• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Donazioni di Sangue. L’Inchiesta Svela il Business!

di Marcello Pamio

“Il sangue è un succo molto peculiare”, diceva Johann Wolfgang von Goethe nel Faust…

Eh già… un liquido molto peculiare, soprattutto per i vampiri delle lobbies farmaceutiche! Mi dispiace dirvelo, ma il sangue è un business spaventoso.

Il sangue delle sacche – quelle donate amorevolmente dalle persone – in minima parte viene usato per scopi nobili: la maggior parte viene venduto al miglior offerente.

Ora finalmente è uscito un documentario su questo argomento. Una inchiesta tedesca mandata in onda dal canale franco-tedesco Arte dal titolo “Le business du sang”.

Il video spiega come in Svizzera il sangue donato alla Croce Rossa (monopolista della raccolta) viene venduto a imprese private. Come detto, solo una piccola parte del sangue finisce a veri malati bisognosi, il resto (oltre l’80%) va nei laboratori di Big Pharma, che usa il plasma per estrarre proteine e chissà cos’altro. Lo scopo ovviamente è “nobile”: sfornare droghe legali, cioè farmaci costosissimi per alleviare ai subumani le pene (create da loro stessi).

Attualmente a livello mondiale solo quattro multinazionali (Octapharma, Baxter, CSL Behring e Grifols) si spartiscono la torta.

Secondo Forbes l’amministratore delegato di Octapharma, Wolfgang Marguerre, vanta un patrimonio di 6 miliardi di dollari.

Ma non è tutto, la cosa ancora più schifosa è che sono riusciti a creare un nuovo mercato. Il sangue infatti arriva da disperati pagati 60 dollari per DUE litri di sangue. Avete capito? Gente messa male, spesso sono drogati o alcolisti che arrotondano facendosi svenare. Così per pochi spicci si fanno togliere il sangue, scusate volevo dire il “succo peculiare”!

Trenta dollari a litro. Tanto vale la Vita Umana?

Articolo di Marcello Pamio

Fonte: https://disinformazione.it/2023/09/01/donazioni-di-sangue-linchiesta-svela-il-business/

LA LUCE
Le leggi della natura e il ruolo della luce nell'alchimia della vita
di Marcello Pamio

La Luce

Le leggi della natura e il ruolo della luce nell'alchimia della vita

di Marcello Pamio

"La Luce" è un prezioso libro dedicato alla Vita, alle leggi che regolano la Natura e al ruolo della luce nell'alchimia della vita.

Lo scrittore Marcello Pamio ci illustra il potere salutare dell'alimentazione naturale e la necessità degli esseri umani di tornare a uno stile di vita più sano, regolato dalle leggi di Madre Natura.

Se uccidiamo il nostro cibo, così come avviene oggi a livello industriale con la raffinazione, la pastorizzazione e le cotture innaturali, questo ci ucciderà. Lo dimostrano infatti la crescita esponenziale di patologie allergiche, cronico-degenerative, cardiovascolari e tumorali.

Invece, gli alimenti cotti dall'Amore del Sole, maturati nel grembo materno della Terra, grazie all'angelo dell'acqua e all'angelo dell'aria, sono il nutrimento per eccellenza dell'essere umano, in grado di mantenerlo in salute.

Educare deriva dal latino Educere: vuol dire tirare fuori, condurre fuori.

La malattia, intesa come segnale, educa, cioè porta fuori dal corpo il malessere, il male dell'essere. Il termine malattia è riconducibile anche alla parola male, non a caso infatti si usa indifferentemente il termine male per indicare una patologia o malattia.

Male a sua volta è simile all'aggettivo latino Malus, che significa cattivo, nocivo, dannoso e in senso astratto indica il nero, come mancanza di luce.

Quindi da un punto di vista simbolico non è sbagliato pensare alla malattia come "Mancanza di Luce"!

Per essere ancora più precisi e per rientrare perfettamente con le tesi riportate in questo libro, Malattia deriva da Mala Acta (azioni), che significa: azioni contrarie alle leggi universali, alle leggi della Natura. In antitesi alla mancanza di luce, il termine Salute deriva da Sat Lux, cioè abbastanza luce. 

Questo lavoro parla di luce ma non solo...

"Tra il Sole e l'organismo umano c'è lo stesso collegamento che esiste tra Dio e l'anima umana. Senza questo collegamento non è possibile lo sviluppo umano. Il Sole è la fonte dell'energia vitale per l'intero Sistema Solare. I primi raggi del sole all'alba sono i più potenti. Questo è anche il momento in cui l'organismo umano è più ricettivo verso l'energia del sole. Bisogna ricevere e processare ciò che il Sole dona. Gli esseri umani assorbono energia solare per il loro cervello, polmoni, stomaco e corpo. C'è intelligenza in quella energia. Salutare il sorgere del sole significa coscientemente diventare uno con lui, perché la sua energia possa fluire nel nostro organismo. Tanto più assorbite energia solare, tanto più acquisite magnetismo e dolcezza. Salutando la luce con amore, ne traete benefici". (Peter Deunov)

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *