Chi Trae Vantaggio dalla Morte di Navalny Oggi?

Maria Zakharova: “La reazione immediata dei leader della NATO alla morte di Navalny, sotto forma di accuse dirette contro la Russia, è rivelatrice. Le conclusioni dell’Occidente sono già pronte”.

Il presidente della Duma russa, Vjaceslav Volodin: “La causa della morte di Navalny sarà stabilita dagli esperti forensi e dalle indagini. Ma quando, senza attendere risultati, le accuse e le dichiarazioni di politici e capi di stati ostili sembrano copie carbone, è necessario prima rispondere alla domanda: Chi trae vantaggio dalla morte di Navalny oggi?

Assolutamente ovvio:

a chi ha imposto più di 19mila sanzioni contro la Russia, con l’obiettivo di fare a pezzi la sua economia;
a chi sta perdendo la guerra in Ucraina;
–  a coloro che non sono sostenuti dalla propria popolazione e non hanno alcuna possibilità di vincere le elezioni, ma allo stesso tempo vogliono mantenere il potere con ogni mezzo;
– a coloro che sono desiderosi di impossessarsi delle risorse auree e valutarie del nostro Paese;
– a chi vuole distruggere la Russia e sta facendo di tutto per fermarne lo sviluppo.

I loro nomi sono ben noti: dal segretario generale della NATO e la leadership americana a Scholz, Sunak e Zelenskyj, loro sono gli autori della morte di Navalny. Sono loro che hanno preso un numero enorme di decisioni fallite, e si aggrappano alle loro posizioni quelli che traggono beneficio dalla sua morte”.

Maria Zakharova, portavoce del ministero degli Esteri russo: “La reazione immediata dei leader della NATO alla morte di Navalny, sotto forma di accuse dirette contro la Russia, è rivelatrice. Non c’è ancora un esame forense, ma le conclusioni dell’Occidente sono già pronte”.

Fonte: https://t.me/letteradamosca

ADDIO INFIAMMAZIONE
Il metodo rivoluzionario per prevenire e trattare l'infiammazione cronica, perdere peso e vivere più a lungo
di Sandra Moñino

Addio Infiammazione

Il metodo rivoluzionario per prevenire e trattare l'infiammazione cronica, perdere peso e vivere più a lungo

di Sandra Moñino

"Addio Infiammazione", libro d'esordio di Sandra Moñino e bestseller di successo internazionale, racchiude strategie pratiche, semplici e concrete per conoscere da vicino le insidie dell'infiammazione cronica.

Capita anche a voi di sentirvi gonfi e appesantiti, di notare sbalzi dell'umore e un senso di stanchezza cronico? Sapevate che tutto ciò potrebbe essere dovuto a uno stato infiammatorio?

Aumento di peso, problemi di pelle, mal di testa ricorrenti, ma anche patologie ben più gravi come il diabete, l'ipotiroidismo, la sclerosi multipla, il cancro o la depressione vengono sempre più spesso ricondotti all'infiammazione cronica.

Nel libro "Addio Infiammazione" scoprirete che grazie a una dieta corretta, abitudini sane e una buona gestione delle emozioni è possibile combattere lo stato infiammatorio e prevenirlo.

La nutrizionista Sandra Moñino, una delle più autorevoli esperte in materia, ci fornisce tutte le chiavi e i consigli essenziali per ridurre l'infiammazione e introdurre nel nostro stile di vita un vero cambiamento per un maggior benessere fisico e mentale.

"Addio Infiammazione" è un manuale per la vita quotidiana ricco di esempi pratici e e casi reali per:

  • acquisire abitudini dietetiche sane e un corretto stile di vita
  • imparare a mangiare in modo salutare, attraverso una dieta varia, nutriente, saziante e divertente
  • migliorare la qualità della vita e utilizzare la nutrizione come medicina del futuro

Grazie a un QRcode presente nel libro, i lettori potranno accedere a un contenuto esclusivo: un piano di 3 giorni con ricette e consigli per ridurre lo stato infiammatorio e perdere peso.

"Scoprire il significato dell'infiammazione ha rappresentato per me un prima e un dopo. Grazie a questo, ho ottenuto dai miei pazienti molto più di quanto avrei mai potuto immaginare.

Inversione di patologie croniche, riduzione dell'uso di farmaci, eliminazione di sintomi delle patologie, miglioramento della qualità della vita, perdita di peso a lungo termine che sembrava impossibile e così via.

È incredibile quello che si può ottenere seguendo una dieta antinfiammatoria. Spero che possiate leggere con attenzione questo libro e aprire la vostra mente a questo cambiamento, perché vi assicuro che la nutrizione è la medicina del futuro."

Sandra Moñino

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *