È Fondamentale Liberare Tutti gli Spazi Occupati dal Potere Corrotto

Il popolo italiano deve unirsi a tutti gli altri popoli del mondo nella lotta verticale tra gli esseri umani e l’elite economico-finanziaria che sta al vertice della piramide.

È il loro sistema basato sulla moneta a debito invece che sulla moneta sovrana che deve crollare, perché quella è la madre di tutte le nostre libertà.

I politici, tutti, sono servi del club dei miliardari del mondo in qualsiasi paese, ma non sono stati eletti per fare gli interessi dei miliardari. Sono dove sono, strapagati dai cittadini, per fare i NOSTRI interessi, non i loro.

I popoli africani l’hanno capito e si stanno ribellando. O lo capiremo anche noi e ci uniremo alla loro lotta, e come noi dovranno capirlo ed unirsi gli americani, gli asiatici, i latino americani, i russi, i cinesi, o SAREMO TUTTI FOTTUTI.

Non perdete più tempo dietro ai cosiddetti gruppi anti-sistema. Anche loro guardano solo al loro orticello e pensano erroneamente di poter cambiare quel sistema dall’interno.  Non è possibile farlo dall’interno, convincetevene.

Quel sistema deve essere letteralmente CIRCONDATO da tutti i popoli del mondo! Quel sistema non può esistere né funzionare senza il supporto diretto di tutta la classe intermedia, quella dei privilegiati politici, dei portaborse e di tutte le caste dei corrotti che, per un lauto stipendio mensile, gli permettono di andare avanti.

Non bisogna più aspettare che qualche leader capo-popolo si faccia avanti esponendosi a tutti i rischi per combattere quel sistema perché la Storia ci ha insegnato che chiunque l’ha fatto è stato eliminato.

La libertà e i diritti umani, da nord a sud, da est ad ovest del mondo, sono UNIVERSALI e sono quelli i leaders a cui ognuno di noi deve fare riferimento.

Disobbedienza civile ad oltranza. Smettere di pagare tasse e bollette in massa. Rifiutare qualsiasi imposizione dal mondo politico ad oltranza fino al crollo del sistema.

Ci sono in ogni paese uomini e donne di buona volontà che potrebbero fare la differenza e lavorare per il vero bene comune, per la difesa della libertà e dei diritti umani.

È fondamentale liberare tutti gli spazi occupati dal potere corrotto per dare spazio a quegli uomini e quelle donne.

Chi non partecipa a questa lotta, l’unica che valga la pena di portare avanti, chi si rassegna e la ritiene solo un’utopia impossibile da realizzare, sta disconoscendo sé stesso e quei diritti, pertanto è già complice di quel sistema marcio e corrotto.

Fonte: https://t.me/liberafratellanzaglobale

DIVERSAMENTE SANI
Manuale per meglio sopravvivere ai medici e alle malattie
di Massimo Citro

Diversamente Sani

Manuale per meglio sopravvivere ai medici e alle malattie

di Massimo Citro

In "Diversamente Sani" il dottor Massimo Citro Della Riva, ricercatore indipendente e autore dei bestseller "Eresia", "Apocalisse" e "Rischi di Star Bene se Curi le Intolleranze Alimentari", riporta insegnamenti antichi di quando la Medicina era saggia e non asservita a interessi industriali o di altro genere, per aiutarci a vivere meglio e non diventare dei diversamente sani.

Il libro ci permette di decodificare i segnali che il corpo ci invia e di farci – finché possibile – delle piccole diagnosi da sé. Con una medicina alla deriva, è essenziale essere un po' medici di se stessi.  

La prima regola fisiologica è: nel nostro corpo tutto è connesso e tutti i mali insorgono da dentro. Sempre. Da dentro, non da fuori.

Da fuori può arrivare il fattore scatenante che accende la miccia, ma che non è mai la causa. Le cause vere, quelle determinanti, sono sempre dentro di noi.

Le malattie prendono origine da noi stessi. Batteri, virus, pollini o altri allergeni, il caldo, il freddo, l'umido e tutto quello che da fuori può intervenire a minare la salute, sono solo cause scatenanti, non rappresentano la causa. Dobbiamo rivedere certi concetti, divenuti ormai luoghi comuni.

Ci sono precise correlazioni fra sintomi e organi interni, ma non sono quasi mai spiegate ai pazienti, che anzi sono spesso deliberatamente tenuti all'oscuro su quel che, in fondo, riguarda loro stessi.

Il corpo ha una straordinaria capacità di autoregolarsi. Si depura, si aggiusta, si autocura con precisione millimetrica. Se lo si lascia fare, è in grado di conservarsi e di durare nel tempo. C'è una regia dietro a qualsiasi sindrome, a qualsivoglia disfunzione, a ogni tipo di malessere.

"Diversamente Sani" ci insegna a stare sani, imparando a dialogare con il nostro organismo, ascoltarlo, interpretarlo in maniera corretta e curarlo, fintanto che è possibile. Tutti insegnamenti che l'autore mette in pratica da più di quarant'anni di attività.

Ci permette di star bene seguendo le indicazioni suggerite dal nostro corpo, tornando a rispettare e ad amare i nostri organi che giorno e notte lavorano per noi, ognuno dotato di una sua personalità e le sue esigenze.

Questa guida è indirizzata a chiunque sia attento alla propria salute, a chi è malato o soffre di sintomi che non hanno trovato una diagnosi, a chi si prende cura di sé e cerca di diventare longevo in modo sano, ai colleghi medici che abbiano voglia di esplorare un po' più in là.

Non si parla di suggestioni o mode, ma di casi clinici che dovrebbero far riflettere e far inserire le intolleranze alimentari in un piano globale di prevenzione, oltre che di cura, di molte malattie.

Sempre che le istituzioni abbiano interesse alla prevenzione. Sempre che qualcuno, magari per produrre maggior reddito, non ci voglia tutti un po' malati, non troppo, ma nemmeno sani. Diversamente sani.

...

2 commenti

  1. Senza presa di coscienza,non si va da nessuna parte.

  2. “Smettete di pagare tasse e bollette.” come si fa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *