• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Chi Trae Vantaggio dalla Morte di Navalny Oggi?

Maria Zakharova: “La reazione immediata dei leader della NATO alla morte di Navalny, sotto forma di accuse dirette contro la Russia, è rivelatrice. Le conclusioni dell’Occidente sono già pronte”.

Il presidente della Duma russa, Vjaceslav Volodin: “La causa della morte di Navalny sarà stabilita dagli esperti forensi e dalle indagini. Ma quando, senza attendere risultati, le accuse e le dichiarazioni di politici e capi di stati ostili sembrano copie carbone, è necessario prima rispondere alla domanda: Chi trae vantaggio dalla morte di Navalny oggi?

Assolutamente ovvio:

a chi ha imposto più di 19mila sanzioni contro la Russia, con l’obiettivo di fare a pezzi la sua economia;
a chi sta perdendo la guerra in Ucraina;
–  a coloro che non sono sostenuti dalla propria popolazione e non hanno alcuna possibilità di vincere le elezioni, ma allo stesso tempo vogliono mantenere il potere con ogni mezzo;
– a coloro che sono desiderosi di impossessarsi delle risorse auree e valutarie del nostro Paese;
– a chi vuole distruggere la Russia e sta facendo di tutto per fermarne lo sviluppo.

I loro nomi sono ben noti: dal segretario generale della NATO e la leadership americana a Scholz, Sunak e Zelenskyj, loro sono gli autori della morte di Navalny. Sono loro che hanno preso un numero enorme di decisioni fallite, e si aggrappano alle loro posizioni quelli che traggono beneficio dalla sua morte”.

Maria Zakharova, portavoce del ministero degli Esteri russo: “La reazione immediata dei leader della NATO alla morte di Navalny, sotto forma di accuse dirette contro la Russia, è rivelatrice. Non c’è ancora un esame forense, ma le conclusioni dell’Occidente sono già pronte”.

Fonte: https://t.me/letteradamosca

UNA RICETTA VEG AL GIORNO
365 ricette sane e gustose
di Laura Novali

Una Ricetta Veg al Giorno

365 ricette sane e gustose

di Laura Novali

Lo scopo di questo libro è quello di farti fermare un attimo a riflettere sull'importanza del cibo, non solo come fonte di piacere per occhi e palato, ma come la vera fonte di vita del nostro organismo.

Il cibo è il più potente strumento di cambiamento al servizio della nostra salute e può influenzare il corpo sia in modo negativo, rallentado o addirittura ostacolando le sue funzioni, sia in modo positivo, stimolando la naturale capaciità di rigenerazione e di auto-guargione.

Noi siamo quello che abbiamo mangiato e diventiamo quello che mangiamo

Grazie a questa semplice riflessione possiamo già capire in che direzione stiamo andando. La salute e il benessere, cos' come la malattia e il malessere, siamo noi a "costruirli", con le nostre azioni, attenzioni, o disattenzioni e con i nostri pensieri.

Una Ricetta Veg al Giorno

Un viaggio lungo un anno in 365 ricette, dove cereali, verdure, legumi e proteine vegetali sono i protagonisti indiscussi della cucina.

Il libro propone piatti sani, gustosi e veloci, molti anche senza glutine.

Una ricetta veg al giorno non è solo un ricettario di cucina vegetale ma una guida per impostare una sana alimentazione e per comprendere il cibo anche da un punto di vista energetico e spirituale e farne strumento di pace interiore e armonia con il creato.

Organizzazione in cucina, benefici del digiuno, benedizione del cibo e attitudine di chi cucina, sono infine altri temi proposti per vivere al meglio il rapporto con il cibo, con se stessi e con i ritmi della natura.

Le parole dell'autrice

“Che tu sia onnivoro, vegetariano, vegano, a dieta o amante del buon cibo, questo libro fa comunque al caso tuo.

La mia missione è trasmettere tutto ciò che ho imparato, ciò che sperimento quotidianamente e che mi appassiona, per far sì che tutti possano scoprire la gioia e la bellezza di portare in tavola la natura valorizzandola al meglio. Colore, sapore, varietà, stagionalità, sostenibilità, semplicità e velocità sono le parole che più rappresentano la mia idea di cucina.

La cucina vegetale mi ha permesso di fare pace con il cibo e ha riempito di gusto, vitalità e colori le mie giornate. Lascia che questo accada anche a te…”

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *