La Percentuale di Grafene dentro una dose è pari al 99%

di Cesare Sacchetti

Nessuno sta dicendo una parola sui risultati delle analisi dei vaccini. Le ricerche del dottor Josè Luis Sevillano e del dottor Ricardo Delgado sono state infatti confermate anche dalla dottoressa Ruby.

Dr. José Luis Sevillano: 'This operation is not about killing people, it's about controlling them'

Le analisi di laboratorio hanno dimostrato in maniera incontrovertibile che c’è ossido di grafene sia dentro il vaccino Pfizer sia dentro il vaccino AstraZeneca. La percentuale di grafene dentro una dose è pari al 99%.

Stanno distribuendo e inoculando nei corpi delle persone una sostanza letale che provocherà moltissime patologie nelle persone e distruggerà il loro sistema immunitario.

A questo punto, ci si chiede se qualche avvocato abbia raccolto queste prove e le abbia portate davanti alle procure della Repubblica. Se queste analisi sono corrette, e fino a prova contraria lo sono, si possono denunciare tutte le istituzioni che hanno autorizzato la distribuzione di questo farmaco, a partire dai governi Conte e Draghi per arrivare all’AIFA. Le prove dell’attentato alla salute pubblica sono state pubblicate. Aspettano solo di essere mostrate in tribunale.

Articolo di Cesare Sacchetti

Fonte originale: https://elarconte.com/se-va-confirmando-por-mas-universidades-y-cientificos-la-teoria-del-grafeno-en-vacunas/

Fonte: https://t.me/cesaresacchetti

Libri e varie...

2 commenti

  1. Grazie al Dott. Josè Luis Sevillano e al Dott. Ricardo Delgado.

  2. Per questo non vogliono che il siero mRna venga analizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *