anche solo per un lasso di tempo limitato, di questo elisir di lunga vita. Quindi no: non si può fare un tale studio, e ogni nuovo vaccino che viene immesso sul mercato al massimo viene confrontato rispetto a vaccini esistenti.

Ma ora quell’esperimento esiste…

Scarica il documento completo in PDF, con tutte le tabelle, i grafici e i link.

Articolo di Alberto Medici (https://www.ingannati.it)

Fonte: https://luogocomune.net/21-medicina-salute/6268-tassi-di-mortalit%C3%A0-vax-novax-i-dati-esistono

VACCINAZIONI: ALLA RICERCA DEL RISCHIO MINORE
Immunizzarsi dalla paura, scegliere in libertà
di Eugenio Serravalle

Vaccinazioni: alla Ricerca del Rischio Minore

Immunizzarsi dalla paura, scegliere in libertà

di Eugenio Serravalle

Questo testo fornisce informazioni mediche sui vaccini che tutti i genitori dovrebbero possedere, Eugenio Serravalle ripercorre anomalie e problemi della politica sanitaria di questi ultimi decenni; a voce dei pazienti, quella di chi ha vissuto in prima persona le conseguenze devastanti di scelte sanitarie operate spesso senza cautela e senza tutele per le famiglie coinvolte.

15 dei 29 Paesi europei non prevedono alcuna vaccinazione obbligatoria mentre gli altri 14 ne hanno almeno una. L'Italia rientra in quest'ultimo gruppo, ma con la tendenza, negli ultimi anni, a un aumento del numero dei vaccini per ragioni non sempre riconducibili all'obiettivo di tutelare la salute dei bambini.

La vaccinazione dell'epatite B è stata resa obbligatoria nel 1992 dall'allora Ministro De Lorenzo, in seguito a una tangente pagata dalla ditta produttrice del vaccino; le ASL hanno di recente introdotto incentivi economici a favore dei medici per ogni vaccino somministrato; l'allarme meningite è stato lanciato l'anno in cui statisticamente si sono registrati meno casi; l'invenzione della presunta pandemia da parte di organismi internazionali preposti alla vigilanza della salute ha incrinato definitivamente la fiducia dell'opinione pubblica nella loro credibilità.

Limitarsi alla denuncia non basta, e per questo l'autore vuole anche rispondere in modo puntuale e concreto alla domanda dei suoi pazienti: "Cosa farebbe, se fosse  Ministro della Salute?".

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *