• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Elettrosmog, Limiti Innalzati. Una Norma pericolosa a Favore delle Multinazionali!

di Giuliana Radice

L’Italia vantava una una delle norme più cautelative al mondo per la protezione dei cittadini dall’elettrosmog.

L’imperfetto è d’obbligo, perché la maggioranza della IX Commissione permanente ha approvato l’emendamento che consente l’innalzamento dei limiti di esposizione dei campi elettromagnetici, vale a dire che nel nostro Paese potrà esserci più inquinamento elettromagnetico.

Una misura salutata con entusiasmo dal Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso, che l’ha definita una svolta importante per lo sviluppo del Paese: migliorerà la connettività mobile sul territorio garantendo una qualità di servizi superiore per i cittadini e consentirà alle imprese di diventare più competitive”. (a danno della salute di tutti…nota di conoscenzealconfine)

Abbiamo sentito in proposito il giornalista Maurizio Martucci, portavoce nazionale dell’Alleanza Stop 5G.: Si passa dagli attuali 6 volt/m ai 15 volt/m, che potrebbe far schizzare il valore a 40 -50 volte l’attuale. Con interessi delle multinazionali fino a 4 miliardi di euro”.

Il provvedimento elettrosmog dunque, come detto tra le righe dallo stesso ministro delle imprese Adolfo Urso, nell’agevolare le imprese garantendone la competitività, farebbe in realtà un favore alle lobby del 5G, giocando sulla salute della popolazione.

“Considerando l’ammortamento notturno, potremmo essere esposti a qualcosa che in Italia si è verificato con il caso di Radio Vaticana, una situazione talmente grave da generare uno studio epidemiologico che ha rilevato oltre 200 casi di morte per linfoma, leucemia e altri tumori“.

Più che mai si delinea un certo scollamento dell’esecutivo rispetto alle richieste dei cittadini, che ormai da tempo sono consapevoli della pericolosità dei fattori elettromagnetici che chiamiamo elettrosmog.

“È particolarmente inquietante se si pensa che sono stati stracciati tutti gli appelli dei cittadini alla precauzione e alla minimizzazione del rischio. Voglio ricordare anche le 65mila firme presentate al governo. Voglio ricordare che pochi giorni fa il ministero della Salute ha disconosciuto il riconoscimento dell’elettrosensibilità. Si va contro alla norme per salute dei cittadini e si favoriscono le grandi società della telecomunicazione“.

Una decisione che verte su una mera questione di risparmio, risparmio delle multinazionale delle telecomunicazioni. Una certa pressione può tuttavia essere fatta sul Governo, soprattutto considerando che la misura dovrà affrontare un iter parlamentare di 120 giorni prima di un DPCM regolamentare che arriverà nel 2024.

“Faccio un invito a tutte le forze di buonsenso della società civile, di maggioranza e opposizione, per fare battaglia il più possibile prima che l’inquinamento elettromagnetico venga innalzato da una soglia già critica. Abbiamo tempo 120 giorni per non arrivare al 2024 con un DPCM firmato da Giorgia Meloni che metterebbe la parola fine alla questione“.

Articolo di Giuliana Radice

Fonte: https://www.byoblu.com/2023/10/27/elettrosmog-limiti-su-pericoloso-favore-a-lobby/

TUTTA LA VERITà SUI VAMPIRI
Quaderni del lavoro su di sé
di Salvatore Brizzi

Tutta la Verità sui Vampiri

Quaderni del lavoro su di sé

di Salvatore Brizzi

«Vi confesso che colui che sta scrivendo è stato un “darkettone” nella seconda metà degli anni ’90. Andavo in giro vestito di nero e avevo i capelli lunghi fino a metà della schiena. Indossavo anelli d’argento di strana foggia e mi ero comprato un bellissimo orologio da taschino.»

Questo libro parla di vampiri, quelli veri, non quelli dei romanzi o dei film. Da ragazzo sono stato un dark nell’ambiente di Torino, per cui ero già un appassionato di tutto ciò che concerne il mistero in generale e le "creature della notte" in particolare.

Tanti anni fa scrissi un pdf sul tema del vampirismo esoterico ma, impegnato in obiettivi letterari più urgenti, non ho mai avuto occasione di darlo alle stampe. Fino ad oggi.

Non è un libro che ripercorre la storia del vampirismo o che illustra gli antichi ritrovamenti archeologici. Non è nemmeno un libro sui vampiri energetici, cioè quelle persone che ciucciano energia ad amici, colleghi e parenti; anche se l’argomento è importante e quindi ho deciso di dedicare un capitolo anche a loro.

I vampiri esistono, sono tanti e alcuni di loro governano il mondo. Si muovono nel mondo astrale con lo scopo di succhiare il nostro prana, cioè la nostra energia vitale. Proprio a loro è dedicato il libro "Tutta la Verità sui Vampiri".

Perché un libro proprio su questo argomento? Semplice: conoscerli per difendersi, sia quelli astrali, dai quali siamo circondati, sia i nostri parenti!

«Si è deciso di trattare di questo argomento in quanto il fenomeno vampirismo ci risulta essere molto più diffuso di quanto normalmente non si creda. A causa del costante incremento della frequenza vibratoria del pianeta, le interazioni fra il “piano astrale” (quello, per intenderci, dell'oltretomba) e il nostro piano materiale, diventano ogni giorno più frequenti.

I vampiri sono un'invisibile realtà di cui nessuno sospetta, ciò nondimeno sono molti gli esseri umani che vengono vampirizzati della propria energia vitale a opera di queste creature che agiscono dal piano astrale. Ci sembra quindi giusto, nonché urgente, divulgare quante più conoscenze possibile riguardo l'argomento. Come sempre... l'ignoranza tiene schiavi, la conoscenza libera.»

«Essendo il Sole analogicamente collegato alla sfera spirituale dell'uomo e al suo "corpo di gloria", e avendo il vampiro reciso ogni legame con questo suo lato spirituale, il risultato è che il suo corpo astrale non può sopportare la luce del Sole, ma solo quella della Luna, che è invece collegata al corpo astrale, il quale è detto anche "corpo lunare". In pratica, non gli è concesso di avere vita - né fisica né astrale - sotto i raggi del Sole: la sua esistenza senz'anima diviene ora una lunga notte, in senso simbolico... e quindi anche fisico.»

Questo piccolo libriccino appartiene alla nuova collana di tascabili "Quaderni del lavoro su di sé", curata da Riccardo Geminiani. Nella stessa collana sono già stati pubblicati:

  • "L'Attenzione" di Salvatore Brizzi
  • "Rivoluzionare l'Educazione" di Salvatore Brizzi
  • "La Disciplina del Diario" di Giulio Achilli
  • "Il Quaderno dell'Autostima" di Lucia Giovannini
  • "Istruzioni per il Nuovo Mondo" di Anne Givaudan
  • "L'Enneagramma Universale" di Corrado Malanga
  • "Il Gesto che Cura" di Elena Bernabè
...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *