È il momento giusto… Guarda i segni!

Siamo travolti costantemente da sollecitazioni, segni, ammiccamenti, impulsi, che arrivano alla nostra psiche e alla nostra realtà.

Questi piccoli, ma importanti segnali, sono quelli che ci indicano il percorso da seguire e i tempi giusti per agire. Tante tradizioni antiche ci parlano dei segni e del loro significato, di quelle manifestazioni giornaliere che sono lì per suggerirci la strada, il cammino. Non sono casualità, non esistono le coincidenze o ciò che noi chiamiamo in questo modo. Nulla succede per caso, anche quello che consideriamo un imprevisto, un ostacolo.

Nulla avviene senza un significato e quello che dobbiamo imparare a sviluppare, è una sorta di sensibilità maggiore. Interpretare i piccoli o grandi segnali nei quali ci imbattiamo non richiede doti particolari, magiche capacità divinatorie. Richiede solamente la nostra attenzione, la capacità di leggere ciò che quel segnale ci vuole dire.

Dobbiamo ritornare un po’ bambini, ritornare non solo a stupirci, ma a prestare attenzione, dobbiamo aprirci senza dare tutto per scontato o pensare solo con logiche razionali e utilitaristiche. In questo modo, saremo in grado di cogliere meglio i segni, interpretarli nel modo giusto fermandoci un attimo, magari stupiti, ma consapevoli.

Sicuramente, anche in questo istante, alcuni segnali sono intorno a noi, ci battono sulla spalla, in maniera impercettibile… Ricordiamo allora che l’Universo non cospira contro di noi, ma vuole solamente aiutarci, ci vuole far crescere, nella giusta direzione!

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: www.giornodopogiorno.org

Libri e varie...
SINCRO-DESTINO - DVD + OPUSCOLO —
Gli eventi in grado di cambiare le nostre vite e il corso dell'esistenza stessa
di Monia Zanon

Sincro-destino - DVD + Opuscolo —

Gli eventi in grado di cambiare le nostre vite e il corso dell'esistenza stessa

di Monia Zanon

Attraverso questo viaggio in immagini e parole, Monia accompagna il suo "caro viandante" nella comprensione della differenza tra sincronicità e coincidenze, svelando chiavi importanti per fare futuro e ci farà accorgere di come le sincronicità siano uno di quegli eventi in grado di cambiare le nostre vite e il corso dell'esistenza stessa.

Cosa sono le sincronicità e come funzionano?

E le coincidenze?

Possiamo veramente condizionare le nostre esistenze?

E se sì, come?

Possiamo davvero fare futuro?

Da dove arrivano le nostre intuizioni?

Esiste il Grande Architetto?

C'è la reale possibilità di comunicare con Lui riuscendo

a vedere risultati tangibili nel mondo reale?

Attraverso questo viaggio in immagini e parole, Monia accompagna il suo "caro viandante" nella comprensione della differenza tra sincronicità e coincidenze, svelando chiavi importanti per fare futuro e ci farà accorgere di come le sincronicità siano uno di quegli eventi in grado di cambiare le nostre vite e il corso dell'esistenza stessa.

Tali richiami, diverranno molto più frequenti, maggiore diverrà l'attenzione nei confronti di queste dinamiche. Questa direzione d'orchestra è armonizzata da una immensa intelligenza: un sistema che, attraverso dei codici, muove tutte le cose. Tale forza si manifesta singolarmente in noi attraverso quell'essenza che definiamo "anima". Vedremo come entrare in connessione con questo potere e accedere al potenziale possibile, per iniziare a parlare quella sacra lingua che aprirà la porta a quel miracolo quotidiano che l'autrice chiama Fare Futuro.

Quello che cerchiamo sta cercando anche noi: facciamoci trovare!

Monia Zanon è nata a Padova il 28 maggio 1973. Studiosa dell'animo umano, muove i suoi primi passi nel mondo della filosofia e della spiritualità con un programma radiofonico dedicato al "far accorgere". Da oltre dieci anni l'autrice si occupa di risorse umane e risveglio dei talenti tramite conferenze, seminari, trasmissioni televisive, web binar, pubblicazioni audio ed editoria in genere. Ha pubblicato con Anima edizioni Sincronicità - tutto ciò che non sai può essere usato contro di te. Manuale di attivazioni sincroniche per l'anima (2009); Progetto Anima. L'attenzione consapevole attraverso l'accorgersi. Strumento pratico per sedurre il tuo Ego e condurti al successo oltre l'epigenetica (2011) recensito dallo scienziato Bruce Lipton.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *