Bidon… ops Biden & C. state sereni!

di Marco Santero

Maledetti satanisti della Finanza siete cascati nella trappola: Bidon… hemm Biden e C. (Finanza satanica, Media e Apparati dello Stato corrotti, vip e star a libro paga, servi a capo degli Stati europei, Italia in testa, ecc.) sono cascati nel mega trappolone organizzato da Trump, esercito e servizi segreti militari Usa.

Mentre le indagini sulle origini del Russiagate volute dalla Casa Bianca diventano penali, - Corriere.it

Tutte le buste con cui hanno fatto i brogli (milioni di schede fasulle o taroccate) la “banda Biden”, Obama, Clinton e “soci” erano segretamente tracciate con un isotopo non radioattivo che ne permetteva il tracciamento completo!

Il bene ha lanciato l’attacco finale all’intreccio satanico che governa in modo occulto l’occidente (media in testa che ci fanno credere che gli asini volano e che Biden è un santo che vuol salvare gli USA dal demone Trump) e il colpo di genio è stato usare il “tatuaggio quantico”, che volevano imporre ad ogni cittadino per renderlo schiavo assoluto, per “marcare” e tracciare ogni scheda postale con cui sono stati fatti i brogli plateali (in un solo stato USA oltre 20.000 persone morte hanno votato Biden).

Chi di Onnipotenza ferisce di Onnipotenza perisce: nel loro delirio di onnipotenza il Deep State e i media a libro paga della Finanza speculatica internazionale, sono cascati come fessi nel Trappolone di Trump, Esercito, Servizi militari e Corte Suprema!

Ora tutto il mondo vedrà il livello di corruzione satanico (non trovo altro termine adeguato) cui si era giunti! Ora ne vedremo delle belle!

Sarà una battaglia durissima e gli USA avranno un periodo molto difficile di semi guerra civile, ma stiamo vivendo la storia e se si muovono esercito e servizi segreti USA non ce n’è per nessuno!!

Questi sono grandi giorni, perché finalmente si può far sapere al mondo intero questo piano per salvare il mondo dalla dittatura sanitaria-finanziaria che ormai era pronta! E il popolo americano (anche gli scettici e apatici) e i popoli di tutto il mondo si renderanno conto del livello di corruzione satanica e di manipolazione cui erano sottoposti!

P.s. caro Giorgetti pensa bene a quello che fate, perché il cavallo si cui avete puntato forse è quello sbagliato!

Sono giorni importanti, stiamo vivendo la storia con la s maiuscola!

Articolo di Marco Santero

Fonte: scenarieconomici.it

Libri e varie...
PROGRAMMAZIONE MENTALE
Dal lavaggio del cervello alla libertà di pensiero. Individuare e neutralizzare le manipolazioni per sviluppare il potenziale della nostra mente.
di Eldon Taylor

Programmazione Mentale

Dal lavaggio del cervello alla libertà di pensiero. Individuare e neutralizzare le manipolazioni per sviluppare il potenziale della nostra mente.

di Eldon Taylor

Sei sicuro che i tuoi pensieri, umori e desideri siano veramente tuoi?

Pensi davvero di poter effettuare le tue scelte autonomamente?

Eldon Taylor dimostra che, attraverso la manipolazione del subconscio, pensieri e desideri sono in larga misura controllati dall'esterno. Una rivelazione sconcertante: i tuoi pensieri non sono propriamente tuoi, bensì ti vengono "suggeriti" da messaggi subliminali presenti ovunque!

Le ricerche di Taylor si spingono ben oltre i classici messaggi subliminali adottati in passato dalla pubblicità e chiamano in causa elementi salienti che riguardano tutti, dal lavaggio del cervello su base quotidiana a progetti e tecnologie più complessi e meno noti quali l'HAARP.

Programmazione mentale contiene inquietanti rivelazioni che conducono a una dura verità: mettere a punto la tua mente è diventato un affare molto redditizio! Studioso e ricercatore di tecnologia della persuasione, per decenni al servizio delle multinazionali e addestratore a sua volta di manipolatori mentali, Eldon Taylor mette a nudo scomodi retroscena, ma ti offre anche un importante sistema di "depurazione mentale": immediato riconoscimento delle influenze esterne, semplici esercizi di ripristino della tua autonomia di scelta e tecniche di pulizia del subconscio che ti permetteranno di riprendere in mano la tua vita e realizzare i tuoi sogni!

Se infatti è innegabile che la manipolazione esista e sia in corso, è altrettanto vero che puoi reagire invece di temere di essere impotente. Ma c'è di più: prendendo consapevolezza dei meccanismi attraverso cui opera la manipolazione, puoi farli tuoi e sfruttare questa capacità mentale a tuo vantaggio. Programmazione mentale ti informa e ti guida a reagire, esortandoti a diventare consapevole di un potere che è sempre stato tuo e che aspetta solo di essere portato alla coscienza.

Proteggerti dalla manipolazione è possibile e rispondere con le sue stesse armi, usando il potere della mente per guarire anziché per distruggere, è un'abilità che Programmazione mentale mette a disposizione di chiunque abbia a cuore il proprio bene e quello del pianeta.

...

Un commento

  1. Erano Accecati dalla Brama del potere ‘non hanno capito la Furbizia del ROSCIO’ il Reset adesso ci pensa Lui’ facci sognare TRUMP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.