Quando ti Sveglierai?

Mai nella storia dell’OMS l’organizzazione ha fatto propaganda sui vaccini. Mai.

Cambia qualcosa con il vaccino? - Sinistra Anticapitalista

È una decisione politica molto strana fare propaganda per qualcosa che non è stato testato e non è stato studiato, dice la whistleblower dell’OMS, Astrid Stuckelberger, nel documentario Planet Lockdown.

Dopo l’epidemia di Sars-CoV-1, sono stati fatti dei tentativi per produrre un vaccino, e 20 anni dopo non è ancora stato fatto. Ora, si dice che gli scienziati abbiano prodotto un vaccino contro la Sars-CoV-2 in soli tre mesi. Sarà dato alle donne incinte, ai bambini e agli anziani. “Questo è pericoloso, mortale e criminale”, ha detto Astrid Stuckelberger, che ha lavorato come esperta OMS sulle pandemie tra il 2009 e il 2012.

L’iniezione causa reazioni autoimmuni, rende le persone sterili ed è mortale, avverte Stuckelberger, che sta raccogliendo dati sul numero di morti a causa dei vaccini Covid e conclude: “È davvero orribile. I media non ne parlano. Questo è un crimine contro l’umanità. È un’arma biologica“.

La gente vive in una dittatura e non se ne rende nemmeno conto, sottolinea l’informatore. Sottolinea che sono state emesse obbligazioni per i vaccini che fanno un sacco di soldi. “Stanno giocando alla roulette con i vaccini e con la vita delle persone. È una truffa. Siamo burattini. Il vaccino è usato come strumento per fare soldi ed esercitare il controllo. A loro non interessaciò che ci succede”.

“L’OMS agisce come venditore di vaccini e propagandista. È l’organizzazione mondiale delle vaccinazioni”.

Fone originale: https://uncutnews.ch/whistleblower-der-who-die-menschen-leben-in-einer-diktatur-und-merken-es-nicht-einmal/

Fonte: https://t.me/antonellawerner/10730

UNIVERSO MELATONINA
Viaggio alla scoperta dei suoi straordinari effetti sulla longevità e sul sistema immunitario
di Dr. Walter Pierpaoli

Universo Melatonina

Viaggio alla scoperta dei suoi straordinari effetti sulla longevità e sul sistema immunitario

di Dr. Walter Pierpaoli

Questo libro è un viaggio alla scoperta della melatonina, una molecola antica e versatile, dal potenziale energetico immenso, che concorre al mantenimento della sincronizzazione dei nostri ritmi biologici, condizione imprescindibile per preservare il nostro stato di salute. In particolare mantiene l'efficacia del sistema immunitario e quindi la difesa contro virus, batteri e l'insorgenza di tumori.

Con l'avanzare dell'età e l'adozione di stili di vita che ci allontanano dai ritmi naturali, la produzione della melatonina diminuisce e il nostro organismo interpreta questo calo come l'inizio di un processo di invecchiamento. Ecco perché la melatonina è così importante per il nostro organismo e i suoi effetti benefici non riguardano solo il sonno.

Universo Melatonina ci invita a liberarci da vecchi schemi e abitudini scorrette, prendendo consapevolezza della nostra struttura biologica per mantenerla sana e giovanile, in sintonia con i ritmi planetari, attraverso la comprensione dei meccanismi che regolano il nostro "orologio biologico" sito nella ghiandola pineale.

Perché leggere questo libro:

  • Un aiuto concreto, frutto di studi e ricerche, per ritrovare l'equilibrio con il nostro orologio biologico e contrastare il decadimento organico
  • Una straordinaria capacità di raccontare e divulgare le proprietà benefiche della melatonina
  • Dopo 25 anni, una nuovissima edizione aggiornata con gli studi successivi, e integrata con i risultati di alcune significative ricerche del mondo scientifico contemporaneo, che riconfermano la validità delle pioneristiche intuizioni dell'autore.

Dalla quarta di copertina

Un viaggio alla scoperta della melatonina, molecola antica e versatile, che ha preso parte all’evoluzione delle specie sulla Terra.

Mediante la sua azione sul sonno, la melatonina concorre al mantenimento della sincronizzazione dei nostri ritmi biologici, sostenendo la difesa contro virus e batteri, condizione imprescindibile per preservare salute e longevità. Attraverso il suo percorso scientifico, il medico e ricercatore Walter Pierpaoli ha potuto dimostrare l’esistenza di una “rete di programmazione biologica” nel nostro cervello, facente capo alla ghiandola pineale.

A 25 anni dall’uscita del best seller mondiale The Melatonin Miracle, ecco la sua riedizione aggiornata con gli studi clinici successivi e integrata con gli sbalorditivi risultati sulle insospettate proprietà delle transferrine

Ti può interessare anche:

Melatonina Zinco Selenio - Pierpaoli

Melatonina elisir di giovinezza e benessere

(351)

L'unica Melatonina prodotta su indicazioni specifiche e sotto il controllo scientifico del Dr. Pierpaoli. Ideale perché A rilascio immediato Senza glutine In compresse Descrizione La Melatonina Zinco-Selenio Pierpaoli è stata formulata in seguito a...

€ 16,80 € 14,28 -15%

Disponibilità: Immediata

Vai alla scheda
...

Un commento

  1. Angela Baldanza

    Sono esterrefatta, il mondo è rovesciato, la salute non c’entra per nulla, la testa della gente sì!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *