Soldi a lucciole e al Festival dei trans. Niente ai terremotati e agli agricoltori

di Pasquale Napolitano

Il Governo Conte “premia” transgender e sex worker (professioniste del sesso). Ma ignora gli artigiani, le partite Iva e i professionisti. E dimentica pure i terremotati e gli agricoltori.

Alberghi e case dei clienti ora off limits per le prostitute

L’emergenza Covid svela le priorità dell’esecutivo giallorosso: soldi a pioggia alle associazioni di transessuali e gay. Piccoli spiccioli, dopo lungaggini burocratiche, al cuore pulsante dell’Italia: artigiani, imprese e lavoratori. E così mentre circa 150mila lavoratori aspettano ancora il sussidio di cassa integrazione, l’Inps non ha ancora colmato i ritardi, il dipartimento Pari opportunità della presidenza del Consiglio dei ministri stanzia 8mila e 900 euro per un’associazione, Movimento Identità Trans, che dovrà curare alcuni seminari nell’ambito del festival Internazionale Cinema Trans, che si terrà a Bologna dal 19 al 29 novembre.

Quasi 9mila euro per fare cosa? Seminari. In pieno Covid, con l’Italia tramortita da una crisi sociale ed economica, l’esecutivo si preoccupa del festival dei transessuali. E soprattutto delle lezioni promosse da associazioni legate a doppio filo con ambienti della sinistra. Ma scorrendo la pagina social del Movimento Identità Trans, si scopre che si tratta di un’associazione che si batte per la difesa dei diritti delle sex worker.

L’affidamento è stato firmato dai funzionari di Palazzo Chigi lo scorso 5 ottobre. Ma non è una novità. Nei giorni scorsi il Giornale ha scovato che tra le categorie destinate ai risarcimenti economici previsti nel secondo “decreto Ristoro” figurano sexy shop e agenzie di accompagnatrici. Fuori dagli indennizzi risultano invece imprese di calzature e accessori, abbigliamento in pelle, pellicce, cappelli, ombrelli, guanti e cravatte. Una vera e propria discriminazione.

Altra beffa: tra gli esclusi anche le popolazioni colpite dal terremoto: “Ancora una volta il governo non tiene conto della particolare situazione in cui versa l’area del cratere, tanto che nel Decreto Ristori non prevede misure specifiche per le popolazioni colpite dal sisma del 2016. Evidentemente la maggioranza non ha ben chiaro che c’è una parte di Italia che sta vivendo una doppia emergenza, ossia la lenta ricostruzione post terremoto e la pandemia da Covid-19″, attaccano i senatori della Lega, Luca Briziarelli e Giuliano Pazzaglini.

Contro le discriminazioni del governo, monta anche la protesta dalle imprese agricole: “Esprimiamo stupore per l’abrogazione del fondo di 100 milioni di euro di contributi a fondo perduto per le imprese agricole danneggiate dalle restrizioni degli ultimi mesi” spiega il presidente della Copagri Franco Verrascina.

Questione di priorità…

Articolo di Pasquale Napolitano

Fonte: https://www.ilgiornale.it/news/politica/soldi-lucciole-e-festival-dei-trans-niente-ai-terremotati-e-1902720.html

L'ANTICO CODICE DEI COLORI
Un viaggio nelle conoscenze legate alla simbologia, ai colori e alle scienze iniziatiche
di Samya Ilaria Di Donato

L'Antico Codice dei Colori

Un viaggio nelle conoscenze legate alla simbologia, ai colori e alle scienze iniziatiche

di Samya Ilaria Di Donato

Leggendo questo libro ti si aprirà un mondo simbolico che ti aiuterà a giungere alla vera liberazione spirituale, un'emancipazione e affrancamento da vecchi schemi di pensiero, da condizionamenti e convinzioni limitanti.

Come migliorarti la vita con i "colori delle Triadi" è il principio alla base dell'antico Archeometro, un potente strumento del passato che era considerato la chiave di tutte le religioni e delle consapevolezze.

Questa è la formula più semplice e pratica per acquisire consapevolezza sul potenziale dei colori nelle nostre vite.

Riprendi in mano la tua vita con l'aiuto del colore e delle sue sfumature di significato.

"L'Antico Codice dei Colori" è un libro essenziale e pratico, una guida per scegliere i colori che possono aiutarti ogni giorno. Samya Ilaria Di Donato ti insegnerà le triadi dei colori del successo, della felicità, delle infinite possibilità e dell'anima.

Conoscerai anche gli alfabeti antichi e i mistici insegnamenti di Alchimia e Cabala ebraica. Potrai altresì conoscere i colori in relazione agli archetipi della personalità.

BONUS in esclusiva sul Giardino dei Libri: acquistando il libro su Il Giardino dei Libri riceverai IN OMAGGIO il file PDF (da scaricare) intitolato "Decodifica delle Triadi dei Colori" e potrai scaricarlo immediatamente dopo aver fatto l'ordine (ti arriverà una email con le istruzioni).

Con questo libro scopri:

  • come conoscere la natura di ogni colore;
  • come espandere la tua consapevolezza nei confronti dei colori e dei simboli a essi collegati;
  • come liberarti da schemi e condizionamenti grazie ai segreti dell'Archeometro.

Il colore non è solo linguaggio, comunicazione non verbale, leggi e regole oggettive, esso è anche parte del nostro mondo interiore: ogni individuo vede, percepisce e giudica i colori in un modo molto personale, il colore è quindi anche soggettivo.

I "test introspettivi" combinati "all'esercizio pratico", proposti nel libro, sono un ottimo metodo per indagare e scoprire il gusto personale del colore, rivelare aspetti del proprio carattere, del temperamento, le associazioni allo stato fisico, spirituale o intellettuale.

Svolgere questi esercizi, seguendo la logica dell'Archeometro, è un investimento di tempo prezioso, perché permetterà di entrare in contatto con la propria individualità e definire per esempio il gamut personale, e questo è importantissimo.

Citando Johannes Itten: "Per discutere di colore, per chi lavora con il colore, necessita liberarsi di soggettivismo, dobbiamo raggiungere la conoscenza e la comprensione delle leggi oggettive fondamentali".

Il colore è un'esperienza simultaneamente oggettiva e soggettiva, è importante esserne consapevoli. 

Della stessa autrice, scopri anche "La Saggezza dei Colori - Il Grande Manuale".

 

REGALO ESCLUSIVO
solo per chi acquista "L'Antico Codice dei Colori"
sul Giardino dei Libri

"Decodifica delle Triadi dei Colori"
di Samya Ilaria Di Donato

File PDF da scaricare

Grazie alla decodifica dei colori nelle triadi in maniera semplice ed immediata potrai scoprire come i colori dell'antico archeometro lavorano sui 4 piani (fisico, mentale, emozionale e spirituale). Ogni colore lavora contemporaneamente dentro di noi e conoscerne le implicazioni significa avere tra le mani un grosso potere. Vuoi scoprire quali sono i segreti di questi 12 colori? Leggi l'esclusivo documento di approfondimento preparato da Samya per il Giardino dei Libri

Potrai scaricarlo subito dopo aver acquistato il libro.

...

Un commento

  1. Riccardo Cantamessa

    … che schifo… e nessuno denuncia tutto questo!
    Grazie a voi che lo evidenziate!
    ma come è possibile, siamo caduti veramente in basso! … povera Italia e poveri italiani!
    SIGNORE GESU’ ABBI PIETA’ DI QUESTA NOSTRA NAZIONE CONCIATA COSI’ MALISSIMO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *