Razzismo?

di Stefano Re

Razzista non è solo chi considera più grave lo stupro di un immigrato islamico, è razzismo anche quello di chi lo ritiene meno grave.

Chiariamo una cosa: non c’è alcuna contraddizione nel condannare il genocidio dei palestinesi e giudicare negativamente l’immigrazione selvaggia e le forme di prepotenza culturale che alcune comunità islamiche esibiscono in Europa. Si condanna infatti il processo attuato, non l’identità di chi lo compie.

Che uno sia buddista, mulatto, transgender, cristiano o devoto al fantasma di Elvis Presley, se bombarda bambini (o se commette stupri) per me è un criminale, punto.

Questo chiarisce anche la differenza tra chi è razzista e chi no: per me uno stupratore è un criminale allo stesso modo se è un bianco cristiano o se è un nero islamico. Razzista non è solo chi considera più grave lo stupro di un immigrato islamico, è razzismo anche quello di chi lo ritiene meno grave.

La semplificazione grottesca per cui se protesti contro l’immigrazione selvaggia sei razzista, è a tutti gli effetti la riprova che chi lancia queste accuse è razzista. Sono loro infatti a valutare diversamente gli atti in base a razza, etnia, religione o genere.

E quando razza, etnia, religione o genere cambiano la percezione di una azione, indipendentemente che lo facciano in meglio o in peggio, in qualsiasi situazione accada, c’è discriminazione.

Articolo di Stefano Re

Fonte: https://t.me/Riflette_Re

IL DONO DELLA VISIONE SCIAMANICA
Come aprire le porte del cuore e della mente al mistero dell'esistenza
di Anatta Agiman

Il Dono della Visione Sciamanica

Come aprire le porte del cuore e della mente al mistero dell'esistenza

di Anatta Agiman

Lo sciamanesimo è una tra le più antiche forme di spiritualità, le cui conoscenze, rivolte soprattutto alla medicina sacra, sono state tramandate in tutto il mondo fino ai giorni nostri.

La Via Sciamanica è una porta che ti conduce a varcare le soglie della coscienza, che ti guida a ritrovare le dimensioni del tuo Sé interiore, ad aprire i tuoi canali intuitivi e a farti ricordare la tua profonda connessione con il divino. 

Anatta Agiman ti aiuterà a percorrere la via sacra che svela i misteri dell'energia e di tutto quello che si cela dietro il velo delle apparenze.

Lo sciamanesimo è un viaggio nelle profondità dell'essere, un'esperienza che ti aiuta a recuperare i tuoi talenti creativi, a realizzare la tua più intima essenza e ti permette di accedere a diversi piani di coscienza, accrescendo la percezione della realtà, oltre a ciò che i sensi fisici ti segnalano.

Risveglia il tuo potere attraverso l'antica saggezza sciamanica

C'è un'energia dentro di te che aspetta solo di essere risvegliata

Con la guida di Anatta Agiman, già autrice del best seller "La porta sull'invisibile", potrai finalmente vedere oltre l'apparenza e usare l'intento come strumento di trasformazione.

Scopri ora i segreti della medicina sacra e della guarigione energetica. Purifica la tua energia, riconosci il tuo scopo di vita, manifesta la tua vera essenza.

Entra in contatto con i piani più elevati di coscienza e nota la magia che si nasconde nei momenti più semplici della vita quotidiana. Tutto ciò è possibile, leggendo "Il Dono della Visione Sciamanica" di Anatta Agiman.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *